Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Una qualsiasi in Matchmaking Multiplayer...
:(
ok, passo. ci metto troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq quella delle 23 kill son riuscito a farla per miracolo in un Elite Slayer. ero a 22 kill e ne mancava solo una alla vittoria della squadra. a un certo punto io e altri due abbiam visto un nemico, abbiamo iniziato a sparargli ma per fortuna la kill l'ha data a me alla fine XD

Vabbè ma 23 kill in una partita è semplice se vuoi farle, un oddball, un king of the hill e si fa insomma

tra l'altro, sono un paio di giorni che mi stavo cimentando nella creazione di una mappa con la fucina. solo che non riesco a capire come si mettono i punti da conquistare per i re della collina. nel senso, ho trovato tra gli oggetti quello che dovrebbe rappresentare la collina, la posiziono, ma quando provo la mappa in partite personalizzate mi dice che la mappa non supporta il tipo di modalità scelta e non mi fa avviare la partita. come si fa?

alcune sfide di oggi sono un po' a mazzo, ma almeno diverse. Ad esempio la tripla kill mi è capitata diverse volte, ma oggi di sicuro non la farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. O anche i due assassinii in un match

alcune sfide di oggi sono un po' a mazzo, ma almeno diverse. Ad esempio la tripla kill mi è capitata diverse volte, ma oggi di sicuro non la farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. O anche i due assassinii in un match
vero vero!

le faccio ogni giorno,oggi nn me nè venuta una.... :rickds:

Che palle ma quando tolgono il blocco del grado a tenente colonnello grado 3?

Così è inutile che gioco e faccio le sfide,e poi voglio nuovi oggetti per lo spartan U_u

Così è inutile che gioco e faccio le sfide,e poi voglio nuovi oggetti per lo spartan U_u
beh i cr per gli oggetti te li danno ugualmente.

io inf ora gioco molto di meno e con meno interesse,puntando giusto all'armatura elettrica. (con molta molta calma).

Lol regà ma giocate davvero per pezzi di armatura?

Lol regà ma giocate davvero per pezzi di armatura?
quando gioco da solo,si.

quando entra qualke amico della lista,finalmente ci si diverte.

ma non è inutile, quando sbloccano i nuovi gradi sali automaticamente in base ai guadagni che hai fatto nel frattempo

ps CE L'HO FATTA! dopo settimane mi è capitato un bruciapelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando gioco da solo,si.quando entra qualke amico della lista,finalmente ci si diverte.
Vabbè ho capito che spammavi score attack per farmare punti ma un bel rumble pit per passare il tempo (quando ne hai) diverte sempre... se uno non è in vena di giocare e non c'è manco nessuno che se connette a fa? ma questo discorso vale ora come prima che non avevi raggiunto il grado massimo, non è che ora dato che sei Lt. Colonel 3 è cambiato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ho capito che spammavi score attack per farmare punti ma un bel rumble pit per passare il tempo (quando ne hai) diverte sempre... se uno non è in vena di giocare e non c'è manco nessuno che se connette a fa? ma questo discorso vale ora come prima che non avevi raggiunto il grado massimo, non è che ora dato che sei Lt. Colonel 3 è cambiato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra lo stare con la mia ragazza,il lavoro,lavori in casa,e dormire, direi ke un pò di gioco mi servirebbe eh. Anke solo per staccarmi dal mondo intero. Ke poi purtroppo nello stesso tempo,nn becco i miei amici online,non posso farci niente.Però voglio giocare.QUando posso, gioco. SU Halo reach da solo nn posso fare altro ke far punti per l'armatura ormai,giocando in multy.

SCore attack,ripeto,ne facevo molte xke ero in "scommessa" con un mio amico,e c'era una gara a ki arrivava primo a Tenente colonnello.

Tra lo stare con la mia ragazza,il lavoro,lavori in casa,e dormire, direi ke un pò di gioco mi servirebbe eh. Anke solo per staccarmi dal mondo intero. Ke poi purtroppo nello stesso tempo,nn becco i miei amici online,non posso farci niente.Però voglio giocare.QUando posso, gioco. SU Halo reach da solo nn posso fare altro ke far punti per l'armatura ormai,giocando in multy.SCore attack,ripeto,ne facevo molte xke ero in "scommessa" con un mio amico,e c'era una gara a ki arrivava primo a Tenente colonnello.
Eh ma vedi, trovo aberrante il concetto : " Su Halo reach da solo non posso fare altro che far punti per l'armatura ormai, giocando in multy"

Cioè anche io ho cappato il livello da un bel po ma non è che gioco per accumulare crediti, gioco perchè mi diverto, altrimenti non accenderei neanche la 360 e mi farei una partita a qualche gioco per pc o qualcos'altro per intrattenermi... Cioè è diventato tanto difficile divertirsi giocando per giocare ?

Mi manca 1 obiettivo e faccio 1000/1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho sbloccato anche tutti i premi di Reach e di Waypoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tra lo stare con la mia ragazza,il lavoro,lavori in casa,e dormire, direi ke un pò di gioco mi servirebbe eh. Anke solo per staccarmi dal mondo intero. Ke poi purtroppo nello stesso tempo,nn becco i miei amici online,non posso farci niente.Però voglio giocare.QUando posso, gioco. SU Halo reach da solo nn posso fare altro ke far punti per l'armatura ormai,giocando in multy.SCore attack,ripeto,ne facevo molte xke ero in "scommessa" con un mio amico,e c'era una gara a ki arrivava primo a Tenente colonnello.
Mai pensato di uccidere solo per il gusto di farlo? Eliminare l'avversario punto e basta e poi passare al prossimo?

Mi chiedo come giocavi ai vecchi fps quando non c'erano queste minchiatine dei punti , dei livelli o delle classifiche

Come stanno finendo male gli fps ora capisco perchè giochi tipo mw prendono cosi tanto piede

Mai pensato di uccidere solo per il gusto di farlo? Eliminare l'avversario punto e basta e poi passare al prossimo?Mi chiedo come giocavi ai vecchi fps quando non c'erano queste minchiatine dei punti , dei livelli o delle classifiche

Come stanno finendo male gli fps ora capisco perchè giochi tipo mw prendono cosi tanto piede
io nemmeno so a che livello sono:asd: gioco solo per il gusto della sfida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro