- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
il trailer è figo, ma le mie perplessità sul plot development resteranno finchè non la guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No oh che minchia fate!!Entertainment Weekly riporta che lo sceneggiatore di Gossip Girl, O.C. e Una mamma per amica è salito a bordo di Gotham proprio nelle vesti di scrittore e produttore esecutivo dello show. Bruno Heller (The Mentalist) ha soltanto scritto il pilot, diretto da Danny Cannon (CSI).
Catzo questa cosa mi mette i brividiEntertainment Weekly riporta che lo sceneggiatore di Gossip Girl, O.C. e Una mamma per amica è salito a bordo di Gotham proprio nelle vesti di scrittore e produttore esecutivo dello show. Bruno Heller (The Mentalist) ha soltanto scritto il pilot, diretto da Danny Cannon (CSI).
Hai fumato? :morristend:Il trailer è già meglio di tutta la season 2 di Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
in che senso?Dal trailer non sembra male, ma pure io ho un po' paura che venga fuori una cagata di puro fanservice.
Oddio.
Comunque l'attrice di Selina Kyle è proprio un cesso.
Ma poi aspettate, ma come fa ad esserci Selina e non Bruce, se son più o meno coetanei?
con tutta la fi.ga che ci sta in giro vanno a prendere quella liVisto il trailer, continuo a reputare l'attrice che interpreta Selina Kyle abbastanza un cesso.
E' una ragazzina, è ovvio che non sia ancora bellissima, quando crescerà migliorerà.con tutta la fi.ga che ci sta in giro vanno a prendere quella li![]()
Prima di tutto non sto dicendo sia brutta.E' una ragazzina, è ovvio che non sia ancora bellissima, quando crescerà migliorerà.
Anche Maisie Williams non era il massimo all'inizio.