the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,069
a livello di visualizzazioni su youtube è andato benissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche perché la Nakamura é diventata la nuova Waifu di molti :sad2:a livello di visualizzazioni su youtube è andato benissimo
Ma quello era un sequel, e i sequel (a parte RE2, dove si ha lasciato Kamiya, ma ha comunque detto la sua) li lascia sempre in questo modo.Io spero che abbia un ruolo molto più importante che in TEW2, lì era supervisor e a detta sua si é assicurato giusto che il ritmo funzionasse, di suo in quel gioco si vede molto poco infatti, é più che altro farina del sacco di John Johnas e di altri sotto di lui (come del resto lo erano i DLC del primo TEW e si vedeva una differenza netta con il gioco principale anche tralasciando che mancano quasi le sparatorie).
Ma potrebbe benissimo fare come fece con Kamiya per RE2 e far sentire molto la sua mano oltre a scoprire un nuovo talento del gaming, spero accada questo caso![]()
Penso anch'io, cioé me l'aspetterei, del resto mettetevi nei suoi panni: ha aperto un suo studio per fare quel che cavolo voleva ma il primo progetto l'ha dovuto cancellare, é andato su TEW di rimpiazzo e ora ha l'opportunità di fare quel che cavolo vuole e che fa? Non ci mette ampiamente mano? É probabile che abbia dato quel ruolo alla Nakamura più per un fatto di immagine, per spingerla come sua allieva, ma poi magari é un 50 e 50 come direzione del progetto.Ma quello era un sequel, e i sequel (a parte RE2, dove si ha lasciato Kamiya, ma ha comunque detto la sua) li lascia sempre in questo modo.
Qua parliamo di una nuova IP, è più che palese che buona parte del gameplay secondo me l'andrà a fare lui![]()
dubito che la nakamura possa accettare di fare da figurina , basta vedere quel video che ho postato pagine fa che in una intervista ha detto in faccia a mikami che la gestione di un boss gli ha fatto schifoPenso anch'io, cioé me l'aspetterei, del resto mettetevi nei suoi panni: ha aperto un suo studio per fare quel che cavolo voleva ma il primo progetto l'ha dovuto cancellare, é andato su TEW di rimpiazzo e ora ha l'opportunità di fare quel che cavolo vuole e che fa? Non ci mette ampiamente mano? É probabile che abbia dato quel ruolo alla Nakamura più per un fatto di immagine, per spingerla come sua allieva, ma poi magari é un 50 e 50 come direzione del progetto.
Oddio! Quale?dubito che la nakamura possa accettare di fare da figurina , basta vedere quel video che ho postato pagine fa che in una intervista ha detto in faccia a mikami che la gestione di un boss gli ha fatto schifo![]()
Oddio! Quale?da questo si potrebbe capire se é un po' sprecata come allieva o é Mikami invecchiato
![]()
La persona menzionata dalla Nakamura era chiaramente Mikami, che è un tamarro come pochi. Tra le altre cose.No vabé é un mito!!é proprio indicata per fare la director, quella fa lavorare col frustino
significa che come minimo avremo una visione di design molto chiara, cosa che apprezzo sicuramente! Non mi piacciono quelli che prendono quì e lì delle cose che vanno di mode e le mettono "perché si" nei giochi, secondo me lei é una che fa di testa sua seguendo la sua idea di videogioco ed é anche questo che ha visto Mikami in lei, una figura che promette di essere molto autoriale!
Di sicuro! Tra l'altro forse speravano di lanciare un DLC che svelasse le sorti di quell'NPC del 2 le cui sorti sono ancora un mistero irrisolto, ma forse ormai non lo sapremo mai.La persona menzionata dalla Nakamura era chiaramente Mikami, che è un tamarro come pochi. Tra le altre cose.
Penso che Mikami con TEW sia stato il classico specchietto per le allodole, Tango G ha sfruttato il suo nome, e con molta astuzia.
Prima il suo gioco si chiamava "Project Zwei" poi ha cambiato nome e tutto questo a favore del lancio di Tango Gameworks. Mi spiace per TEW, perché se fosse stato curato, ora avremmo il terzo capitolo, forse quello finale.
Ha vinto tutto! Se Keanu é mr. E3, lei é miss E3 2019Ci finisce la memoria del cellulare
ma poi nei tweet scrive sugoi friends, kawaii friend , senpai .Di sicuro! Tra l'altro forse speravano di lanciare un DLC che svelasse le sorti di quell'NPC del 2 le cui sorti sono ancora un mistero irrisolto, ma forse ormai non lo sapremo mai.
Ha vinto tutto! Se Keanu é mr. E3, lei é miss E3 2019![]()
Nuova mossa di Tango: un gioco anime con lei protagonista :sad2:ma poi nei tweet scrive sugoi friends, kawaii friend , senpai .
sembra una waifu 3d
Se la sua nuova fanbase continua così il prossimo passo è che i giocatori stessi lo faranno da sè almeno in versione indie.Nuova mossa di Tango: un gioco anime con lei protagonista :sad2:
Se la sua nuova fanbase continua così il prossimo passo è che i giocatori stessi lo faranno da sè almeno in versione indie.O con Dreams.
![]()