Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma che ve ne importa dei giocatori online? L'importante è che giochiate:asd:
poki giocatori,+ tempi di ricerca,meno modalità possibili...

pomeriggio segnava tipo 800 giocatori. anche se di partite ne trovava a miliardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io oggi giocavo in 53 (?) su team slayer e le partite le trovava velocemente.:morristend:
a me un pò ci metteva...firefight e altre eran introvabili.

Alla fine ho fatto la sfida della campagna a leggendaria,e poi mi son buttato su double arena e li ne trova.

Mi sa che sono alla penultima missione, gioco troppo epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lo amo,altro che Halo 3 (per me) online mitico ! SWAT è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif iper contento dell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Uffa ma che palle, io ho preso la limited e c'erano 2 codici, uno per l'armatura elite e un altro per 2 giorni gold gratis, solo che come li inserisco mi dice codice errato :( e successo pure a qualcun altro?

Mi sa che sono alla penultima missione, gioco troppo epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lo amo,altro che Halo 3 (per me) online mitico ! SWAT è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif iper contento dell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Swat stava pure sul 3:sisi:

Swat stava pure sul 3:sisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo so, intendevo la storia però, questa qua è molto più epica e mi è piaciuta di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sparatoria classica durata 54:12Crediti guadagnati : 50

:vigo:
lascia stare se non puoi fare matchmaking e vuoi farti i punti fatti la campagna, alla fine è meglio

Questa è interessante mi sa che il prossimo halo potrebbe risultare o una totale schifezza o un buon ritorno per la storia visto che questa non è stata un gran chè (la bungie mi è sembrata a corto di idea forse era ora che se ne andasse)

Ma credo sia un bug o qualcosa del genere,impossibile che un ora di sparatoria ti dia 50 crediti

Ma credo sia un bug o qualcosa del genere,impossibile che un ora di sparatoria ti dia 50 crediti
No è normale perchè quella sparatoria la puoi fare con qualunque tipo di opzione (proiettili infiniti , invincibilità e cosi via), quindi te ne danno pochi, e comunque i punti non dipendono dal tempo.

Fatti la campagna che se la giochi bene anche la prima missione ti da 1,2k punti anche a normale

Sono all ultima missione.

Vi giuro.. stò cominciando ad odiare seriamente Emile..

Ci sono millemila nemici da eliminare e lui non riesce ad abbattere nemmeno l'ultimo dei Covenant.

L'unica cosa che fà è quella di rompermi i timpani, ripetendo all infinito la stessa frasi:

"Mi sparano addosso"

Ma cosa razzo me ne frega a me se ti sparano addosso?!

***, sei uno Spartan.. almeno cerca di renderti utile -_-

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma spiegatemi un paio di cose :

Tutti gli spartan sono morti, ma nell'ultima missione siamo in 4, 3 ovvero noble six, emilie e il capo vanno verso la base mentre il cecchino va con la professoressa, lui è morto ?

Dopo i titoli di coda ho giocato per l'ultima volta con il mio SIx, li si muore e basta giusto ? non mi sono perso altro ?

Ma non c'è nessun kameo con master chief ????

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma spiegatemi un paio di cose : 

Tutti gli spartan sono morti, ma nell'ultima missione siamo in 4, 3 ovvero noble six, emilie e il capo vanno verso la base mentre il cecchino va con la professoressa, lui è morto ?

Dopo i titoli di coda ho giocato per l'ultima volta con il mio SIx, li si muore e basta giusto ? non mi sono perso altro ?

Ma non c'è nessun kameo con master chief ????
Jun, il cecchino, teoricamente è ancora vivo.

Noble Six muore, non ti sei perso nulla; è un personaggio un po' particolare...nel senso che è personalizzabile totalmente e non ha storia, in un certo senso per me rappresenta anche la Bungie che dice addio all'universo Halo.

C'è un cameo con Master Chief, durante il video della partenza della Pillar of Autumn bisogna girare la telecamera con l'analogico per vedere John 117 dentro la camera criogena; posta nell'hangar dell'astronave.

Ultima missione... vicino alla

Pillar of autumn
Porca miseria che macello frà granate, proiettili e deflagrazioni varie O_o

ragazzi è sucesso un guaio....

stamattina bello bello ho giocato a halo reach per un oretta da che stavo ancora a metamissione nightfall ero arrivata a quello sullo spazioe attracacvo sulla nave covenant ok tutto apposto ci rigioco 10 minuti fà lo riaccendo faccio la campagna e mi ritrovo alla missione nithfall ma ***** halo di ***** l autosalvataggio non lo tieni!!!!!!! mi ha fatto passare la voglia di giocarci *****
quindi posso dire solo una cosa

MA VA A FANCULOOOOOOOOOO
scusate lo sfogo ma *****!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro