Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ahah ogni cosa che a te non sta bene è una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Scusami, le medagliette di battlefield bad company 2 come funzionano? Ci sono o no medaglie che uno non prende MAI perchè sono assurde (tipo la serie di 5 kill con la barca), che cmq dovrebbero darti punti per salire? Devi o no fare 500 kill con il fucile a pompa per sbloccare una medaglietta per ottenere quei punti exp per salire o ci metti una vita e mezzo ? E' o non è cappato il livello massimo di BC2 a 50 ?

Tu ragazzo vuoi cercare i difetti ad un diamante in fase di lavorazione, ti appoggi al sistema di ranking che è stato per la prima volta aperto alla massa fondendolo ad un progressivo sbloccamento di nuovi equip estetico e cose così lasciando invariato il divertimento del gioco in se e la competizione che possono offrirti le sezioni avanzate dell'arena. Tutto questo a neanche un mese dal lancio, con tanti aggiornamenti in arrivo, tante modalità che si aggiungeranno, tante modifiche volute dall'utenza per quanto riguarda il matchamking attuale... Insomma, se vuoi lamentarti lamentati di qualcosa di effettivo, stai solamente continuando a raffica a fare catene di "cavolata!" "altra cavolata" "cccccombo cavolata", su qualsiasi cosa ti si dica per farti capire che:

Halo non è CoD,BC2,MoH e compagnia bella che dura 1 anno se proprio il gioco è fatto di cristo, Halo dura anni, plurale, fino al prossimo capitolo. Questo è l'ultimo Halo firmato Bungie, credi che avrebbero dovuto rendere l'ultimo grado in assoluto sbloccabile in un paio di mesi di gioco ? L'avrebbero dovuto rendere facile per tutti fregiarsi del grado massimo ?

Cioè sono discorsi assurdi i tuoi, non hanno ne capo ne coda, Halo è fatto per divertirsi, il fatto di sbloccare le armaturine è puramente indicativo, non servono a nient'altro infatti che ad abbellire il proprio personaggio, niente più. Chi gioca ad Halo per 3 anni di fila lo fa perchè si diverte, non perchè sblocca l'encomio onice delle assistenze, l'armatura finale dello spartan. Tutta questa tipologie di persone scomparirà tra 1 mese, tornando nei lidi gloriosi tipici di Call of Duty, Medal of Honor e compagnia bella.

Stai certo che non esiste gioco per console meglio supportato che il titolo Bungie, qualasiasi cosa che ora non va verrà sistemata, il gioco si evolverà nel tempo come a sua volta è successo per Halo 3. L'importante è divertirsi Sephirot, come è successo oggi tra 8 pazzi a provare le modalità di partita personalizzata scaricate dal live, modalità che non ti danno manco un credito ma che ti fanno morire dalle risate in comitiva. Questo è Halo.
Ottimo esempio quello di bc2(le medagliette non le devi fare per forza danno anche exp per kill o per obbiettivo cosa che in halo non c'è) è un altro gioco dove salire di livello è inutile. Se proprio devono mettere i livelli(li trovo una delle stupidaggini più grosse mai inserite in un fps online) , per quanto non servano (finora io ho comprato il pezzo che costava di meno e neanche lo messo solo cosi per l'obbiettivo), che almeno diano la possibilità a chi interessano di prenderle in tempi ragionevoli , su wow si sale di livello più velocemente, mi sembra solo un mezzuccio per tenere gente su halo reach quando forse potrebbe esserci un altro halo nel 2011 o inizio 2012. Cosa un po stupida visto che loro gia si stanno spostando su un altro progetto e Microsoft con tutta probabilità trasformerà la serie in qualcosa tipo cod con un gioco all'anno o ogni 2.

Tutte queste cose non potranno mai essere risolte da bungie perchè ha chiuso con halo e speriamo solo che non faccia la fine di bc2 e moh .

Una domanda ma la sfida settimale in cosa consiste perchè a me mi da ancora quella della scorsa settimana nel menù

---------- Post added at 07:36:01 ---------- Previous post was at 07:33:08 ----------

scusa la domanda.....ma se ti lamenti cosi tanto perche ci giochi?
continui a tirare fuori la stessa frase "...speriamo che la prossima sw sappia fare di meglio..." ma almeno hai mai pensato di aspettare futuri aggiornamenti e news per vedere se migliorano il tutto??

non mi risulta che sia uscito un gioco dove c'e un multy perfetto :Morris82:
Non mi risulta neanche che abbiano mai neanche tentato di mettere per esempio il bilanciamento delle squadre in 9 anni quindi è improbabile che lo facciano ora che non ci lavorano più tutti quelli che ci lavoravano prima

Sephiroth, sinceramente te parli da persona che questo gioco lo ha giocato troppo ed è finito inesorabilmente per odiarlo. Staccati un po' e fai altro, perchè questo Reach non sarà esente da difetti, ma te lo stai vivisezionando, ormai non lo tratti neppure più da videogame. Anche per me il ranking ha bisogno di un'aggiustata, ma tu la stai facendo paradossalmente tragica. E poi con quel "pray and spry" che ogni tanto cacci hai scocciato. Veramente, a volte sei abbastanza irritante

Ma quando mettono le sfide di oggi?

Ottimo esempio quello di bc2(le medagliette non le devi fare per forza danno anche exp per kill o per obbiettivo cosa che in halo non c'è) è un altro gioco dove salire di livello è inutile. Se proprio devono mettere i livelli(li trovo una delle stupidaggini più grosse mai inserite in un fps online) , per quanto non servano (finora io ho comprato il pezzo che costava di meno e neanche lo messo solo cosi per l'obbiettivo), che almeno diano la possibilità a chi interessano di prenderle in tempi ragionevoli , su wow si sale di livello più velocemente, mi sembra solo un mezzuccio per tenere gente su halo reach quando forse potrebbe esserci un altro halo nel 2011 o inizio 2012. Cosa un po stupida visto che loro gia si stanno spostando su un altro progetto e Microsoft con tutta probabilità trasformerà la serie in qualcosa tipo cod con un gioco all'anno o ogni 2.Tutte queste cose non potranno mai essere risolte da bungie perchè ha chiuso con halo e speriamo solo che non faccia la fine di bc2 e moh .

Una domanda ma la sfida settimale in cosa consiste perchè a me mi da ancora quella della scorsa settimana nel menù

---------- Post added at 07:36:01 ---------- Previous post was at 07:33:08 ----------

Non mi risulta neanche che abbiano mai neanche tentato di mettere per esempio il bilanciamento delle squadre in 9 anni quindi è improbabile che lo facciano ora che non ci lavorano più tutti quelli che ci lavoravano prima
BC2 potenzialmente era il gioco di guerra definitivo multiplayer per console, occasione che è stata gettata al vento per il supporto inesistente della DICE che l'ha lasciato in sospeso e ci ha rifilato prese per il **** abnormi durante i suoi primi mesi di vita per lavorare ad altro. Ho scelto questo esempio perchè chi giocava a BC2 dopo averci fatto i 1000G non lo faceva per sbloccare medagliette in più o per avere un rank maggiore, lo faceva per divertirsi, perchè era un gioco dannatamente divertente. Halo è sempre stato la stessa cosa. Nei precedenti salire di grado aiutava il matchmaking a trovare gente del tuo stesso livello per far si che non fosse una cosa troppo sbilanciata, ora come ora questo metodo è stato adottato solo alla parte dedicata all'arena mentre il social confronta qualsiasi tipo di giocatore in qualsiasi tipo di modalità. Ora, capiscilo o no, ma salire di livello nel social non serve a nient'altro che rendere il tuo spartan più personale, e se vuoi crearti lo spartan-117 come tuo mi pare ovvio che ti ci vogliano migliaia di partite e migliaia di crediti. Se non hai interesse in questi abbellimenti non cambia niente, vuol dire che non farai modalità che ti piacciono solo per salire di grado più velocemente (sparatorie ad esempio), e ti dedicherai solo al multiplayer. Se non ti interessano i crediti ti puoi fare una ricerca nelle mappe e modalità caricate dagli utenti e provare finalmente la differenza che passa tra i giochi con lo stampo stile PC, con editor che ti permettono di reinventarti come vuoi il gioco, dai giochi console. Non si guadagnano crediti giocando in partite personalizzate, sono fine a se stesse, ma il divertimento con degli amici è assicurato. Ci sono così tante cose da fare che mi pare veramente allucinante stare qui a criticare il gioco perchè ti da promozioni e crediti per comprarti oggettini per il tuo spartan, che è ovvio, è un incentivo in più.

Per quanto riguarda il bilanciamento delle squadre poi, che continui a ripetere, in base a cosa dovresti bilanciare le squadre? In base al grado? Il grado però non indica il livello di abilità del giocatore, in base a cosa quindi ?

Se uno lascia la partita perchè non gli piace la modalità non ha capito lo spirito di giocare ad Halo, che non vuol dire fare più kill di tutti, ma divertirsi, per questo ci sono modalità random ogni volta. Su Halo 3 neanche c'era la possibilità di scegliere mappa/modalità, al massimo potevi apportare il veto (1 volta) per saltare quella mappa/modalità. Ed è stato (e lo è ancora) il gioco più giocato sul Live dopo MW2. Capisci quindi che sei te che vieni con un concetto di gioco troppo abituato agli fps "moderni" ? Fatti un po di amici sul Live e vedi che l'esperienza di gioco cambierà radicalmente. Il lupo solitario su un gioco come Halo può essere divertente, fino ad un certo punto però.

Fidati di ciò che ti dico, di cose da criticare ce ne sono, ma non è ancora il tempo di muovere commenti come "menomale che il prossimo non lo farà bungie", stai certo che ciò che verrà fatto dai suoi successori non raggiungerà mai la qualità che ci ha saputo offrire quella combriccola di pazzi scatenati che amiamo da 10 anni.

Ma quando mettono le sfide di oggi?
Ogni giorno a mezzogiorno locale cambiano le sfide (vengono aggiornate prima dal sito che dal gioco stesso, questione di minuti)

Ieri in matchmaking sparatoria ero con 2 amici e uno trovato in matchmaking, bene, appena iniziata la partita questo inizia a tampinarci sparandoci con la pistoletta e tirandoci abbattimenti senza però ucciderci, uno dei miei amici stupidamente lo ammazza e questo lo espelle all'istante per tradimento, poi riprende a tampinare me giusto per portarmi a tradirlo per espellermi, ma che càzzo di comportamento è questo? che gusto si prova a romprere i cocones alla gente?

Qualcuno mi spiega come cavolo:

si ammazza quel Brute Elite con Il fucile a combustibile che si trova insieme ad un altro con il martello a New Alexandria???

Le ho provate tutte, ma quello con un colpo mi lancia km di distanza!

Io non ho ancora capito come cacchio si fa ad accoltellare uno...ogni tanto me lo fa ma mi è sempre parso molto casuale come cosa!in multiplayer da invisibile ho provato a colpire uno da dietro per vedere se riuscivo ad assassinarlo ma nada!!!spiegatemi per favore!!

io non riesco a fare l'obiettivo voglio sentirti pregare o qualcosa del genere ... ci riesco faccio l'assasinio al volo lasciando nei tempi giusti lo sprint ma niente non me lo da ... 8 volte di fila e niente ... fuck

oggi scatteranno un po di ban spero che non mi succeda niente perchè una volta mi e capitato di completare una sfida 2 volte perchè mi si era disconnesso il gioco.

si ammazza quel Brute Elite con Il fucile a combustibile che si trova insieme ad un altro con il martello a New Alexandria???

Io non ho ancora capito come cacchio si fa ad accoltellare uno...ogni tanto me lo fa ma mi è sempre parso molto casuale come cosa!in multiplayer da invisibile ho provato a colpire uno da dietro per vedere se riuscivo ad assassinarlo ma nada!!!spiegatemi per favore!!
Hanno uno scudo quindi occorre usare prima armi al plasma per toglierlo e poi mirare alla testa con DMR o pistola, in alternativa nel livello c'è un cecchino abbandonato.

Per l'assassinio con animazione basta tenere premuto il pulsante della botta...

BC2 potenzialmente era il gioco di guerra definitivo multiplayer per console, occasione che è stata gettata al vento per il supporto inesistente della DICE che l'ha lasciato in sospeso e ci ha rifilato prese per il **** abnormi durante i suoi primi mesi di vita per lavorare ad altro. Ho scelto questo esempio perchè chi giocava a BC2 dopo averci fatto i 1000G non lo faceva per sbloccare medagliette in più o per avere un rank maggiore, lo faceva per divertirsi, perchè era un gioco dannatamente divertente. Halo è sempre stato la stessa cosa. Nei precedenti salire di grado aiutava il matchmaking a trovare gente del tuo stesso livello per far si che non fosse una cosa troppo sbilanciata, ora come ora questo metodo è stato adottato solo alla parte dedicata all'arena mentre il social confronta qualsiasi tipo di giocatore in qualsiasi tipo di modalità. Ora, capiscilo o no, ma salire di livello nel social non serve a nient'altro che rendere il tuo spartan più personale, e se vuoi crearti lo spartan-117 come tuo mi pare ovvio che ti ci vogliano migliaia di partite e migliaia di crediti. Se non hai interesse in questi abbellimenti non cambia niente, vuol dire che non farai modalità che ti piacciono solo per salire di grado più velocemente (sparatorie ad esempio), e ti dedicherai solo al multiplayer. Se non ti interessano i crediti ti puoi fare una ricerca nelle mappe e modalità caricate dagli utenti e provare finalmente la differenza che passa tra i giochi con lo stampo stile PC, con editor che ti permettono di reinventarti come vuoi il gioco, dai giochi console. Non si guadagnano crediti giocando in partite personalizzate, sono fine a se stesse, ma il divertimento con degli amici è assicurato. Ci sono così tante cose da fare che mi pare veramente allucinante stare qui a criticare il gioco perchè ti da promozioni e crediti per comprarti oggettini per il tuo spartan, che è ovvio, è un incentivo in più.Per quanto riguarda il bilanciamento delle squadre poi, che continui a ripetere, in base a cosa dovresti bilanciare le squadre? In base al grado? Il grado però non indica il livello di abilità del giocatore, in base a cosa quindi ?

Se uno lascia la partita perchè non gli piace la modalità non ha capito lo spirito di giocare ad Halo, che non vuol dire fare più kill di tutti, ma divertirsi, per questo ci sono modalità random ogni volta. Su Halo 3 neanche c'era la possibilità di scegliere mappa/modalità, al massimo potevi apportare il veto (1 volta) per saltare quella mappa/modalità. Ed è stato (e lo è ancora) il gioco più giocato sul Live dopo MW2. Capisci quindi che sei te che vieni con un concetto di gioco troppo abituato agli fps "moderni" ? Fatti un po di amici sul Live e vedi che l'esperienza di gioco cambierà radicalmente. Il lupo solitario su un gioco come Halo può essere divertente, fino ad un certo punto però.

Fidati di ciò che ti dico, di cose da criticare ce ne sono, ma non è ancora il tempo di muovere commenti come "menomale che il prossimo non lo farà bungie", stai certo che ciò che verrà fatto dai suoi successori non raggiungerà mai la qualità che ci ha saputo offrire quella combriccola di pazzi scatenati che amiamo da 10 anni.

Ogni giorno a mezzogiorno locale cambiano le sfide (vengono aggiornate prima dal sito che dal gioco stesso, questione di minuti)
Tralasciamo il discorso dei punti tanto è irrilevante , era per dire che poteva essere gestita in maniera più funzionale e sopratutto non deve durare anni , cose che neanche wow ci mette cosi tanto.

Il bilanciamento era facilmente risolvibile in 2 modi: o applicando lo stesso tipo di filtro che c'è gia all'inizio per la ricerca dei giocatori in base all'abilità, oppure visto che comunque i livelli sono sbilanciati semplicemente dare la possibilità di far entrare un sostituto per uscite anticipate/kick. Cose che ormai ci sono in tutti i giochi e non solo moderni, questa possibilità era gia presente in q3a e ut e era anche presente un sistema di bilanciamento abbastanza rudimentale col cambio squadra, quindi non parliamo di fps moderni è halo che non si è mai messo in pari nemmeno con q3a e ut.

Diciamo che grandi innovazioni non ce ne son state anche se comunque solo le abilità armatura hanno dato un po di varietà a un gioco che in halo 3 spesso si riduceva a grenade spamming e pray and spray. La storia non è stata sviluppata tanto bene ,e se non fosse per gli ultimi 2 capitoli sarebbe stata totalmente piatta.

A me le sfide giornaliere le cambia ma quella settimale è ancora rimasta quella che bisognava fare un capitolo in co-op a leggendaria.

TIDIER: per far fuori quel tipo di nemici il modo più efficace é sparagli contro un colpo di pistola al plasma caricato al max e poi ucciderlo con un paio di colpi alla testa tramite DMR o pistola.

TIDIER: devi tenere premuto il tasto del pugno per far partire l'animazione.

io non riesco a fare l'obiettivo voglio sentirti pregare o qualcosa del genere ... ci riesco faccio l'assasinio al volo lasciando nei tempi giusti lo sprint ma niente non me lo da ... 8 volte di fila e niente ... fuck
TIDIER: anche x me la stessa cosa. L'avrò fatto 40 volte minimo ma l'obiettivo non me lo sblocca. :mattarello:

Tralasciamo il discorso dei punti tanto è irrilevante , era per dire che poteva essere gestita in maniera più funzionale e sopratutto non deve durare anni , cose che neanche wow ci mette cosi tanto.
[OT]Non hai mai farmato seriamente su WoW vero?[/OT] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusa, ma sai per caso in quanti della sw sono rimasti a seguire il gioco? non mi risulta...

contando poi il fatto che bungie è una delle poche case che segue i giochi anche dopo l'uscita :.bip:

cmq io ricordavo che la bungie aveva parlato di un sistema per inserire giocatori aggintivi nelle partite....che fine ha fatto?

Beh c'era chi diceva che era un semplice riciclo del motore grafico di Halo 3, quando in realtà non è così.
bhè chi dice cosi' non l'ha visto manco col cannocchiale.graficamente è il miglior gioco su 360 e sul podio della gen in generale.ed io li ho giocati tutti i giochi migliori sia su 360 che su ps3.

bhè chi dice cosi' non l'ha visto manco col cannocchiale.graficamente è il miglior gioco su 360 e sul podio della gen in generale.ed io li ho giocati tutti i giochi migliori sia su 360 che su ps3.
evidentemente non hai giocato a final fantasy..

assolutamente no, a me il gioco non è piaciuto, ma graficamente lo ritengo meglio di reach, soprattutto in certi punti..

assolutamente no, a me il gioco non è piaciuto, ma graficamente lo ritengo meglio di reach, soprattutto in certi punti..
Dimentichi che comparto grafico non significa solo "impatto visivo", e tecnicamente Halo Reach è molto più solido di FF:sisi:

evidentemente non hai giocato a final fantasy..
giocato nella sua versione migliore su ps3,e nel complesso non è al livello di halo reach:corridoi stretti,illuminazione inferiore,dita delle mani di alcuni protagonisti prese pari pari dalla originaria versione ps2 (perchè doveva uscire su ps2).se poi ti fai impressionare dagli splendidi filmati in computer grafica è un altro discorso,io parlo del gioco vero e proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro