Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
boia 30 euro in più?strano a MW di solito la roba costa meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i vari mediaworld fanno prezzi come vogliono loro.. un gioco da una parte costa 10 dall'altra 30 ...

Al GS? Cioè questo vuole fare il furbo, io l'ammazzo, chi posso sentire? Non è per i 20 euro è per la presa per il **** caxxo.
Presentati con le forze dell'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi come mai niente videorecensione? :(
Hanno recensito il gioco "in esterna".

Questa settimana arriverà il gioco in redazione e la faranno...almeno cosi' ha detto pagine fa il recensore andymonza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io l ho vista a 130€ al MW.
Boh sul prezzo c'era proprio scritto 149.99€...

boia 30 euro in più?strano a MW di solito la roba costa meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti mi son sorpreso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presentati con le forze dell'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Ha l'Enclave sempre lì con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la Limited è veramente magnifica, io l'ho pagata 72 ed è la migliore che ho preso in assoluto come rapporto qualità/prezzo! :phraengo:

Ora mi fiondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il miglior halo di sempre e ve lo dice uno che ha piu di 5000 partite in halo 3 halo 2 e il primo halo(li ho tutti su uno scaffale in un cresimo) la beta scordatevela completamente pompato di grafica e con mille opzioni in piu.a differenza degli altri halo finalmente non solo il br è un arma devastante ma la pistola,il mitra ..tutte sono armi che possono fare la differenza.Live strutturato in due parti finalmente. se si vuole giocare for fun con gli amici si fanno le competitive dove stile call of duty si sale solo e non si perde mai livello...questa modalità serve per far salire il grado e lo stemma(generale caporale comandante etc) poi per il livello cè l arena...l arena per capirci funziona come world of warcraft o il recente starcraft 2 per capirci.giochi e vieni sistemato in una divisione di bravura ogni 3 settimane rimescolano le divisioni...se sei stato bravo ed eri alto vai su di divisione altrimenti giuuuu:).

splendida la campagna ricca di colpi di scena e tensione..consiglio di farla ad eroica..stupendo il sonoro(recensione di spaziogames?non leggetela datemi retta...una marea di inesattezze e di mancanze...il gioco temo non l abbia nemmneo provato)per dirvi se vi esplode una granata a pochi metri non sentirete piu un ***** per un paio di secondi..se davanti a voi esplode un banshee o un wartog, in una nuvola di fuoco fatta splendidamente,vedrete tutto bianco lo schermo...insomma..pazzesco...

poi che dire spartan COMPLETAMENTE DA PERSONALIZZARE

FORGE FUORI DI TESTA ...CREI TUTTO DA ZERO E LE MAPPE MIGLIORI BUNGIE LE METTERà NEL CICLO

MODALITà NUOVE PER IL LIVE ben strutturate FANTASTICA HEADHUNTER(in pratica uccidi un tizio e raccogli il suo teschio e lo devi portare in un centro raccolta...da provare) FANTASTICHE LE MAPPE CON L INTRODUZIONE FINALMENTE DI MAPPE BELLISSIME DI HALO 2

che dire ragazzi...a me ha convinto in pieno davvero...

il miglior halo di sempre e ve lo dice uno che ha piu di 5000 partite in halo 3 halo 2 e il primo halo(li ho tutti su uno scaffale in un cresimo) la beta scordatevela completamente pompato di grafica e con mille opzioni in piu.a differenza degli altri halo finalmente non solo il br è un arma devastante ma la pistola,il mitra ..tutte sono armi che possono fare la differenza.Live strutturato in due parti finalmente. se si vuole giocare for fun con gli amici si fanno le competitive dove stile call of duty si sale solo e non si perde mai livello...questa modalità serve per far salire il grado e lo stemma(generale caporale comandante etc) poi per il livello cè l arena...l arena per capirci funziona come world of warcraft o il recente starcraft 2 per capirci.giochi e vieni sistemato in una divisione di bravura ogni 3 settimane rimescolano le divisioni...se sei stato bravo ed eri alto vai su di divisione altrimenti giuuuu:).splendida la campagna ricca di colpi di scena e tensione..consiglio di farla ad eroica..stupendo il sonoro(recensione di spaziogames?non leggetela datemi retta...una marea di inesattezze e di mancanze...il gioco temo non l abbia nemmneo provato)per dirvi se vi esplode una granata a pochi metri non sentirete piu un ***** per un paio di secondi..se davanti a voi esplode un banshee o un wartog, in una nuvola di fuoco fatta splendidamente,vedrete tutto bianco lo schermo...insomma..pazzesco...

poi che dire spartan COMPLETAMENTE DA PERSONALIZZARE

FORGE FUORI DI TESTA ...CREI TUTTO DA ZERO E LE MAPPE MIGLIORI BUNGIE LE METTERà NEL CICLO

MODALITà NUOVE PER IL LIVE ben strutturate FANTASTICA HEADHUNTER(in pratica uccidi un tizio e raccogli il suo teschio e lo devi portare in un centro raccolta...da provare) FANTASTICHE LE MAPPE CON L INTRODUZIONE FINALMENTE DI MAPPE BELLISSIME DI HALO 2

che dire ragazzi...a me ha convinto in pieno davvero...
mi fai quasi venire voglia di comprarlo, solo che poi devo fare anche il gold annuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh sul prezzo c'era proprio scritto 149.99€...
Infatti mi son sorpreso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

Ha l'Enclave sempre lì con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la Limited è veramente magnifica, io l'ho pagata 72 ed è la migliore che ho preso in assoluto come rapporto qualità/prezzo! :phraengo:

Ora mi fiondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ogni MW fa il suo prezzo, per esempio se la Limited l'hai presa in un MW a 72, io sempre in un MW lo pagata 68€, dipende da MW a MW.

Vado a prendere la mia Legendary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

giocati i primi due livelli (che in realtà sarebbero un nico livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Lew impressioni sono ottime, dal gameplay vario e tesissimo, fino alle mappe dei livelli sconfinate. Una menzione al sonoro: STREPITOSO. La colonna sonora è profonda e mai banalizzante, così come qualcuno ha detto. Per ora sono gasatissimo. Vediamo come si evolve la storia

Ciao ragassuoli. Un mio amico ha ritirato oggi la 360 slim edizione Halo Reach e dice che si scalda parecchio ed è solo 2 ore che ci gioca.. E' normale? Qualcuno ne sa qualcosa?

Approfitto per chiedervi delle cose anche io visto che l'ho prenotata anche io e la vado a prendere oggi pom verso le 18: è normale che l'edizione di Halo Reach che c'è dentro è una bundle? E' normale anche che la cuffia oltre a non essere wireless non è neanche stile Halo Reach?

Grazie :cat:

Preso Reach all'Auchan 60 euro + abbonamento 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 13:27:49 ---------- Previous post was at 13:27:16 ----------

La citazione di multipla+++ sulla copertina nun se po vede

Ragazzi ma il codice scaricabile cosa da?

Cos'è "UA Multi-Threat Mjolnir Mark 5V (B Armor)"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma il codice scaricabile cosa da? Cos'è "UA Multi-Threat Mjolnir Mark 5V (B Armor)"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una cosa per l'armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tu scarica tanto non sono virus

ma delussisimo dalla scelta di dover far 2 abbonamenti x giocare in2 dalla stessa console

in pratica o mrechoz... metto ospite come secondo e dice che su un account non ho l'abbonamento...

quindi devo usare mrechoz piu un altro account,2 gold x giocare a halo reach? stanno fuori e se creo un nuovo account non mi da piu il mese gratis..come mai? come risolvo?lo fa anche a voi?

E' una cosa per l'armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tu scarica tanto non sono virus
Ah bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

halo waypoint non mi ha scaricato i contenuti per l'avatar.. perche era lento ho annullato.. cioè restava sospeso.. come faccio a ritrovarli e ridargli il via?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro