Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 9
Ottimo esempio quello di bc2(le medagliette non le devi fare per forza danno anche exp per kill o per obbiettivo cosa che in halo non c'è) è un altro gioco dove salire di livello è inutile. Se proprio devono mettere i livelli(li trovo una delle stupidaggini più grosse mai inserite in un fps online) , per quanto non servano (finora io ho comprato il pezzo che costava di meno e neanche lo messo solo cosi per l'obbiettivo), che almeno diano la possibilità a chi interessano di prenderle in tempi ragionevoli , su wow si sale di livello più velocemente, mi sembra solo un mezzuccio per tenere gente su halo reach quando forse potrebbe esserci un altro halo nel 2011 o inizio 2012. Cosa un po stupida visto che loro gia si stanno spostando su un altro progetto e Microsoft con tutta probabilità trasformerà la serie in qualcosa tipo cod con un gioco all'anno o ogni 2.Ahah ogni cosa che a te non sta bene è una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Scusami, le medagliette di battlefield bad company 2 come funzionano? Ci sono o no medaglie che uno non prende MAI perchè sono assurde (tipo la serie di 5 kill con la barca), che cmq dovrebbero darti punti per salire? Devi o no fare 500 kill con il fucile a pompa per sbloccare una medaglietta per ottenere quei punti exp per salire o ci metti una vita e mezzo ? E' o non è cappato il livello massimo di BC2 a 50 ?
Tu ragazzo vuoi cercare i difetti ad un diamante in fase di lavorazione, ti appoggi al sistema di ranking che è stato per la prima volta aperto alla massa fondendolo ad un progressivo sbloccamento di nuovi equip estetico e cose così lasciando invariato il divertimento del gioco in se e la competizione che possono offrirti le sezioni avanzate dell'arena. Tutto questo a neanche un mese dal lancio, con tanti aggiornamenti in arrivo, tante modalità che si aggiungeranno, tante modifiche volute dall'utenza per quanto riguarda il matchamking attuale... Insomma, se vuoi lamentarti lamentati di qualcosa di effettivo, stai solamente continuando a raffica a fare catene di "cavolata!" "altra cavolata" "cccccombo cavolata", su qualsiasi cosa ti si dica per farti capire che:
Halo non è CoD,BC2,MoH e compagnia bella che dura 1 anno se proprio il gioco è fatto di cristo, Halo dura anni, plurale, fino al prossimo capitolo. Questo è l'ultimo Halo firmato Bungie, credi che avrebbero dovuto rendere l'ultimo grado in assoluto sbloccabile in un paio di mesi di gioco ? L'avrebbero dovuto rendere facile per tutti fregiarsi del grado massimo ?
Cioè sono discorsi assurdi i tuoi, non hanno ne capo ne coda, Halo è fatto per divertirsi, il fatto di sbloccare le armaturine è puramente indicativo, non servono a nient'altro infatti che ad abbellire il proprio personaggio, niente più. Chi gioca ad Halo per 3 anni di fila lo fa perchè si diverte, non perchè sblocca l'encomio onice delle assistenze, l'armatura finale dello spartan. Tutta questa tipologie di persone scomparirà tra 1 mese, tornando nei lidi gloriosi tipici di Call of Duty, Medal of Honor e compagnia bella.
Stai certo che non esiste gioco per console meglio supportato che il titolo Bungie, qualasiasi cosa che ora non va verrà sistemata, il gioco si evolverà nel tempo come a sua volta è successo per Halo 3. L'importante è divertirsi Sephirot, come è successo oggi tra 8 pazzi a provare le modalità di partita personalizzata scaricate dal live, modalità che non ti danno manco un credito ma che ti fanno morire dalle risate in comitiva. Questo è Halo.
Tutte queste cose non potranno mai essere risolte da bungie perchè ha chiuso con halo e speriamo solo che non faccia la fine di bc2 e moh .
Una domanda ma la sfida settimale in cosa consiste perchè a me mi da ancora quella della scorsa settimana nel menù
---------- Post added at 07:36:01 ---------- Previous post was at 07:33:08 ----------
Non mi risulta neanche che abbiano mai neanche tentato di mettere per esempio il bilanciamento delle squadre in 9 anni quindi è improbabile che lo facciano ora che non ci lavorano più tutti quelli che ci lavoravano primascusa la domanda.....ma se ti lamenti cosi tanto perche ci giochi?
continui a tirare fuori la stessa frase "...speriamo che la prossima sw sappia fare di meglio..." ma almeno hai mai pensato di aspettare futuri aggiornamenti e news per vedere se migliorano il tutto??
non mi risulta che sia uscito un gioco dove c'e un multy perfetto :Morris82: