Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Finito pochi minuti fa,direi più che soddisfatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voto:9

Ragazzi io se volete sto vendendo il gioco perchè non fa per me. Si tratta della Limited Edition la vendo a 45 €

Raga c'è qualcuno interessato a fare la campagna in co-op a leggendario?

o quantomeno ci si prova....fatemi sapere.

Raga c'è qualcuno interessato a fare la campagna in co-op a leggendario?o quantomeno ci si prova....fatemi sapere.
Ti ho risposto nell'altro topic ^^

la prima partita ti dà tanti punti,dalla seconda niente.Se nn hai neanke giocato la campagna,ancora meno punti.
Grazie dell' aiuto ragazzi, cmq la cosa nel bene o nel male continua su un console continuo a prendere 50 crediti a partita, sull' altra la macino a diritto con bonus encomi ecc a sto punto una delle 2 e' partita se voi mi dite che offline facendo sparatoria vi da 50 crediti e 0 incomi dovro' tenermi cara la mia vecchia xbox... altrimenti dovrei sfanculare la nuova

a chi va di giocare per bene in gruppo? da solo mi sto abbastanza rompendo le pelotas :mah:

a chi va di giocare per bene in gruppo? da solo mi sto abbastanza rompendo le pelotas :mah:
Pelato ! o pilota ?! [Cit.]

salve a tutti volevo dei consigli e dei pareri:

Sarei intenzionato a prendere Halo reach(dato che mi è salita una scimmia di sparatutto)perche' mi piace molto l'ambientazione futuristica...ma soprattutto gioco piu online che off e quindi il mio dilemma rimane tra halo reach e call of duty black ops...

Vorrei sapere se l'online di Halo ha qualche tipo di problema,(tipo l'odiosissimo Gears of wars 2)e se è divertente tanto quanto Call of duty...

belle le nuove mappe, specie anchor 9..

salve a tutti volevo dei consigli e dei pareri:Sarei intenzionato a prendere Halo reach(dato che mi è salita una scimmia di sparatutto)perche' mi piace molto l'ambientazione futuristica...ma soprattutto gioco piu online che off e quindi il mio dilemma rimane tra halo reach e call of duty black ops...

Vorrei sapere se l'online di Halo ha qualche tipo di problema,(tipo l'odiosissimo Gears of wars 2)e se è divertente tanto quanto Call of duty...
è molto più divertente di cod.. non c'è paragone..

come gameplay halo è il più divertente in assoluto.

salve a tutti volevo dei consigli e dei pareri:Sarei intenzionato a prendere Halo reach(dato che mi è salita una scimmia di sparatutto)perche' mi piace molto l'ambientazione futuristica...ma soprattutto gioco piu online che off e quindi il mio dilemma rimane tra halo reach e call of duty black ops...

Vai proprio tranquillo. Il netcode è ottimo, capitano raramente partite "laggose" (da problemini giusto quando magari si disconnette un giocatore durante la partita ma è giocabilissimo quasi sempre, nulla a che vedere con Gears 2). L'online è divertente e IMHO il migliore in circolazione. Giusto le mappe per ora sono pochine e non sensazionali. Anche se con i vari DLC aumenteranno di numero e qualità (si spera). E in più è ricco di modalità. L'unica cosa è che magari agli inizi ti troverai un pò spaesato se non hai mai giocato ad un halo. E butterai i bestemmioni perchè con un caricatore non riesci a buttare giù un altro giocatore... Però poi man mano che prendi la mano e inizi a capire come funziona il tutto, è divertente oltre a essere soddisfacente. Per l'online consigliatissimo! E anche offline per me è un giocone

considera che in cod si uccide con un paio di colpi, qui c'è lo scudo, ed anche il sovrascudo spesso.. quindi ci sono delle tecniche per uccidere alla svelta, sennò non ci riesci e ti uccidono prima gli altri..le capisci man mano che giochi..

uan volta capito poi è divertente

grazie per le opionioni oggi sono andato a prenderlo dal gaystop,ho reso resident 5 e gears 1 ho preso halo a 20 euro.. un grande affare...dopo lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grande affare direi no...visto che ormai si trova comodamente a 30-40 euro e senza dare giochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche nerd che gioca sempre ad Halo la sera mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TAG:Markoboss (Sì odio anch'io la mia tag -_-)

Fondamentalmente a giocare ad Halo del forum siamo io Overniight, Master Turi, Colonnese, Lyuck e Andrea Lezzi 11 e ultimamente per la campagna il buon vecchio Angra

Anchio ci gioco pure se adesso sono un po' preso da cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande affare direi no...visto che ormai si trova comodamente a 30-40 euro e senza dare giochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
considerando che ho reso gears 1(pagato 15) e saint raw 2(pagato 19) direi di si dai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro