Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari non servirà a nulla ma sta volta partecipo anch'io al solito review bombing. Già prevedevo delle mod per correggere qualche piccola minchiata, ma se davvero hanno tagliato via dialoghi e missioni (anche una) da me meritano solo una dentiera in facciaE non hai ancora visto niente.
![]()
Timmy SpaghettiDa Ray Liotta a James Gandolfini
Già prevedevo delle mod per correggere qualche piccola minchiata,
UE4 è generalmente più moddabile del 3, anche se dipende dal gioco. Ad esempio Scarlet Nexus sembra inmodabile ed è già tanto se si riesce a sostituire qualche texture, mentre per Tales of Arise si riesce ad importare tranquillamente modelli personali.Ma è Unreal Engine, quando mai i giochi basati su Unreal sono stati moddabili? Cioè, mi viene in mente solo Mass Effect, ma perchè c'è stato un gruppo che fatto "reverse engineering". Batman Arkham, ha solo texture mod praticamente. Non mi viene in mente molto altro.
Un pò OT, ma ieri hanno annunciato GTASA VR per Oculus 2. Visto che su Oculus 2 han dovuto censurare persino RE4, sono proprio curioso di vedere cosa combinano con un gioco come SA.![]()
Quello è solo l'inizio.La butto la: le mutande di Ashley![]()
Quello è solo l'inizio.
![]()
Quello è solo l'inizio.
![]()
Le modifiche sono state richieste da Facebook per adattare il gioco ai soliti Current Standards™. Chissà cosa combineranno con GTASA VR sempre per Oculus 2.Ridicoli.
Immagina cosa combineranno nel remake![]()
Ma infatti parlavo di cambiare due texture, è a quelle minchiatine che mi riferivoMa è Unreal Engine, quando mai i giochi basati su Unreal sono stati moddabili? Cioè, mi viene in mente solo Mass Effect, ma perchè c'è stato un gruppo che fatto "reverse engineering". Batman Arkham, ha solo texture mod praticamente. Non mi viene in mente molto altro.
Qualcuno ti dirà che "va bene perchè anche la trilogia 3D originale aveva uno stile cartoonesco" visto che criticare un gioco R* è vietato.Tommy sembra uscito dai simpson
Nessuno li definiva cartooneschi ai tempi. E' una patetica scusa tirata fuori per giustificare i modelli di questo remaster.Infatti, non capisco perchè venissero "appellati" come stile cartoon i GTA era PS2.
Caricature sì, ma non cartoni.