Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
io ho beccato al max 2 slot machine da 30000..

per il resto forse una 10ina da 3000..

Ricordo anche che al bungie day era fissa a 777 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Team SWAT, ero rimasto solo contro 4 a metà partità, dato che i miei 3 compagni avevano abbandonato il Match.

Inoltre considerando che i 4 contro erano 3 Precursori e 1 Eroe.

Vabè che vuol dire, sai quanti sotto tenenti ci sono che si mangiano i feldmarescialli?

Se quelli hanno un super grado non vuol dire niente, anzi se è troppo alto vuol dire che è il tipico scarsone che perde la vita in sparatorie/encomi/sfide/campagna...

Bella partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io Team Swat non o sopporto :morris82:

be ma in halo a team deathmatch / swat se si è in meno c'è una grossa possibilità di vincere.. sembra assurdo ma è cosi

Vabè che vuol dire, sai quanti sotto tenenti ci sono che si mangiano i feldmarescialli?
Se quelli hanno un super grado non vuol dire niente, anzi se è troppo alto vuol dire che è il tipico scarsone che perde la vita in sparatorie/encomi/sfide/campagna...
Mi dispiace ma qui non sono proprio tanto d'accordo. Nemmeno se io perdessi la mia vita davanti ad Halo non riuscirei a diventare un Precursore o un Recleimer, come lo era uno o due di loro. Stiamo parlando del penultimo livello massimo che si può raggiungere è, mica un fieldmaresciallo, che è già un po alla portata di tutti.

---------- Post added at 11:13:57 ---------- Previous post was at 11:10:47 ----------

be ma in halo a team deathmatch / swat se si è in meno c'è una grossa possibilità di vincere.. sembra assurdo ma è cosi
Certo che si! È il fare 38 kill contro questi malati che mi ha gasato :kappe:

Mi dispiace ma qui non sono proprio tanto d'accordo. Nemmeno se io perdessi la mia vita davanti ad Halo non riuscirei a diventare un Precursore o un Recleimer, come lo era uno o due di loro. Stiamo parlando del penultimo livello massimo che si può raggiungere è, mica un fieldmaresciallo, che è già un po alla portata di tutti. 

ma no.. io ho diversi amici precursori e reclaimer, l'altro giorno nel mio gruppo c'era pure un erede, italiano.. ed un altro mio amico sta per diventarlo..

ma è vero che questo non è indice di bravura.. è solo indice che giocano tanto..ma c'è gente che gioca tanto restando sempre niubba, così come c'è gente forte anche se gioca poco..

p.s. complimenti per la partita, è sempre bello.. io in una come la tua ne ho fatte 40
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma no.. io ho diversi amici precursori e reclaimer, l'altro giorno nel mio gruppo c'era pure un erede, italiano.. ed un altro mio amico sta per diventarlo..
ma è vero che questo non è indice di bravura.. è solo indice che giocano tanto..ma c'è gente che gioca tanto restando sempre niubba, così come c'è gente forte anche se gioca poco..

p.s. complimenti per la partita, è sempre bello.. io in una come la tua ne ho fatte 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Secondo me sono i classici "malati" quelli che sono a quei livelli; che siano bravi o meno, giocano troppoooo :pffs: per quello mi gasa assai aver fatto 38 kill :kappe:

Vabe se passo la vita in sparatoria non concludo molto.

Bastano 3 mlg a diventare piu bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga, fra le mape che ho fatto ce ne sono due che sono venute particolarmente bene, sono fra i miei file condivisi se volete scaricarle.. ecco le foto:

Curfew:

raga, fra le mape che ho fatto ce ne sono due che sono venute particolarmente bene, sono fra i miei file condivisi se volete scaricarle.. ecco le foto:
Underneath:

Curfew:

Quanto c'hai messo?

Quanto c'hai messo?
in genere ci metto due giorni a fare una mappa, ma poi passa un periodo di 1 o 2 settimane in cui la testo, correggo i bug ecc..in tutto ne ho fatte 18, ho scelto queste due da condividere per adesso, sono venute davvero bene.

Ho sbloccato l'obiettivo Violenza Noble 1: hai ottenuto una Doppia uccisione con la doppietta in Matchmaking multiplayer. Il problema è che io non ho scaricato mai nessun DLC! Che succede? E' un bug? Ora mi ritrovo con 1050 G ad Halo reach anzicchè il 1000 tondo

Ho sbloccato l'obiettivo Violenza Noble 1: hai ottenuto una Doppia uccisione con la doppietta in Matchmaking multiplayer. Il problema è che io non ho scaricato mai nessun DLC! Che succede? E' un bug? Ora mi ritrovo con 1050 G ad Halo reach anzicchè il 1000 tondo
Leggiti qualche pagina dietro qualche mio post a riguardo.

in sintesi per me sei capitato in qualche sala con modders/cheaters come è successo a me.

in sintesi per me sei capitato in qualche sala con modders/cheaters come è successo a me.
O madonna... mi devo preoccupare? Mica vado in contro a qualche possibile ban?

sicuro?

perchè ora che ci penso è cominciato a succedermi esattamente dopo l'aggiornamento che hanno fatto poco tempo fa...

e da allora in partite diverse ne ho sbloccati 3...

e ora non ho più halo reach trai giochi completati perchè è come se avessi comprato i dlc e potessi fare anche gli altri obiettivi

:(

sicuro?
perchè ora che ci penso è cominciato a succedermi esattamente dopo l'aggiornamento che hanno fatto poco tempo fa...

e da allora in partite diverse ne ho sbloccati 3...

e ora non ho più halo reach trai giochi completati perchè è come se avessi comprato i dlc e potessi fare anche gli altri obiettivi

:(
Giusta osservazione ma a me è successo prima dell'aggiornamento..

Ognuno tragga le proprie conclusioni, io gioco pulito da sempre, ma parecchi no.

niente modders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli obbiettivi sono sbloccabili anche a chi non ha le mappe dei DLC,comprando i DLC si ha la possiblità di sbloccare i dlc che però possono essere sbloccati in tutte le mappe (anche quelle escluse dai DLC),con il TU1 la possibiltà di sbloccarli è stata data a tutti

niente modders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli obbiettivi sono sbloccabili anche a chi non ha le mappe dei DLC,comprando i DLC si ha la possiblità di sbloccare i dlc che però possono essere sbloccati in tutte le mappe (anche quelle escluse dai DLC),con il TU1 la possibiltà di sbloccarli è stata data a tutti
No, aspetta.. il tuo discorso non mi quadra, forse sarò tardo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho sbloccato gli obiettivi su qualsiasi mappa e chiaramente non ho i dlc.

E come me lo spighi tanto per dirne una che dall'uscita del dlc (che non ho mai comprato, ripeto) io ne ho fatti a milioni di uccisioni dalla distanza con il dmr e all'improvviso l'ho sbloccato a buffo su una mappa fatta altre miliardi di volte ?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve ragazzi vorrei chiedere una delcidazione sull online...è da poco che gioco online con halo reach e nei competitive non ho problemi, ma nelle missioni in coop non riesco ad andare fluido, i comandi rispondono in ritardo e nelle fasi più concitate scatta, è normale? perchè così non si può giocare una sparatoria in pace >.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro