Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Dove trovo gruntapocalipse? E avevo letto che si poteva scegliere nel menù la modalità SWAT, dove? 

Vi racconto una partita con degli italiani incontrati a caso: SWAT. Sono fermo, stavo leggendo un post sul forum, arriva un italiano da dietro mi colpisce e mi fa un bel suca suca, nel frattempo mi giro che gli faccio un Headshot. **** basta. E mi viene l' istinto di fargli un suca suca (Ci sta). Lui e i suoi amici m' ammazzano 3-4 volte con suca suca integrale. Ad un certo punto faccio 7 kill di fila per 2 volte e poi muoio. A fine partita incominciano dirmi Buggato! Aimbottato! Camper! Di tutto e di più. Io gli ho risposto con un ''Don' t Rosic Please''. Nella seconda partita faccio 9 kill e 14 morti. E mi dicono è finito l' aimbot? Nella terza partita faccio un bel 20 10 e cosa mi dicono? Eccolo, si è rimesso l' aimbot! Cioè, siamo arrivati a questo? Darmi dell' Aimbottato? Bah!
Cosa vuol dire "aimbot"?^_^

---------- Post added at 22:40:54 ---------- Previous post was at 22:38:59 ----------

Gli italiani so i + s.tronzi sul Live.Me ne son reso conto pure io ormai.
Bè, dipende... di norma quando gli stranieri insultano con parole che vanno oltre il "fuck you" e "Pitch", di norma non li capisco.

Gli italiani so sempre i peggio non c'è un ***** da fa, rassegnamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli italiani so i + s.tronzi sul Live.Me ne son reso conto pure io ormai.
Sono terribili. Insultano sempre su madri e non parlano mai in faccia. Ti disattivano la voce e dopo 10 minuti che hanno pensato alla risposta ti riattivano e te la dicono. Non ne parliamo quando sono Clan o gruppi di amici soprattutto se si conoscono realmente.

Cosa vuol dire "aimbot"?^_^
L' aimbot diciamo che è un ''programma'' che ti rende quasi invincibile in un gioco. In pratica questo aimbot gioca da solo sapendo già dove sono i tuoi avversari e ti permette di non morire mai. Talvolta ti indica anche dove sono gli altri giocatori. Si può dire che è un' offesa per alcuni giocatori che sapendo giocare bene ad un titolo sentendosi dire Aimbottato la febbre sale a 40! Un video con un Aimbot usato al 100%:

http://www.youtube.com/watch?v=eSFKsxpDYos

Vinto le prime 2 missioni a leggendario,indovinate un pò..

50 crediti.

:nzero:

Centra qualcosa il fatto che gioco senza essere connesso a XBL?

avevo tipo 30000 crediti,torna internet:

"Hai raggiunto il limite massimo di crediti ottenibili offline,per abilitare l'account a giocare online devi rinunciare a x crediti" (questo una settimana fà).Per me c'è qualche collegamento.

______

Condivido,ho incontrato fin troppi italiani scorretti.

Sono terribili. Insultano sempre su madri e non parlano mai in faccia. Ti disattivano la voce e dopo 10 minuti che hanno pensato alla risposta ti riattivano e te la dicono. Non ne parliamo quando sono Clan o gruppi di amici soprattutto se si conoscono realmente.

L' aimbot diciamo che è un ''programma'' che ti rende quasi invincibile in un gioco. In pratica questo aimbot gioca da solo sapendo già dove sono i tuoi avversari e ti permette di non morire mai. Talvolta ti indica anche dove sono gli altri giocatori. Si può dire che è un' offesa per alcuni giocatori che sapendo giocare bene ad un titolo sentendosi dire Aimbottato la febbre sale a 40! Un video con un Aimbot usato al 100%:

l aimbot non l avevo mai vista....che schifo ma come si fa a giocare così....mi chiedo che divertimento ci sia a giocare in questo modo....bah

Ma io non ho trovato ancora mezzo italiano col microfono e che insultasse. Anzi i peggiori sono i BMK inglesi che passano il tempo ad insultare madri e altri parenti anche nel menu. Gli inglesi sono i peggiori.

Quanto odio il Team Swat con il solo fottutissimo DMR nella mappa enorme :vigo:
scherzi? è stupendo 

---------- Post added 27-09-10 at 00:00:16 ---------- Previous post was 26-09-10 at 23:58:41 ----------

Ma io non ho trovato ancora mezzo italiano col microfono e che insultasse. Anzi i peggiori sono i BMK inglesi che passano il tempo ad insultare madri e altri parenti anche nel menu. Gli inglesi sono i peggiori.
io in generale non ho trovato nessuno che parlasse, di italiani ne ho incontrati parecchi, ma anche loro non parlano mai, certo che i bambinetti inglesi hanno rotto la minkia in cod, per ora non li ho ancora sentiti.

Direi che tutto il mondo è paese ^_^

neanche io finora ho trovato un italiano ;p tuttavia io i BMK li ho trovati francesi...e quando ne uccidevo uno dicevo berlin two thousand and six :Morris82:

E' diverso. Gli inglesi quando parlano non si capiscono nemmeno loro. Fra Italiani sentirsi sfottere la famiglia non si può sentire. A me la cosa che mi da fastidio non è il litigio, ma il fatto che non sanno rispondere.

E poi si mettono ad urlare come pazzi ad ogni uccisione o headshot, giust l'altro ieri uno ha fatto un headshot ha cominciato a dire "eddai ma vieni " e altre cazzate varie per un minuto , mi stava facendo venire la voglia di ammazzarlo io stesso.

Comunque non è proprio esatto che aimbot rende invicibili, diciamo che punta automaticamente la testa di qualunque avversario tu abbia davanti, almeno questo è l'aimbot base, poi le possibilità sono infinite e variano da gioco a gioco, stupendo era l'aimbot che c'era su ut2004 che ti permetteva di mirare una persona precisa sempre scegliendo il nome (ottimo modo per liberarsi del botter), quello che ti segna i nemici dipende da come te li segna, sul radar sarebbe il radar hack (su halo per ora sembra non ci sarà), se li segna dietro i muri è il wallhack, oltre che può dare anche la possibilità di sparare attraverso i muri.

qualcuno mi può aiutare con l'obbiettivo del salvati da una caduta fatale assassinando un elite? su pillar all'inizio ci provo con quel elite giù dal burrone ma anche se riesco ad ucciderlo non mi da l'obbiettivo help.

Ragazzi, qualcuno conosce qualche sito che bene o male dice la location delle armi nelle varie mappe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Lo chiedo, perchè quelle forti non le trovo mai e immancabilmente mi fanno il ****

Ragazzi, qualcuno conosce qualche sito che bene o male dice la location delle armi nelle varie mappe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Lo chiedo, perchè quelle forti non le trovo mai e immancabilmente mi fanno il ****
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Una volta si imparavano i posti di spawn giocando, mo le si vuole trovare coi siti, dove siamo arrivati...

appena arrivato, per caso c'è una modalità mutliplayer coi bot?
no cè ne una coi cct,e anche azioni bnl.........oppppssssss:wush::wush:,fine o.t

finita ieri la campagna singolo,molto meglio di quella di halo 3 secondo me,però che dire,non cè nulla da fare non mi ha emozionato....alcuni giochi,alla fine mi danno i brividi,mi fan venire la pelle d'oca,questo qua no.....ma magari è un mio limite,però è un buon fps in singolo,dura anche di piu della media degli fps in giro per cui va bene,l'ho preso poi usato per 30 denari sul baco,va anche meglio!!!!;p

l'unico difetto grave,per il mio modo di giocare(non gioco live mai,non mi piace)è che si capisce benissimo,che è stato strutturato per il live,e che il single player è di contorno,anche dalla schermata dei titoli e dal menu,fatto a mo di stanza di attesa per entrare nelle partite online,e questa sensazione mi indispettisce piu di tutte!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi si mettono ad urlare come pazzi ad ogni uccisione o headshot, giust l'altro ieri uno ha fatto un headshot ha cominciato a dire "eddai ma vieni " e altre cazzate varie per un minuto , mi stava facendo venire la voglia di ammazzarlo io stesso.
Comunque non è proprio esatto che aimbot rende invicibili, diciamo che punta automaticamente la testa di qualunque avversario tu abbia davanti, almeno questo è l'aimbot base, poi le possibilità sono infinite e variano da gioco a gioco, stupendo era l'aimbot che c'era su ut2004 che ti permetteva di mirare una persona precisa sempre scegliendo il nome (ottimo modo per liberarsi del botter), quello che ti segna i nemici dipende da come te li segna, sul radar sarebbe il radar hack (su halo per ora sembra non ci sarà), se li segna dietro i muri è il wallhack, oltre che può dare anche la possibilità di sparare attraverso i muri.
Bhe se dobbiamo parlare di Hack su MW2 non la finiamo più. L' Aimbot porta a con sè anche il Wallhack, mentre quest' ultimo lo si può trovare anche da solo. C' è anche il Lag Glitch che ti permette di laggare mentre l' Host se la gode. E logicamente, l' Hack del decimo prestigio. Pare però che su Halo ci sia l' Hack dell' avanzamento di livello e con l' armeria sbloccata al 100%. Speriamo che non faccia la fine di MW2, lo spero davvero. Halo è molto più prezioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro