Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quali protagoniste ti riferisci?Esatto. Non c'é niente di più schifosamente maschilista di rendere protagoniste donne come degli uomini per atteggiamenti e modi di fare
Non è vero! Manca spider-gwenSe limito il discorso alla sfera Sony é praticamente oggettivo

Un po' come la Microsoft di una volta: si sta impantanando nelle solite IP. Halo-Gears-Forza qui è GOW-Horizon-TLOU-Spidy. Pensate pure che ognuno di questi ha dei progetti cancellati, oltre alle spremute uscite e in uscita. Più sequel sicuramente in sviluppo.
Più che altro bisognerebbe verificare se quel commento decade nella goomba fallacyDi critiche a "godino" ce ne sono quante ne volete nel topic ufficiale![]()

, ma la vedo dura dire se sarà anche questo il caso senza prima aver giocato il gioco, e comunque credo che per un gioco diretto da Cory Balrog ci sia comunque motivo di hypparsi senza stare a farsi troppi giri mentali su questo tema, non ora che il gioco manco è stato annunciato ufficialmente perlomeno.Oddio, sì, sono d'accordo con te. (soprattutto per il discorso gameplay)Normale amministrazione per qualsiasi roba Sony
Adesso la scusa è che non si tratta di una nuova ip, ma abbiamo visto che non è quello il punto, visto che le polemiche ci sono state pure per Intergalactic nonostante fosse una ip totalmente nuova e di rottura dei cagnacci.
C’è sempre motivo per lamentarsi, in genere sempre prima di vedere un singolo secondo di gameplay giocato

Quindi la donna dev'essere per forza vulnerabile e sensibile, sennò è "un pg maschile sotto mentite spoglie"?Lara ad esempio, nel nuovo corso di TR, è PERFETTA
Vedi tanto la forza quanto vulnerabilità e sensibilità, nonostante diventi una macchina da guerra è comunque donna
Negli altri giochi, nove su dieci è una skin femminile su un pg maschile, pochi cazzi

effettivamente che occasione mancata
la lore dietro il suo tatuaggio...che potenza Tyr 
Non dico questo, ma dico perché renderle a tutti i costi maschiacci?Oddio, sì, sono d'accordo con te. (soprattutto per il discorso gameplay)
Ma diamine, io sono curioso anche solo di vedere che possono fare (ancora di più se si parla dei cagnacci e di SM e Balrog), frega veramente niente se userò un pg maschile o femminile, spero solo di trovare un titolo sviluppato con i contromazzi e fine. Poi per carità, ognuno può avere le preferenze che vuole, ci mancherebbe.
Anche se... poi leggo post come questo, e penso che... no, forse c'è qualcosa che non quadra
Quindi la donna dev'essere per forza vulnerabile e sensibile, sennò è "un pg maschile sotto mentite spoglie"?
Ma?!
Non può essere badass e basta? Io Lara Croft l'ho sempre vista così, perché diamine non andrebbe bene?
Detto questo...
Fuggirò al più presto da qui.
![]()
La risposta sta proprio nella tua domanda.Non dico questo, ma dico perché renderle a tutti i costi maschiacci?
Più genuino di così

È evidente come tendenza.Mah io aspetto a vedere cosa propongono. Le cose che dite son tutte vere: Barlog di solito propone lavori ragionati e la fiducia se la merita, c'è però una tendenza fin esagerata a proporre lead femminili negli ultimi progetti sony (e tutte abbastanza simili come "tipo") che sta diventando stucchevole, Debra Ann al contempo è bellissimissima, DM provetta (e quindi la si ama) e adorabile (ma non è che le abbiano reso tutta sta giustizia in ragnarock).
Vediamo.
Quest'anno i maschioni di Saros-Wolverine il prossimo anno le donne daiÈ evidente come tendenza.
Ma tant'è, fortunatamente il mondo dei videogiochi è molto ampio e va oltre la sfera dei SIE.
Tutti giochi Sony infattiRE9 maschio femmina
Pragmata maschio femmina
TW4 femmina
CP2077 maschio femmina asessuato
GTA6 maschio femmina
AC maschio femmina
Silent Hill F femmina
Silksong femmina
"SIE"
E speriamo nella cosa più importante. Che sto gioco sia dannatamente belloRE9 maschio femmina
Pragmata maschio femmina
TW4 femmina
CP2077 maschio femmina asessuato
GTA6 maschio femmina
AC maschio femmina
Silent Hill F femmina
Silksong femmina
"SIE"
Tutti giochi Sony infatti