3 ore? Immagino hai giocato ad Astro. Su un gioco che lo usa al 100% ad ogni minuto sì, altrimenti arrivi a 6 nei giochi normali e 8 dove viene sfruttato il giusto.Bellissimo il Dualsense, sia come design e per il feedback aptico, ma possibile che dopo 3 ore circa sia già scarico ?E questo da nuovo ! Chissà tra qualche anno ! Le pile ricaricabili del pad della mia Xbox series X mi durano giorni e giorni ! Poi quando saranno da cambiare le cambierò ma non dovrò buttare via tutto il pad !
![]()
Se però è la prima volta che lo usi e non lo hai mai ricaricato allora forse non era carico (non è mai carico al 100% quando è nuovo).
Ps: quando hai il primo mess che si sta scaricando hai circa un'altra ora. Mi pare dopo il terzo mess si scarica ma ormai non arrivo più a quel punto, lo metto una volta al giorno sulla base di ricarica e sto apposto così

E questo da nuovo ! Chissà tra qualche anno ! Le pile ricaricabili del pad della mia Xbox series X mi durano giorni e giorni ! Poi quando saranno da cambiare le cambierò ma non dovrò buttare via tutto il pad !

Non ho voglia di spendere soldi per la stazione di ricarica, ho sempre usato il pc per ricaricare il controller, anche quando usavo il Pad della PS4, se non lampeggia di arancione vuol dire che non sta ricaricando ? Poi ho la PS5 piuttosto lontanta dallo schermo del videoproiettore, il cavo di ricarica è corto e quindi ho dovuto giocare troppo distante dallo schermo