Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dispiace ma qui non sono proprio tanto d'accordo. Nemmeno se io perdessi la mia vita davanti ad Halo non riuscirei a diventare un Precursore o un Recleimer, come lo era uno o due di loro. Stiamo parlando del penultimo livello massimo che si può raggiungere è, mica un fieldmaresciallo, che è già un po alla portata di tutti.Vabè che vuol dire, sai quanti sotto tenenti ci sono che si mangiano i feldmarescialli?
Se quelli hanno un super grado non vuol dire niente, anzi se è troppo alto vuol dire che è il tipico scarsone che perde la vita in sparatorie/encomi/sfide/campagna...
Certo che si! È il fare 38 kill contro questi malati che mi ha gasato :kappe:be ma in halo a team deathmatch / swat se si è in meno c'è una grossa possibilità di vincere.. sembra assurdo ma è cosi
Mi dispiace ma qui non sono proprio tanto d'accordo. Nemmeno se io perdessi la mia vita davanti ad Halo non riuscirei a diventare un Precursore o un Recleimer, come lo era uno o due di loro. Stiamo parlando del penultimo livello massimo che si può raggiungere è, mica un fieldmaresciallo, che è già un po alla portata di tutti.
Secondo me sono i classici "malati" quelli che sono a quei livelli; che siano bravi o meno, giocano troppoooo :pffs: per quello mi gasa assai aver fatto 38 kill :kappe:ma no.. io ho diversi amici precursori e reclaimer, l'altro giorno nel mio gruppo c'era pure un erede, italiano.. ed un altro mio amico sta per diventarlo..
ma è vero che questo non è indice di bravura.. è solo indice che giocano tanto..ma c'è gente che gioca tanto restando sempre niubba, così come c'è gente forte anche se gioca poco..
p.s. complimenti per la partita, è sempre bello.. io in una come la tua ne ho fatte 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
in genere ci metto due giorni a fare una mappa, ma poi passa un periodo di 1 o 2 settimane in cui la testo, correggo i bug ecc..in tutto ne ho fatte 18, ho scelto queste due da condividere per adesso, sono venute davvero bene.
Quanto c'hai messo?
Leggiti qualche pagina dietro qualche mio post a riguardo.Ho sbloccato l'obiettivo Violenza Noble 1: hai ottenuto una Doppia uccisione con la doppietta in Matchmaking multiplayer. Il problema è che io non ho scaricato mai nessun DLC! Che succede? E' un bug? Ora mi ritrovo con 1050 G ad Halo reach anzicchè il 1000 tondo
O madonna... mi devo preoccupare? Mica vado in contro a qualche possibile ban?Leggiti qualche pagina dietro qualche mio post a riguardo.
in sintesi per me sei capitato in qualche sala con modders/cheaters come è successo a me.
sicuro?Leggiti qualche pagina dietro qualche mio post a riguardo.
in sintesi per me sei capitato in qualche sala con modders/cheaters come è successo a me.
Giusta osservazione ma a me è successo prima dell'aggiornamento..sicuro?
perchè ora che ci penso è cominciato a succedermi esattamente dopo l'aggiornamento che hanno fatto poco tempo fa...
e da allora in partite diverse ne ho sbloccati 3...
e ora non ho più halo reach trai giochi completati perchè è come se avessi comprato i dlc e potessi fare anche gli altri obiettivi
:(
No, aspetta.. il tuo discorso non mi quadra, forse sarò tardo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifniente modders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli obbiettivi sono sbloccabili anche a chi non ha le mappe dei DLC,comprando i DLC si ha la possiblità di sbloccare i dlc che però possono essere sbloccati in tutte le mappe (anche quelle escluse dai DLC),con il TU1 la possibiltà di sbloccarli è stata data a tutti