Ho giocato 6 ore precise, capisco che sono di più però dopo 2 giorni, anche perché lho preso per giocare online ma non mi trova nessuno nel matchmaking
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Hai provato a contattare direttamente l'assistenza? Dubito sapranno esserti d'aiuto ma a sto punto non ti costa nulla fare un tentativo.
Ma che problema hai riscontrato?
[automerge]1700330639[/automerge]
A me, anni fa, su PS4 negarono il rimborso per Metal Slug Anthology che aveva seri ed oggettivi problemi di conversione. Scoprii tempo dopo che per fare il porting avevano riadattato una vecchia versione a 50Hz per cui tutto si muoveva più lentamente,come fosse a rallentatore. Fecero uscire una sorta di Frankenstein

Niente a che vedere con la conversione praticamente perfetta che ricevette (tra l'altro scatolata) Wii.
Nessun rimborso, il gioco è rimasto in vendita sullo store del Psn e mi sa che sia acquistabile ancora adesso, praticamente una sola in piena regola. Negli anni,pagine su pagine di utenti su Reddit che si sono visti negare il rimborso. Figurati pretendere di farsi rimborsare un gioco che non presenti difetti oggettivi (boh,forse di casi simili se ne possono contare meno di quante dita abbia una mano),dopo il periodo di utilizzo pattuito. Può succedere solo in rari casi,tipo Cyberpunk, perché fece tantissimo scalpore ed in alcuni stati per ste cose si procede per class action.
La fregatura è che,nel raro caso in cui un gioco abbia un difetto oggettivo,concedere un rimborso di massa, sarebbe una perdita potenziale troppo limitante per consentirlo,quindi si fa in modo da negarlo a tutti e buona lì.
La magia del digitale, suppongo