Mr Wolf
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Set 2012
- Messaggi
- 4,134
- Reazioni
- 274
Offline
Ma cos..Si, io avrei semplicemente reso più carismatico il suo pg invecchiato, ok che impazzisce per questa cosa ma in confronto sembra una vecchietta che fa "gnegnegne" rispetto ad un cattivo davvero figo, non riesce né a incutere empatia su di lei come Eveline, né rimane qualche straccio di carisma che aveva da giovane.
Peró pensavo, Eveline é stata ideata sotto al comando del director di RE7, Neo Wesker sotto a quello di RE2 Remake che é lo stesso di Revelations 2, che sia la volta buona che al prossimo giro ci prendano?![]()
Lo spero. Tra l'altro il remake del 2 ha una parte che sembra ispirarsi molto a RE7, o almeno a me dà questa idea.
L'orfanotrofio. Mi spiego meglio: nel 7 dei semplici esseri umani mettono più ansia dei mostri e la miglior cosa da fare è nascondersi da loro. In questo remake hanno voluto fare qualcosa di simile con Irons.
Fidati, fidati, è così: Simmons è il villain più servo della gleba della serie.

Direzione artistica da 0 in pagella, male il design dei mostri (tolto qualcuno interessante, da sconfiggere in determinati modi), tecnicamente orrendo, male anche il level design in generale. Da acquistare solo per il divertimento, qualche momento buono pure è presente, altrimenti è il solito uccidere bioschifezze per sport.
Secondo me no. Tolti il 4 e il Remake del 2, Revelations 2 è il RE OTS più sperimentale a livello di gameplay, in cui hanno provato a fare qualcosa di un pelo più interessante con la co-op.
Il level design non è il massimo nei Revelations, ma perlomeno esiste. Per il 5 e il 6 non si può certo dire la stessa cosa.
A livello artistico, il problema di Rev2 è che propone una pallette cromatica troppo ripetitiva, in cui tutto è sempre grigio o color ruggine. Ha senso nelle zone industriali, ma nei boschi un po' meno. Le ambientazioni comunque non erano male.
Alcuni mostri non sono malissimo, specie quelli blu e deformi.
Pedro mutante trivellatore, tra l'altro, è una variazione interessante dal solito tizio con la motosega tipico dei giochi OTS della serie fino ad allora.
Sul piano tecnico Rev2 era un gioco della scorsa generazione.
Ultima modifica da un moderatore: