One/Series Gears Tactics | SG: 8.7 |

Pubblicità
Quindi nessuna data ancora per la versione console? Che gli costava farla uscire assieme a quella pc? 

Vorranno spingere il Gs su Pc. Hanno ribadito più volte che questo è un gioco pensato per il Pc
Esatto. Vogliono spingere anche il PC ed un prodotto di qualità in esclusiva per alcuni mesi può far bene. 

Andrà a finire che questo sarà il Gears migliore della generazione. :sard:

Tra l'altro il sistema di personalizzazione del personaggio e dell'arma mi pare abbastanza profondo e ben implementato. Lo voglio anche per Gears 6. 

Esatto. Vogliono spingere anche il PC ed un prodotto di qualità in esclusiva per alcuni mesi può far bene. 

Andrà a finire che questo sarà il Gears migliore della generazione. :sard:

Tra l'altro il sistema di personalizzazione del personaggio e dell'arma mi pare abbastanza profondo e ben implementato. Lo voglio anche per Gears 6. 
idem :ahsisi:

Sono molto incuriosito devo dire, anche se non ho giocato molti strategici di questo tipo.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Gran bel launch trailer, mi piace. Curiosissimo di capire la qualità del titolo ed ho buone sensazioni.

sarà mio al D1...gears + gioco alla XCOM perfetto mix. 

ma quel gioco dai creatori di xcom come si chiamava? dovrebbe essere uscita temporale su PC-XBOX :sisi:

sarà mio al D1...gears + gioco alla XCOM perfetto mix. 

ma quel gioco dai creatori di xcom come si chiamava? dovrebbe essere uscita temporale su PC-XBOX :sisi:
uscirà anche sul :ahsisi: game pass se sei abbonato  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro