Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
nessun problema con la mia PS4 ma mi chiedevo come mai non mi risulta niente sotto l'icona novità!!!!!!
Perchè per alleggerire il traffico dati sui server, hanno limitato qualche funzione meno vitale

per il video va bene cosi come hai selezionato tu,è il massimo attualmente,per l'audio,io spunterei tutte le opzioni che la tua soundbar supporta,poi verifichi,se il suono non esce o è distorto,spunti via qualche opzione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ringrazio per la risposta.;p

Ho altri 2 dubbi:

1- la telecamera deve sempre rimanere attaccata alla console, giusto? Non si rischia che si "rovini"ad essere sempre in funzione? E comunque non c'è modo di spegnerla senza staccare il cavo, o almeno di disattivare il microfono (non mi piace che quando gioco su internet il mio avversario può ascoltare quello che si dice nella mia camera)?

2- Nelle opzioni audio non c'è la voce per disattivare l'audio dallo speaker della tv (mentre su PS3 si poteva fare...) e mi è molto scomodo, perché quando qualcuno vuole guardare la tv devo sempre tornare nelle impostazioni della televisione e riattivare l'audio (e viceversa quando accendo la console). C'è qualche altra opzione di cui magari non mi sono accorto?:morristend: Possibile che sony non si sia ancora accorta di questa sciocchezza?

ragazzi ma pare solo a me oppura sta grande grafica next gen della ps4 dovo aver provato la demo di nba 2014 il gioco del ninja e resogun pare che sto giocando con ps3 :tragic::tragic:

ragazzi ma pare solo a me oppura sta grande grafica next gen della ps4 dovo aver provato la demo di nba 2014 il gioco del ninja e resogun pare che sto giocando con ps3 :tragic::tragic:
hai settato tv e ps4 a 1080p?

Raga, visto che non ho mai usufruito del servizio Plus, come faccio a disattivare il rinnovo? Che a quanto ho capito sembra essere settato su automatico..

Inoltre una volta che non sono più abbonato posso sempre usufruire dei giochi scaricati gratuitamente con il Plus?

Perchè per alleggerire il traffico dati sui server, hanno limitato qualche funzione meno vitale
Anche la pubblicazione dei giochi e trofei non è abilitata per questo motivo???

Per togliere la modalità stand by quando si spegne la console come si deve fare ? L'ho provata per vedere come funzionava ed è tutto ok,ma se spengo dalla console ( con il touch ) rimane in stand by,mentre prima si spegneva del tutto

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha problemi con twitch e ustream? Va in errore dopo pochi secondi

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha problemi con twitch e ustream? Va in errore dopo pochi secondi
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
io neanche li ho visti

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi la mia tv non ha l'ingresso per le cuffie.come faccio a collegare l'impianto quando comprerò la ps4?adesso con la 3 usavo il cavo hdmi per allacciarla alla tv....e il cavo di serie della ps3 per connettere il jack rosso e bianco allo stereo.da quello che ho capito con la ps4 non si può fare più
Non ha l'ingresso ottico lo stereo?

ma è lentissimo nello scaricare i giochi dal psn!!!...è solo un mio problema??
Io per scaricare War Thunder (circa 7 GB) ci ho messo 3-4 ore, mentre con PS3 impiegavo quasi il doppio, quindi dovrebbero aver migliorato la velocità di downloading della PS4.

Però in questi giorni sarà parecchio intasato il PSN, quindi non si può giudicare la velocità di scaricamento in questo periodo. Il tuo caso potrebbe essere una situazione transitoria.

ho due domande:
-visto che per ora utilizzo un hd ready, nell'uscita video metto automatica o setto su 720p?

-il cavo dell'alimentazione è troppo corto, devo mettere la console in una posizione un po scema: lo posso cambiare con uno di uguale voltaggio? usare una prolunga invece è sconsigliabile giusto?

grazie
- Lascia pure su automatica

- Certo che puoi cambiarlo con uno di uguale voltaggio, ma anche usare una prolunga non comporterebbe alcun rischio per apparecchi di questa taglia.

Guida Ufficiale PlayStation 4 | Info, FAQ, Dubbi e Perplessità |

Oooooooh finalmente!!!! La prima ps4 che non va l'ho beccata io!!!! La monto, accendo tutto ok! Faccio l'aggiornamento e tutto ok! Si aggiorna e si riavvia e entra in modalità provvisoria, la rifaccio partite in modalità normale e tutto ok, cerco di connettermi al psn ma si blocca, pad bloccato, schermata bloccata, il pulsante di accensione non andava... Niente... Ho staccato la spina e ora led blu lampeggiante e niente segnale video... Provato tutto: cambio cavo, presa tv, controllato se la presa hdmi avesse qualcosa di anomalo, staccato e riattaccato hdd... Nada... Led blu lampeggiante... Se accendo tenendo premuto 10 secondi si rispegne... Il bello e che ho contattato amazon e non ha altro bundle da darmi... Solo rimborso... Lunedì contatterò Sony e vediamo che mi dice... Proverò l'ebrezza dell'assistenza Sony.... Almeno ho passato il pomeriggio da mio cognato giocando a cod... I pad fungono benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

hai settato tv e ps4 a 1080p?
sisi io l ho attaccata con il mio amplificatore e bypassa il segnale con uscita 1080p a 30 bit però come grafica mha... sarà che i gioki sono ancora immaturi:tragic:

Oooooooh finalmente!!!! La prima ps4 che non va l'ho beccata io!!!! La monto, accendo tutto ok! Faccio l'aggiornamento e tutto ok! Si aggiorna e si riavvia e entra in modalità provvisoria, la rifaccio partite in modalità normale e tutto ok, cerco di connettermi al psn ma si blocca, pad bloccato, schermata bloccata, il pulsante di accensione non andava... Niente... Ho staccato la spina e ora led blu lampeggiante e niente segnale video... Provato tutto: cambio cavo, presa tv, controllato se la presa hdmi avesse qualcosa di anomalo, staccato e riattaccato hdd... Nada... Led blu lampeggiante... Se accendo tenendo premuto 10 secondi si rispegne... Il bello e che ho contattato amazon e non ha altro bundle da darmi... Solo rimborso... Lunedì contatterò Sony e vediamo che mi dice... Proverò l'ebrezza dell'assistenza Sony.... Almeno ho passato il pomeriggio da mio cognato giocando a cod... I pad fungono benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
cmq non 6 il primo mi sa il 4/5 di spaziogames il primo sono stato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif benvenuto nell 0,4 % di console fallate dichiarato da sony :l4gann:

Guida Ufficiale PlayStation 4 | Info, FAQ, Dubbi e Perplessità |

Tu come fai? Il venditore te la cambia o hai contattato Sony???

Raga, sapete se ce un modo di impedire in toto l utilizzo della ps4 ad altre persone?:wush:...vorrei proprio evitare che venga accesa e usata in mia assenza.....si sono geloso:predicatore:

Tu come fai? Il venditore te la cambia o hai contattato Sony???
Nel mio caso funziona cosi:l'ho presa da saturn online,venerdi mi arriva con bartolini la provo e nulla(se fa led blu pulsante,dice sempre non collegato e tenendo premuto non va in modalità "safe mode" e fallata all 100%) chiamo venerdi stesso saturn online e gli espongo il problema,la signorina mi dice che provvederanno a sostituirmela con una nuova e che mi arriverà un email con il numero NAR(numero autorizazzione al rientro) da appore all pacco e che bartolini verrà a ritirare per conto loro senza spede mie ovviamente...stamattina mi arriva la email col numero NAR e dopo poco mi chiamo l'assistenza saturn per sapere se avevo ricevuto la email dopodiche mi dice stia tranquillo che bartolini la chimerà per sapere quando puo passare a ritirare il pacco una volta ricevuto il pacco noi ne manderemo una nuova ps4 che attualmente sono disponibili nel nostro magazzino...questo è tutto per ora quindi non chiamo sony perchè se la sbrigano tutto loro.

avete presente il video pubblicitario di ps4 in cui c'era il tizio seduto al divano che giocava a Knack e condivideva con una sua amica una scena perchè non riusciva ad andare avanti?

Ecco. Come si condividono queste cose? Non ho trovato quel tipo di dashboard :morris82:

ragazzi,scusate,ma potreste fare una guida su come avere il tipo nat 1,per chi ha fastweb,alice,ecc?

ora che ci sta la ps4,bisogna adeguarsi XD

curiosità

oggi provando la ps4 in uno di questi gamestop.....ho notato che le levette analogiche si spellano......qualcun altro ha riscontrato sta cosa??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro