Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi cerco qualcuno con cui giocare online, unica cosa che chiedo è che utilizzi il microfono, perchè giocare in team con gente che va alla ***** mi sta rompendo, vorrei fare un bel gruppetto di gioco in modo da essere organizzati. Chi volesse giocare con me mi aggiunga, la mia tag è djbugo, se mi aggiungete ditemelo via pm qui sul forum in modo che sappia chi siete.

Ragazzi cerco qualcuno con cui giocare online, unica cosa che chiedo è che utilizzi il microfono, perchè giocare in team con gente che va alla ***** mi sta rompendo, vorrei fare un bel gruppetto di gioco in modo da essere organizzati. Chi volesse giocare con me mi aggiunga, la mia tag è djbugo, se mi aggiungete ditemelo via pm qui sul forum in modo che sappia chi siete.
ci sto assolutamente. meglio farsi una tattica con un gruppetto che giocare scazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti dirò, anche a me nel complesso la OST è piaciuta ma la consideravo sottotono rispetto agli altri Halo. Però devo ammettere che hai proprio ragione, è coerente col contesto, le musiche epiche della trilogia non ci azzecavano molto.
Comunque per ora quella che mi piace di più è questa:

Tip Of The Spear

[video=youtube;Ye-zvrrPrLE]http://www.youtube.com/watch?v=Ye-zvrrPrLE

La si sente nella bellissima cutscene iniziale della missione Punta dell'Iceberg. Che poi questa canzone non è altro che l'Halo Theme rifatto per benino con lo stile di Reach. Però in molte parti si sente la somiglianza. Molto bella.

Belle anche queste:

http://www.youtube.com/watch?v=cevNJRUcKlU

madooo stupenda la musica, per la prima volta le musiche sono tra le cose che mi rendono dolorosa l'attesa prima che mi arrivi il gioco...

Sapete come si chiama un brano della quarta missione, dopo

aver aperto un cancello, sto risalendo una collina e...
ad un certo punto parte 'sta musica fantastica, ditemelo se potete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda, ora come ora i titoli non li conosco purtroppo, dato che non ho ancora l'OST, e non vedo l'ora di comprarla, ma ci sono alcuni brani che mi hanno colpito. Probabilmente essendo come gioco un po più serio e drammatico pezzi epici come nei vecchi Halo era fuori luogo metterli, come è successo per ODST che ha una OST da paura. Insomma, ciò che colpisce da questo Halo è il senso di disperazione che ti porti dietro mano a mano che vai avanti
il sacrificio uno per uno di tutti i spartan per salvare l'umanità resistendo su reach, un sacrificio che sai sin dall'inizio che avrà luogo, una sconfitta che per quanto tu possa ritardare sai che avverrà, un pianeta che è oramai colorato da un tramonto di fiamme e sangue
Non c'è niente di epico in tutto questo, e i pezzi a piano che accompagnano alcuni momenti toccanti sottolineano proprio questa necessità. E' differente tra l'altro anche da ODST che invece ti immerge nella malinconia di un soldato, vulnerabile e molto umano, in una città oramai già caduta, una solitudine malinconica vagando per quel che era un tempo una città viva e che ora sprofonda nelle tenebre della sua caduta. L'OST è ricercata proprio per darti questo effetto, e anche qui non c'è niente di paragonabile all'accompagnamento riservato alla marcia dell'ultimo spartan, Master Chief, e al finish the fight.

Insomma, tu hai finito il gioco, sai cosa succede, non puoi essere deluso, anche solo la main theme di halo avrebbe stonato da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh, Kuma, sì, sono perfettamente d'accordo con te... Ma infatti è esattamente ciò che ho detto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la trama è più "The Fall Of Reach" che non "Finish The Fight" (chi vuol capire ha capito)
EDIT:

Ti dirò, anche a me nel complesso la OST è piaciuta ma la consideravo sottotono rispetto agli altri Halo. Però devo ammettere che hai proprio ragione, è coerente col contesto, le musiche epiche della trilogia non ci azzecavano molto.
Comunque per ora quella che mi piace di più è questa:

Tip Of The Spear

[video=youtube;Ye-zvrrPrLE]http://www.youtube.com/watch?v=Ye-zvrrPrLE

La si sente nella bellissima cutscene iniziale della missione Punta dell'Iceberg. Che poi questa canzone non è altro che l'Halo Theme rifatto per benino con lo stile di Reach. Però in molte parti si sente la somiglianza. Molto bella.

Belle anche queste:

http://www.youtube.com/watch?v=cevNJRUcKlU

Un grazie a te invece Arbiter, TOTS è veramente stupenda se la si pensa mescolatamente al contesto del gioco, e anche le altre mi piacciono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah ma allora eri te quello che si è aggiunto al mio gruppo oggi pomeriggio, a saperlo...forse stasera io e un paio di amici dovremmo esserci se vuoi partecipare, sei il benvenuto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Perchè ogni volta che finisco una missione in leggendaria e metto salva ed esci non mi escono i crediti?

ci sto assolutamente. meglio farsi una tattica con un gruppetto che giocare scazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stupendo osservare la gente che gioca Invasion (non slayer) come un normale team deathmatch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Stupendo osservare la gente che gioca Invasion (non slayer) come un normale team deathmatch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Sopratutto gli ELITE che vanno alla ***** e sopratutto attaccano uno alla volta,mentre gli spartan sono sempre in gruppo, dovendo difendere due obbiettivi tal volta molto vicini tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco quella che cercavo. Quella che ti rimane in testa anche quando vai a dormire. Pochi azzi, non ci sarà un main theme orecchiabile e memorabile come nei vecchi Halo, ma nel complesso è una ottima OST. E' vero che qualche tema più elettronico si fa martellante, soprattutto quando si è costretti a ripetere più volte una parte a causa delle continue morti, ma come detto nel complesso è un OST validissima

Fa parte della natura fraggosa e confusionaria del titolo

Fa parte della natura fraggosa e confusionaria del titolo
Ma anche no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti ieri sera dopo aver trovato un gruppo degno di nota ho preso l'obiettivo STRACCIATI. :mah:

preaparatevi schiappe domani verrete sparati nel sederone dal phemtttttttttttttttttt
Tu prepara la tua bara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci sto dentro, man :Morris82: (ti ho anche inviato il pm) .Ti aggiungo la mia tag è King Franken (come il nick sul foro) :game:. Chi vuole mi aggiunga basta che mi mandi un pm.

preparatevi un attimo solo che devo mettere la mia nuova gametarg perchè ho cambiato nome

edit:cosi mi aggiungete io domani dovrei prenderlo gurararar

Pubblicità
Pubblicità
Indietro