Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
il trailer è figo, ma le mie perplessità sul plot development resteranno finchè non la guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Entertainment Weekly riporta che lo sceneggiatore di Gossip Girl, O.C. e Una mamma per amica è salito a bordo di Gotham proprio nelle vesti di scrittore e produttore esecutivo dello show. Bruno Heller (The Mentalist) ha soltanto scritto il pilot, diretto da Danny Cannon (CSI).
No oh che minchia fate!! :phraengo: Mandatelo via subito!!!! :phraengo:

PS: il trailerozzo però è figo eccome :hype:

lol tutti giovani e "innocenti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il trailer molto carino però anche io sono perplesso sul plot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal trailer non sembra male, ma pure io ho un po' paura che venga fuori una cagata di puro fanservice.

Entertainment Weekly riporta che lo sceneggiatore di Gossip Girl, O.C. e Una mamma per amica è salito a bordo di Gotham proprio nelle vesti di scrittore e produttore esecutivo dello show. Bruno Heller (The Mentalist) ha soltanto scritto il pilot, diretto da Danny Cannon (CSI).
Catzo questa cosa mi mette i brividi:sisi:

Visto il trailer, continuo a reputare l'attrice che interpreta Selina Kyle abbastanza un cesso.

Il trailer è già meglio di tutta la season 2 di Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Dal trailer non sembra male, ma pure io ho un po' paura che venga fuori una cagata di puro fanservice.
in che senso?

---------- Post added at 15:02:25 ---------- Previous post was at 14:50:08 ----------

Oddio.
Comunque l'attrice di Selina Kyle è proprio un cesso.

Ma poi aspettate, ma come fa ad esserci Selina e non Bruce, se son più o meno coetanei?

C'è anche Bruce Wayne. :bah!:

Visto il trailer, continuo a reputare l'attrice che interpreta Selina Kyle abbastanza un cesso.
con tutta la fi.ga che ci sta in giro vanno a prendere quella li:rickds:

con tutta la fi.ga che ci sta in giro vanno a prendere quella li:rickds:
E' una ragazzina, è ovvio che non sia ancora bellissima, quando crescerà migliorerà.

Anche Maisie Williams non era il massimo all'inizio.

Il trailer sembra figo, ma ormai non mi faccio più abbindolare dai trailer ben costruiti. Comunque attendo con hype immenso la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' una ragazzina, è ovvio che non sia ancora bellissima, quando crescerà migliorerà.
Anche Maisie Williams non era il massimo all'inizio.
Prima di tutto non sto dicendo sia brutta.

pero il paragone con la Williams mi pare quasi assurdo,lei interpreta Arya Stark perciò deve essere appunto piccola (sin dalla prima puntata mi è subito piaciuto il suo personaggio vedi l'avatar dedicato appunto) ma qui la Bicondova dovrebbe interpretare un personaggio molto da bomba sexy ecco....cosa che non mi pare sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque con quel produttore mi aspetto una serie con una forte piega trash:paura:

ma solo io lo ritengo, come dire, inopportuno, commentare l'estetica di una ragazzina di 13 anni, lamentandosene che è un cesso, che non è ****, che doveva essere tipo bomba sexy, etc.? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora mi sa che ho preso un granchio pazzesco sin dall'inizio visto che non pensavo che CatWoman dovesse avere la bellezza di 13 anni in questo telefilm,niente scusate mi sono drogato:rickds:

pensavo fosse gia adulta:morristend:

---------- Post added at 16:30:17 ---------- Previous post was at 16:18:51 ----------

mi ha tratto in inganno la tipa a 0.44 invece CatWoman sta a 1.41

che fail mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro