Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,366
Tutti meritatissimi, senza CP2077 poteva pure scapparci il GOTY onestamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì hai voglia, ne hai ancora di roba da fare che non ne hai idea.Ieri ho visto i titoli di coda, ma secondo me c'è ancora molto da scoprire
ad esempio tutti gli scompartimenti sotto i mementi sono chiusi, e mi mancano ancora 5 forme segrete delle armi su 6![]()
Ah beh le prime run è normale perchè devi sbloccare potenziamenti e varie cose.Ma solo io sto buttando le peggio bestemmie contro il primo boss ?? Sono morto cosi tante volte che Ade ormai mi considera un grande Clown![]()
All'inizio no, più avanti puoi sbloccare la possibilità di trovare del denaroRagazzi toglietemi una curiosità, nelle varie arene distruggendo i vasi o comunque parti dell'ambiebtazione c'è possibilità di droppare roba "speciale" ( come in Isaac per capirci ) oppure è inutile se non per fare danno ai nemici?
Prima dovresti darne uno a ognuno come dici te, poi puoi darne di più per leggere i dialoghi e perché alcuni personaggi sbloccano cose se li porti al massimo dell'affinità, oppure puoi scambiarli dal negoziante nell'hud ma non te lo consiglio almeno finché non ne hai dato uno a ciascunomadonna che figo sto gioco. ieri sera mi sono trovato nel limbo del "ancora un giro e smetto, tanto muoio presto". sono andato avanti fino all1.30 perchè non riuscivo a smettere. veramente bello.
domanda sul nettare degli dei. ho visto che se ne può offrire più di uno ai vari personaggi. ma che vantaggio porta darne a chi l'ha già avuto? perchè mi viene da pensare, prima ne do uno a tutti così sblocco tutti i mementi, ma se c'è qualche vantaggio concreto allora continuo a fare il generoso anche con gli stessi
immaginavo. allora continuo a elargire a tuttiPrima dovresti darne uno a ognuno come dici te, poi puoi darne di più per leggere i dialoghi e perché alcuni personaggi sbloccano cose se li porti al massimo dell'affinità, oppure puoi scambiarli dal negoziante nell'hud ma non te lo consiglio almeno finché non ne hai dato uno a ciascuno
Le prime run sono così tranquillo.Iniziato anche io , piacevolemente colpito e ingarellato, poco meno di una 20ina di tentativi di fuga e sono fermo ai Campi Elisi.
è presto per giudicare ma questi ultimi li trovo un pelino troppo penalizzanti sia per la tipologia di nemici che per il boss, non ancora battuto (che poi la volta che ci sono andato "acchittato" meglio aveva pure il compare)..
Armi assolutamente, così cominci subito a prendere dimestichezza con tutteL'ho iniziato ieri e ho fatto solo 3 run. Onde evitare sleri e gastrite, per ora la mentalità è "non devo giocare per vincere, ma solo per farmare chiavi e cristalli viola, poi dove arrivo arrivo e sono contento così"
Post automatically merged:
PS: con le chiavi consigliate di sbloccare prima le armi (così posso sempre prendere quella "viola" che permette di farmare più cristalli) o le abilità?
Da come scrivi sembra che tu non sia neanche arrivato a vederee mi ha asfaltato malissimo (in realtà gli restava circa 1/3 di salute)
Vabbè che ero con l'arco e l'avevo usato solo in un'altra run.