Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma di grazia, provaci ugualmente a spiegarlo! Qual'è l'approccio in Halo rispetto agli altri fps per esempio? Ho sentito parlare di 40 o forse 60 unità nemiche a schermo, quindi presumo si svolgerà tutto su battaglie campali o sbaglio?
Nella trilogia di Chief le battaglie su larga scala sono più che altro nel terzo capitolo

Comunque è un FPS unico,non esiste niente di simile

Altro sinceramente non ti so dire,è difficile descriverlo per quanto mi riguarda sotto l'aspetto del gameplay

Ma di grazia, provaci ugualmente a spiegarlo! Qual'è l'approccio in Halo rispetto agli altri fps per esempio? Ho sentito parlare di 40 o forse 60 unità nemiche a schermo, quindi presumo si svolgerà tutto su battaglie campali o sbaglio?
lol....ma di grazia......ahahhaahha

senti di grazia ma non fai prima a prenderti halo 3 e giocarlo cosi ti fai un idea?

come se fa a spiegatte che c'è di diverso nel gameplay? di grazia è ovvio che se avesse lo stesso gameplay di assassin's creed non si chiamerebbe halo, di grazia.

lololololol

cmq le battaglie con 60 o 70 nemici unità a schermo mi sa che stai avanti di 40 anni, ma hai idea di cosa voglia dire?

e cmq halo si è famoso anche per la mole di unità a schermo che riesce a gestire, infatti dal 3 non ha una grafica poi cosi pompata, ma bella e funzionale, questo reach sarà sicuramente un bel passo avanti ma non credere nei miracoli.

piuttosto ho notato nell'ultimo trailer dei bei miglioramenti grafici, mi ha colpito davvero, pensate sia possibile che abbiano migliorato quel che si è visto in beta?

ciauz

alessio te lo ha chiesto di grazia kakkio.....mica puoi rispondere kosi xd cmq apparte li skerzi nino se vuoi capirci un pò sulla storia di halo prendi halo 3....anche se reach e molto superiore e è quasi totalmente diverso

ps:però se ero in te aspetterei reach e giokerei quello,sarà troppo spettacolare xd

alessio te lo ha chiesto di grazia kakkio.....mica puoi rispondere kosi xd cmq apparte li skerzi nino se vuoi capirci un pò sulla storia di halo prendo halo 3....anche se reach e molto superiore e è quasi totalmente diverso
Lo prenderei, ma ormai non c'è più tempo, siamo agli sgoccioli, e ho ancora mafia e other m da giocare

allora aspetta reach e prendilo,sono sicuro che non lo rimpiangerei.....sopratutto per quanto riguarda il multyplayer

Mai sentito il ''Bandiera presa'' ''Bandiera rubata'' ''... recuperata''?
Stessa cosa per la bomba

O anche per le modalità infezione e juggernaut
Mi fa impazzire, specie quando la prendono e la mollano (non ho ancora capito perchè, fa andare più veloci per caso? A me sembra stupido perchè ci si fa localizzare)

Si sente solo "Bandiera. Bandiera. Bandiera. Bandiera. Bandiera. Bandiera" e che cazz

Comunque il doppiaggio per me non è così male, l' unica è Cortana che ha una voce odiosa

--------------------------------16

CI PROVO ANCHIOOOOOOOOOOOO

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SPARTAN'S NEVER MUST DIE

Their Sacrifice...

Halo%20Reach_KeyArt_Iphone.jpg

- 16

P.s Scusate il ritardo ma sono fuori e non ci ho pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mmmm non so se appena avrò il gioco lo finirò direttamente a leggendario o mi buttarò subito sul live.... voi cosa mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro