Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi cerco qualcuno con cui giocare online, unica cosa che chiedo è che utilizzi il microfono, perchè giocare in team con gente che va alla ***** mi sta rompendo, vorrei fare un bel gruppetto di gioco in modo da essere organizzati. Chi volesse giocare con me mi aggiunga, la mia tag è djbugo, se mi aggiungete ditemelo via pm qui sul forum in modo che sappia chi siete.
Ragazzi cerco qualcuno con cui giocare online, unica cosa che chiedo è che utilizzi il microfono, perchè giocare in team con gente che va alla ***** mi sta rompendo, vorrei fare un bel gruppetto di gioco in modo da essere organizzati. Chi volesse giocare con me mi aggiunga, la mia tag è djbugo, se mi aggiungete ditemelo via pm qui sul forum in modo che sappia chi siete.
ci sto assolutamente. meglio farsi una tattica con un gruppetto che giocare scazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dirò, anche a me nel complesso la OST è piaciuta ma la consideravo sottotono rispetto agli altri Halo. Però devo ammettere che hai proprio ragione, è coerente col contesto, le musiche epiche della trilogia non ci azzecavano molto.
Comunque per ora quella che mi piace di più è questa:
La si sente nella bellissima cutscene iniziale della missione Punta dell'Iceberg. Che poi questa canzone non è altro che l'Halo Theme rifatto per benino con lo stile di Reach. Però in molte parti si sente la somiglianza. Molto bella.
Guarda, ora come ora i titoli non li conosco purtroppo, dato che non ho ancora l'OST, e non vedo l'ora di comprarla, ma ci sono alcuni brani che mi hanno colpito. Probabilmente essendo come gioco un po più serio e drammatico pezzi epici come nei vecchi Halo era fuori luogo metterli, come è successo per ODST che ha una OST da paura. Insomma, ciò che colpisce da questo Halo è il senso di disperazione che ti porti dietro mano a mano che vai avanti
il sacrificio uno per uno di tutti i spartan per salvare l'umanità resistendo su reach, un sacrificio che sai sin dall'inizio che avrà luogo, una sconfitta che per quanto tu possa ritardare sai che avverrà, un pianeta che è oramai colorato da un tramonto di fiamme e sangue
Non c'è niente di epico in tutto questo, e i pezzi a piano che accompagnano alcuni momenti toccanti sottolineano proprio questa necessità. E' differente tra l'altro anche da ODST che invece ti immerge nella malinconia di un soldato, vulnerabile e molto umano, in una città oramai già caduta, una solitudine malinconica vagando per quel che era un tempo una città viva e che ora sprofonda nelle tenebre della sua caduta. L'OST è ricercata proprio per darti questo effetto, e anche qui non c'è niente di paragonabile all'accompagnamento riservato alla marcia dell'ultimo spartan, Master Chief, e al finish the fight.
Insomma, tu hai finito il gioco, sai cosa succede, non puoi essere deluso, anche solo la main theme di halo avrebbe stonato da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh, Kuma, sì, sono perfettamente d'accordo con te... Ma infatti è esattamente ciò che ho detto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la trama è più "The Fall Of Reach" che non "Finish The Fight" (chi vuol capire ha capito)
Ti dirò, anche a me nel complesso la OST è piaciuta ma la consideravo sottotono rispetto agli altri Halo. Però devo ammettere che hai proprio ragione, è coerente col contesto, le musiche epiche della trilogia non ci azzecavano molto.
Comunque per ora quella che mi piace di più è questa:
La si sente nella bellissima cutscene iniziale della missione Punta dell'Iceberg. Che poi questa canzone non è altro che l'Halo Theme rifatto per benino con lo stile di Reach. Però in molte parti si sente la somiglianza. Molto bella.
Un grazie a te invece Arbiter, TOTS è veramente stupenda se la si pensa mescolatamente al contesto del gioco, e anche le altre mi piacciono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ah ma allora eri te quello che si è aggiunto al mio gruppo oggi pomeriggio, a saperlo...forse stasera io e un paio di amici dovremmo esserci se vuoi partecipare, sei il benvenuto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ci sto assolutamente. meglio farsi una tattica con un gruppetto che giocare scazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sopratutto gli ELITE che vanno alla ***** e sopratutto attaccano uno alla volta,mentre gli spartan sono sempre in gruppo, dovendo difendere due obbiettivi tal volta molto vicini tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ecco quella che cercavo. Quella che ti rimane in testa anche quando vai a dormire. Pochi azzi, non ci sarà un main theme orecchiabile e memorabile come nei vecchi Halo, ma nel complesso è una ottima OST. E' vero che qualche tema più elettronico si fa martellante, soprattutto quando si è costretti a ripetere più volte una parte a causa delle continue morti, ma come detto nel complesso è un OST validissima
Io ci sto dentro, man :Morris82: (ti ho anche inviato il pm) .Ti aggiungo la mia tag è King Franken (come il nick sul foro) :game:. Chi vuole mi aggiunga basta che mi mandi un pm.