Happy Little Boozer
Harvey
- Iscritto dal
- 13 Dic 2007
- Reazioni
- 0
è il blurnon so perchè quando mi muovo si nota l'effetto scia e da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è il blurnon so perchè quando mi muovo si nota l'effetto scia e da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ecco non mi veniva in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè il blur
cioè? .... non hai reso l'idea:.bip:non so perchè quando mi muovo si nota l'effetto scia e da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
confermo. prenotato oggi, giochi come fifa 10 dando indietro sud africa e metalgear platinum per ps3 (pago 0 euro) e prenotato anche assasin brotherhood dando indietro badcompany 2 e god of war 3 per ps3 (pagando 0 euro) ovviamente nell offerta a 0 euro c'era anche halo reachRagazzi importante, rispondetemi vi prego xD
Alla feltrinelli portando due giochi non lo paghi...(guardare per credere http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game.html) . Mi chiedevo, si intende solo per le prenotazioni o vale anche per oggi?
anche nella mia lista amici non c'era una maggioranza del genere dai tempi di gears1 e halo3Sulla mia lista amici tutti a giocare ad Halo Reach![]()
perche sarebbe sconsigliabile? scusa la mia ignoranza ma ne vengo da ps3L'istallazione su HD si può fare o magari è "sconsigliabile" come negli altri Halo?
I DVD di halo 3 e ODST erano già "ottimizzati" per il disco rigido, quindi l'installazione era sconsigliata.perche sarebbe sconsigliabile? scusa la mia ignoranza ma ne vengo da ps3
La trama di mass effect è ridicola in confronto alla vastità di halo...mass effect 2 diciamo che potrrsti giocarlo senza aver giocato al primo e la storia la capisci cmq bene...ma spiegatemi una cosa tutte le novita promesse,l'innovazione ecc.. dove cavolo stanno?a me sembra di giocare ad halo 3 a parte la grafica leggermente migliorata,ma si nota poco o niente,mentre si notano alcuni difetti nei filmati e con molti nemici a schermo soprattutto nelle esplosionima poi il gioco dovrebbe raccontare i fatti prima di halo 1, dovrebbe esserere il principio questo halo reach giusto?e cavolo un po di narrazione iniziale chi non ha giocato ai precedenti halo e prende in mano sto gioco non riesce a capire un cavolo della trama,chi sono sti covenant?chi gli spartan?,su che cavolo di sistema solare o pianeta sto?e perche ci sto?perche combatto?
come se non bastasse a 3 ore di gioco la trama continua a essere sempre piu frammentata e confusa senza riuscire a prendermi
ho giocato mass effect 2 senza giocare al primo ma nelle opzione c'era una spiegazione per qualunque tipo di essere vivente,pianeta,ecc.. che ti aiutava a capire tutto nonostante uno non aveva giocato al capitolo precedente,potevano fare la stessa cosa anche in halo reach cosi chi non ha giocato i precedenti capitoli ci capiva qualcosa
sinceramente son rimasto deluso da questo titolo mi aspettavo qualcosa in piu che riuscisse almeno a battere halo 3 ma purtroppo per me non e cosi
Beh invece in Reach è ottimizzato o no? Io l'ho già installato, non è che mi scoppia il lettore?I DVD di halo 3 e ODST erano già "ottimizzati" per il disco rigido, quindi l'installazione era sconsigliata.
ma dai... la trama di halo non è che abbia tutta questa importanza, se mi chiedi la trama non la so, eppure li ho finiti tutti e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma spiegatemi una cosa tutte le novita promesse,l'innovazione ecc.. dove cavolo stanno?a me sembra di giocare ad halo 3 a parte la grafica leggermente migliorata,ma si nota poco o niente,mentre si notano alcuni difetti nei filmati e con molti nemici a schermo soprattutto nelle esplosionima poi il gioco dovrebbe raccontare i fatti prima di halo 1, dovrebbe esserere il principio questo halo reach giusto?e cavolo un po di narrazione iniziale chi non ha giocato ai precedenti halo e prende in mano sto gioco non riesce a capire un cavolo della trama,chi sono sti covenant?chi gli spartan?,su che cavolo di sistema solare o pianeta sto?e perche ci sto?perche combatto?
come se non bastasse a 3 ore di gioco la trama continua a essere sempre piu frammentata e confusa senza riuscire a prendermi
ho giocato mass effect 2 senza giocare al primo ma nelle opzione c'era una spiegazione per qualunque tipo di essere vivente,pianeta,ecc.. che ti aiutava a capire tutto nonostante uno non aveva giocato al capitolo precedente,potevano fare la stessa cosa anche in halo reach cosi chi non ha giocato i precedenti capitoli ci capiva qualcosa
sinceramente son rimasto deluso da questo titolo mi aspettavo qualcosa in piu che riuscisse almeno a battere halo 3 ma purtroppo per me non e cosi