Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mia, di qualche utente, di quelli che perderanno il lavoro perderanno il lavoro per aver compiuto una libera scelta e di quelli che perderanno il lavoro grazie al calo dei clienti.No, diciamo che sono solo nella tua testa e di qualche altro utente![]()
Magari non lo è però si sapeva benissimo a cosa avrebbe portato dai.No, diciamo che sono solo nella tua testa e di qualche altro utente![]()
Eh sì, è l'altra faccia della medaglia di queste misure che sono l'esemplificazione del "un colpo al cerchio, e uno alla botte"Hanno talmente accontentato tutti che, alla fine, nessuno è contento
I favorevoli al gp si stanno dedicando alla caccia al no-vax che vedono come causa di tutti i mali (esempio principe è il post di Draghi) e, addirittura, vorrebbero che fosse più limitante. Quindi non sono contenti.
I no-vax stanno incazzati per le discriminazioni subite e per il fatto che vengono costretti a scegliere tra il vaccino o essere esclusi da certi aspetti della vita, alcuni importantissimi come il lavoro o i concorsi. Quindi non sono contenti.
Tra l'altro l'intento del gp forse non è creare discriminazioni (ne dubito altamente, ma vabbé), ma gli effetti sono quelli, altroché.
Soluzione: Ti vaccini, una telefonata e due punture.Mia, di qualche utente, di quelli che perderanno il lavoro perderanno il lavoro per aver compiuto una libera scelta e di quelli che perderanno il lavoro grazie al calo dei clienti.
Quando si parlerà del licenziamento di operai perché non saranno vaccinati solo in quanto tali, e non per chissà quale altro motivo (non sono nella testa di chi dovrebbe scrivere l'ipotetico decreto legge), allora ne riparleremoMia, di qualche utente, di quelli che perderanno il lavoro perderanno il lavoro per aver compiuto una libera scelta e di quelli che perderanno il lavoro grazie al calo dei clienti.
Ah, ma aspetta, le critiche costruttive sono ben accette. Allora guarda, provvedo subito: "ci vuole più Green Pass" per vietare più cose ai non vaccinati. E non discriminazione, eh, è solo un divieto per chi non è vaccinato a svolgere attività tipo lavorare. È per proteggere i deboli. Nessuno riesce a quantificare né a misurare ma, è per proteggere i deboli.
Avrebbe portato a luoghi di ritrovo potenzialmente meno rischiosi per la trasmissione del virusMagari non lo è però si sapeva benissimo a cosa avrebbe portato dai.
No, questo è solo del vittimismo, per quello che mi sta sembrando essere il tono del topicPoi ricordiamo che se sei contro green pass automaticamente sei novax e quindi subumani
Soluzione: Ti vaccini, una telefonata e due punture.
Pazzesco ma si, si può fare.
Al momento per i ristoratori e le attività turistiche va bene perché possono lavorare all'aperto e quindi tutto normale, durante l'inverno quando cominceranno a perdere clienti vedrai come scenderanno in piazza a manifestare.Mia, di qualche utente, di quelli che perderanno il lavoro perderanno il lavoro per aver compiuto una libera scelta e di quelli che perderanno il lavoro grazie al calo dei clienti.
Perché gli insegnanti, ovviamente, sono figli della merda, chiaro. Come chi ha necessità di prendere mezzi pubblici a lunga percorrenza per lavoro.Quando si parlerà del licenziamento di operai perché non saranno vaccinati solo in quanto tali, e non per chissà quale altro motivo (non sono nella testa di chi dovrebbe scrivere l'ipotetico decreto legge), allora ne riparleremo
Avrebbe portato a luoghi di ritrovo potenzialmente meno rischiosi per la trasmissione del virusil discorso della discriminazione è nato più per quelli che son scesi in piazza a manifestare per la scelta (e ripeto, il gp si può avere pure col tampone), mica perché sono stati istituiti degli squadroni simil SS che vanno a rastrellare i non vaccinati casa per casa
No, questo è solo del vittimismo, per quello che mi sta sembrando essere il tono del topic![]()
In realtà nei parchi divertimento le cose non vanno così bene, mi pare di capire.Al momento per i ristoratori e le attività turistiche va bene perché possono lavorare all'aperto e quindi tutto normale, durante l'inverno quando cominceranno a perdere clienti vedrai come scenderanno in piazza a manifestare.
LE vaccinazioni sono in continuo aumento, e con l'annuncio dei gp c'è stato il boom di prenotazioni che verranno soddisfatte anche prossimamente, quindi non ci giurereiAl momento per i ristoratori e le attività turistiche va bene perché possono lavorare all'aperto e quindi tutto normale, durante l'inverno quando cominceranno a perdere clienti vedrai come scenderanno in piazza a manifestare.
Certo che c'è stato il boom di vaccinazioni dopo l'annuncio del gp, tutte quelle persone che non volevano vaccinarsi per qualsiasi ragione sono state costrette a farlo. Se non è ricatto questo poco ci manca.LE vaccinazioni sono in continuo aumento, e con l'annuncio dei gp c'è stato il boom di prenotazioni che verranno soddisfatte anche prossimamente, quindi non ci giurerei![]()
Guarda, ci sono ottimi esempi in questo topic di gente che ti presenta la loro opinione come verità assoluta (che poi opinione...si lamentano di tutto e basta), e poi quando gli chiedi che fare anche nei loro campi - ammesso che lo siano - ti dicono "eh non lo so, non tocca a me".Io sono anche pronto a mettere in discussione la validità del Green Pass, ma lo farei solamente se mi venisse data un'alternativa valida (perché sí, ogni tanto il "non c'é alternativa" é veritiero). E ovviamente, nessuno dei promotori del No ha fornito nemmeno lontanamente una soluzione altrettanto valida per uscire dalla crisi sanitaria.
Qualcuno direbbe "preferirei l'obbligo". Benissimo, per me va bene eh, però boh fatico a immaginarmi una situazione in cui, dato l'obbligo legislativo di vaccinarsi, questa polemica non sarebbe scoppiata.
Long story short: finché il GP rappresenta l'unica via d'uscita, io mi ci butto a capofitto. Spiace di nuovo per i paladini dei diritti, anche se mi immagino le loro facce tristi nell'ucronia che vede i loro diritti a non vaccinarsi salvi ma con il covid che ancora dilaga nel 2030
Per gli insegnanti se non sbaglio metteranno l'obbligo di vaccinarsiPerché gli insegnanti, ovviamente, sono figli della merda, chiaro. Come chi ha necessità di prendere mezzi pubblici a lunga percorrenza per lavoro.
Post automatically merged:
In realtà nei parchi divertimento le cose non vanno così bene, mi pare di capire.
Che poi cazz c'entrano i parchi che nel 90% dei casi sono all'aperto e anche molto spaziosi.Perché gli insegnanti, ovviamente, sono figli della merda, chiaro. Come chi ha necessità di prendere mezzi pubblici a lunga percorrenza per lavoro.
In realtà nei parchi divertimento le cose non vanno così bene, mi pare di capire.
Cazzo, come ho fatto a non pensarci prima, i pendolari possono fare i tamponi mentre gli insegnanti -che non hanno l'obbligo di vaccinarsi ma quello di avere il lasciapassare- sono figli della merda. E non c'è nessuna discriminazione, è così ovvio. Meno che mai paternalismo.Per gli insegnanti se non sbaglio metteranno l'obbligo di vaccinarsiche poi gli insegnati stanno anche a contatto con chi non può proprio vaccinarsi (per ora), e che passa molto tempo con i nonni, quindi beh, in certi casi mi verrebbe da dire che ci mancherebbe non ci fosse l'obbligo
fermo restando che gli insegnanti sono più in pericolo degli alunni, ma vabbè
Per chi deve prendere il treno, 3 tamponi a settimana e si risolve, se proprio non vuole vaccinarsi perché oddio la sua scelta di rischiare di ammalarsi e di danneggiare chi ha intorno è così importante.
C'è una ragione se si parla di paternalismo, infatti.Certo che c'è stato il boom di vaccinazioni dopo l'annuncio del gp, tutte quelle persone che non volevano vaccinarsi per qualsiasi ragione sono state costrette a farlo. Se non è ricatto questo poco ci manca.
Sì, ma stavamo parlando dei ristoratori e del calo dei clientiCerto che c'è stato il boom di vaccinazioni dopo l'annuncio del gp, tutte quelle persone che non volevano vaccinarsi per qualsiasi ragione sono state costrette a farlo. Se non è ricatto questo poco ci manca.
Quindi stai escludendo che non verrà inserito l'obbligo vaccinale per gli insegnati? OkCazzo, come ho fatto a non pensarci prima, i pendolari possono fare i tamponi mentre gli insegnanti -che non hanno l'obbligo di vaccinarsi ma quello di avere il lasciapassare- sono figli della merda. E non c'è nessuna discriminazione, è così ovvio. Meno che mai paternalismo.
"Ci vuole più Green Pass".
C'è una ragione se si parla di paternalismo, infatti.
Io ti ho descritto la situazione attuale, non una ipotetica situazione futura.Sì, ma stavamo parlando dei ristoratori e del calo dei clienti
Non sono state costrette a farlo comunque, mi pare che si fosse detto fin da subito che si poteva eventualmente fare coi tamponi
Quindi stai escludendo che non verrà inserito l'obbligo vaccinale per gli insegnati? Ok
Ti ricordo che i tamponi sono a pagamento.Sì, ma stavamo parlando dei ristoratori e del calo dei clienti
Non sono state costrette a farlo comunque, mi pare che si fosse detto fin da subito che si poteva eventualmente fare coi tamponi![]()
I vaccini sono gratis! Come dici? È un'ulteriore evidenza di discriminazione e paternalismo? Non c'è alternativa!Ti ricordo che i tamponi sono a pagamento.![]()