Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Abbiamo capito che ti piacciono i pelati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però, dimmi tu come proseguiresti la storia dopo aver fatto quel finale in gow3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
P.S: Recuperalo HS, costa pure pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Preferisco il gentil sesso, ma sono troppo legato a Kratos per non desiderare un altro God of War.

Non ho idea di come faranno proseguire la storia, per questo do massima fiducia ai SM. Sono convinto che non ci deluderanno, o almeno non tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma infatti penso sia più una curiosa coincidenza cromatica e di dettagli che una reale possibilità che si tratti di HS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche se, io preferirei vedere la redhead col **** che canta piuttosto che il pelato con l'ugello che dondola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Idem, ma continuo a preferire un altro gioco su Kratos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
però sarebbe bello vederli insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kratos_and_Nariko_by_psychicsocial.jpg
Un sogno che non si realizzerà mai, come quello di vedere insieme Nathan Drake e Lara Croft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
però sarebbe bello vederli insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kratos_and_Nariko_by_psychicsocial.jpg
Se fanno lo smash brawl in Sony, possibile che li vediamo l'uno contro l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questo è stato postato? scusate ma sto indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
44p1c8b.jpg
Si, postato anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ma questo è stato postato? scusate ma sto indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
44p1c8b.jpg
ragazzi che c'è scritto!??

Sono col Cell non si vede una Sega!

ragazzi che c'è scritto!??Sono col Cell non si vede una Sega!
NOTHING WILL BRING THEM BACK (Nessuno li riporterà indietro). Si riferisce agli dei, penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

potrebbe riferirsi alla famiglia :unsisi:
Che palle, bananale all'inverosimile fosse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro