Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
A questo punto è evidente :unsisi:

certo non è che nel mondo di Kratos ormai ci siano tanti personaggi vivi.Athena era già morta e sopravvive grazie a un ectoplasma, la famiglia di Kratos morta , Pandora idem,gli dei passati a migliorvita, lui stesso non si sa bene che fine abbia fatto...ma chi ci rimane?

il 19 so già che comincio Ghost of Sparta e mi metto in pari con tutta la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero vivamente che sia meglio del 3, per quello che riguarda grafica niente da dire eccellente, la storia idem era molto godibile ed epica,ma 3 armi su 4 praticamente uguali, un BS troppo poco profondo, e una difficoltà abbastanza più bassa degli altri action di questa gen mi hanno fatto un pò storcere il naso....

il 19 so già che comincio Ghost of Sparta e mi metto in pari con tutta la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ghost of Sparta è uno dei capitoli migliori della serie per quel che mi riguarda, vario ed ispirato, anche meglio di qualcuno tra i principali.

Da prendere con le pinze, da Gaf: useremo Deimos e GOW3 in confronto è un pegi5
Penso Deimos per poi incontrare Kratos.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.... però come dici tu da prendere con le pinze non si mai che sia una catsata....

Cmq Plisko:

La tipa del tuo avatar è da :sbav:

Da prendere con le pinze, da Gaf: useremo Deimos e GOW3 in confronto è un pegi5
Non pensavo che si potesse failare ancora di più rispetto agli Dei fantasma, bene sono felice :reggie:

Cmq Plisko:

La tipa del tuo avatar è da :sbav:
Divina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Appunto,ci stavo pensando anch'io,budella everywhere a questo giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
daltronde si saran detti: se uno è incazzato, allora facciamolo incazzato per bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro