Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Di media erano 200-300 mila al giorno in questa settimana mi pare
Arrivavano anche sui 500.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forse hai guardato quanti ci stavano in una modalità anchio mi confondevo poi ho visto il numero vero che era a 800000

Oggi in Team Slayer Elite mi sono divertito troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto all'inizio 5 kill di fila perché ho trovato il lanciagranate... Poi non mi sono accorto che me n'era rimasta una e sono morto inerme di fronte al 6° -,-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho cominciato a prendere batoste a manetta, poi anche un assassinio... Mi sono incazzato tipo bimbo nutelloso e ho fatto una tripla solo di corpo a corpo :rickds:

Sto gioco è troppo divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse hai guardato quanti ci stavano in una modalità anchio mi confondevo poi ho visto il numero vero che era a 800000
no no :rickds:

non so cosi scemo.

ho capito ma ....minkia.... siamo passati da 700.000 al day one a 865 dopo 2 settimane...
Ieri sera c'erano tipo 600k persone, poi hanno collassato i server...

Volevo chiedervi una cosa: ma anche a voi Firefight lagga da far schifo? Ieri avrò fatto 4 o 5 partite ed erano tutte ingiocabili, premevi il grilletto e sparavi dopo 2s. Mentre il multi normale era perfetto e quindi godibile. Spero sia stata una coincidenza...

Oggi in Team Slayer Elite mi sono divertito troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo fatto all'inizio 5 kill di fila perché ho trovato il lanciagranate... Poi non mi sono accorto che me n'era rimasta una e sono morto inerme di fronte al 6° -,-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho cominciato a prendere batoste a manetta, poi anche un assassinio... Mi sono incazzato tipo bimbo nutelloso e ho fatto una tripla solo di corpo a corpo :rickds:

Sto gioco è troppo divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io con la Lama su Elite Slayer stavo spaccando tutto, almeno fino al nono nemico, il decimo ovviamente mi uccide decollandomi davanti con il jetpack:vigo:

Fatta la settima. Quasi finita l'ottava ma ho bisogno di un aiuto...
dopo aver disattivato l'ultimo disturbatore all'ospedale arrivano dei tizi uber col jetpack. che fare? consigli?
up!!

Ieri sera c'erano tipo 600k persone, poi hanno collassato i server...

Volevo chiedervi una cosa: ma anche a voi Firefight lagga da far schifo? Ieri avrò fatto 4 o 5 partite ed erano tutte ingiocabili, premevi il grilletto e sparavi dopo 2s. Mentre il multi normale era perfetto e quindi godibile. Spero sia stata una coincidenza...
Non non era una coincindenza firefight sembra avere problemi di lag che variano a seconda dell'host ma un po di lag c'è sempre. Fatti score attack , giochi da solo niente lagg e fai più punti.

Devi sparargli...:kep88:

Scherzi a parte, l'unico metodo efficiente è avere pazienza e la combo pistola al plasma e dmr.

Domanda:quanti sono i livelli del single player?

---------- Post added at 15:02:26 ---------- Previous post was at 15:01:21 ----------

Cosa vorresti fare?

Spara:asd:

Domanda:quanti sono i livelli del single player? 

---------- Post added at 15:02:26 ---------- Previous post was at 15:01:21 ----------

Cosa vorresti fare?

Spara:asd:
In totale le missioni giocabili sono 9.

Stamattina, non so cosa sia successo ai server ma i giocatori totali erano solo 800:rickds:

In totale le missioni giocabili sono 9.
Stamattina, non so cosa sia successo ai server ma i giocatori totali erano solo 800:rickds:
Idem per me ieri sera,sui 1000 giocatori,ma che sta succedendo?

Era sabato sera -_-
Di solito la notte,per noi è ora di nanne,ma per Mr.USA è pomeriggio pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro