L
Lyuck
Ma non è possibile, io ho preso 4 giorni fa il defiant e l'ho pagato 800...che sfiga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facciamo arricchire ms, bravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non è possibile, io ho preso 4 giorni fa il defiant e l'ho pagato 800...che sfiga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Vai tranquillo che con Halo Anniversary ci cucchiamo pure queste mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngFinchè non mi obbligano io non le compro
Sperando che non si arrivi alla stessa situazione di Halo 3,dove sono andato avanti per un anno a Social Slayer finchè non è uscito ODST![]()
Con anniversary col casso che te le danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVai tranquillo che con Halo Anniversary ci cucchiamo pure queste mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
O almeno spero..
Nel frattempo col casso che le compro :cat:
No, non ce stanno la, confermato da 343Oggi vado a cacciare i punti intanto..
Ma io prendo anche l'anniversario del primo Halo, ci saranno già lì?
Sennò mica le prendo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi duole molto la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon anniversary col casso che te le danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie Kumaccio!No, non ce stanno la, confermato da 343
Per giocarle nelle playlist o li prendi entrambi o GG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquale pack consigliate fra i due? Se li sconsigliate entrambi è meglio.
bella inculata...Per giocarle nelle playlist o li prendi entrambi o GG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
17:15:47bella inculata...
passo
17:22:42fanculo, comprate pure io![]()
:rigoreee:Mio *** ieri lo abbiamo rigiocato in coop, la fine quante emozioni ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png con il ringraziamento ai fan di bungie con scritto see you on starside <3... ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png non capisco come si fa a dire che halo fa schifo
bella inculata...
passo
Dovresti cominciare a rispettare te stesso, dai più valore a ciò che dici :mah:fanculo, comprate pure io![]()