PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io spero che abbia un ruolo molto più importante che in TEW2, lì era supervisor e a detta sua si é assicurato giusto che il ritmo funzionasse, di suo in quel gioco si vede molto poco infatti, é più che altro farina del sacco di John Johnas e di altri sotto di lui (come del resto lo erano i DLC del primo TEW e si vedeva una differenza netta con il gioco principale anche tralasciando che mancano quasi le sparatorie).

Ma potrebbe benissimo fare come fece con Kamiya per RE2 e far sentire molto la sua mano oltre a scoprire un nuovo talento del gaming, spero accada questo caso  :sisi:
Ma quello era un sequel, e i sequel (a parte RE2, dove si ha lasciato Kamiya, ma ha comunque detto la sua) li lascia sempre in questo modo.

Qua parliamo di una nuova IP, è più che palese che buona parte del gameplay secondo me l'andrà a fare lui :ahsisi:

Ma quello era un sequel, e i sequel (a parte RE2, dove si ha lasciato Kamiya, ma ha comunque detto la sua) li lascia sempre in questo modo.

Qua parliamo di una nuova IP, è più che palese che buona parte del gameplay secondo me l'andrà a fare lui :ahsisi:
Penso anch'io, cioé me l'aspetterei, del resto mettetevi nei suoi panni: ha aperto un suo studio per fare quel che cavolo voleva ma il primo progetto l'ha dovuto cancellare, é andato su TEW di rimpiazzo e ora ha l'opportunità di fare quel che cavolo vuole e che fa? Non ci mette ampiamente mano? É probabile che abbia dato quel ruolo alla Nakamura più per un fatto di immagine, per spingerla come sua allieva, ma poi magari é un 50 e 50 come direzione del progetto.

Ultima modifica da un moderatore:
Penso anch'io, cioé me l'aspetterei, del resto mettetevi nei suoi panni: ha aperto un suo studio per fare quel che cavolo voleva ma il primo progetto l'ha dovuto cancellare, é andato su TEW di rimpiazzo e ora ha l'opportunità di fare quel che cavolo vuole e che fa? Non ci mette ampiamente mano? É probabile che abbia dato quel ruolo alla Nakamura più per un fatto di immagine, per spingerla come sua allieva, ma poi magari é un 50 e 50 come direzione del progetto.
dubito che la nakamura possa accettare di fare da figurina , basta vedere quel video che ho postato pagine fa che in una intervista ha detto in faccia a mikami che la gestione di un boss gli ha fatto schifo :asd:

dubito che la nakamura possa accettare di fare da figurina , basta vedere quel video che ho postato pagine fa che in una intervista ha detto in faccia a mikami che la gestione di un boss gli ha fatto schifo :asd:
Oddio! Quale?  :rickds:  da questo si potrebbe capire se é un po' sprecata come allieva o é Mikami invecchiato  :trollface:

No vabé é un mito!!  :rickds:  é proprio indicata per fare la director, quella fa lavorare col frustino  :sard: significa che come minimo avremo una visione di design molto chiara, cosa che apprezzo sicuramente! Non mi piacciono quelli che prendono quì e lì delle cose che vanno di mode e le mettono "perché si" nei giochi, secondo me lei é una che fa di testa sua seguendo la sua idea di videogioco ed é anche questo che ha visto Mikami in lei, una figura che promette di essere molto autoriale!

No vabé é un mito!!  :rickds:  é proprio indicata per fare la director, quella fa lavorare col frustino  :sard: significa che come minimo avremo una visione di design molto chiara, cosa che apprezzo sicuramente! Non mi piacciono quelli che prendono quì e lì delle cose che vanno di mode e le mettono "perché si" nei giochi, secondo me lei é una che fa di testa sua seguendo la sua idea di videogioco ed é anche questo che ha visto Mikami in lei, una figura che promette di essere molto autoriale!
La persona menzionata dalla Nakamura era chiaramente Mikami, che è un tamarro come pochi. Tra le altre cose.
Penso che Mikami con TEW sia stato il classico specchietto per le allodole, Tango G ha sfruttato il suo nome, e con molta astuzia. 
Prima il suo gioco si chiamava "Project Zwei" poi ha cambiato nome e tutto questo a favore del lancio di Tango Gameworks. Mi spiace per TEW, perché se fosse stato curato, ora avremmo il terzo capitolo, forse quello finale.

Ammetto di averlo visto solo qualche ora fa.

Sembra interessante, anche se un trailer in CGI.. mmm..

Ci finisce la memoria del cellulare :asd:

La persona menzionata dalla Nakamura era chiaramente Mikami, che è un tamarro come pochi. Tra le altre cose.
Penso che Mikami con TEW sia stato il classico specchietto per le allodole, Tango G ha sfruttato il suo nome, e con molta astuzia. 
Prima il suo gioco si chiamava "Project Zwei" poi ha cambiato nome e tutto questo a favore del lancio di Tango Gameworks. Mi spiace per TEW, perché se fosse stato curato, ora avremmo il terzo capitolo, forse quello finale.
Di sicuro! Tra l'altro forse speravano di lanciare un DLC che svelasse le sorti di quell'NPC del 2 le cui sorti sono ancora un mistero irrisolto, ma forse ormai non lo sapremo mai.

Ci finisce la memoria del cellulare :asd:

Ha vinto tutto! Se Keanu é mr. E3, lei é miss E3 2019  :asd:

Di sicuro! Tra l'altro forse speravano di lanciare un DLC che svelasse le sorti di quell'NPC del 2 le cui sorti sono ancora un mistero irrisolto, ma forse ormai non lo sapremo mai.

Ha vinto tutto! Se Keanu é mr. E3, lei é miss E3 2019  :asd:
ma poi nei tweet scrive sugoi friends, kawaii friend , senpai .

sembra una waifu 3d

Nuova mossa di Tango: un gioco anime con lei protagonista  :sad2:
Se la sua nuova fanbase continua così il prossimo passo è che i giocatori stessi lo faranno da sè almeno in versione indie. :rickds: O con Dreams. :paura:

Si è iscritta a twitter il 3 giugno e ha fatto 130 mila follower negli ultimi 5 giorni :asd:

No vabbè io non ho parole :badboy:

Ikumi Nakamura (Creative Director di GhostWire Tokyo) lascia Tango Gameworks dopo 9 anni

Cioè la pupilla di Mikami, meme dell'E3 2019, che 3 mesi fa debutta presentando il suo gioco diventando conosciutissima con 160 mila follower fatti in 2 giorni.... tutta fomentatissima.....e ora all'improvviso lascia per chissà quali ragioni (improvvise discordanze creative? Problemi nello sviluppo? Ricerca di offerte migliori?)

Mi domando se in qualche modo l'abnorme esplosione di popolarità che ha avuto abbia influito.

eTdEpC8.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro