Lego³
heading north
- Iscritto dal
- 14 Nov 2008
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metto sotto spoiler
ok, passo. ci metto troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna qualsiasi in Matchmaking Multiplayer...
:(
vero vero!alcune sfide di oggi sono un po' a mazzo, ma almeno diverse. Ad esempio la tripla kill mi è capitata diverse volte, ma oggi di sicuro non la farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. O anche i due assassinii in un match
beh i cr per gli oggetti te li danno ugualmente.Che palle ma quando tolgono il blocco del grado a tenente colonnello grado 3?
Così è inutile che gioco e faccio le sfide,e poi voglio nuovi oggetti per lo spartan U_u
quando gioco da solo,si.Lol regà ma giocate davvero per pezzi di armatura?
ma non è inutile, quando sbloccano i nuovi gradi sali automaticamente in base ai guadagni che hai fatto nel frattempoChe palle ma quando tolgono il blocco del grado a tenente colonnello grado 3?
Così è inutile che gioco e faccio le sfide,e poi voglio nuovi oggetti per lo spartan U_u
Vabbè ho capito che spammavi score attack per farmare punti ma un bel rumble pit per passare il tempo (quando ne hai) diverte sempre... se uno non è in vena di giocare e non c'è manco nessuno che se connette a fa? ma questo discorso vale ora come prima che non avevi raggiunto il grado massimo, non è che ora dato che sei Lt. Colonel 3 è cambiato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquando gioco da solo,si.quando entra qualke amico della lista,finalmente ci si diverte.
Tra lo stare con la mia ragazza,il lavoro,lavori in casa,e dormire, direi ke un pò di gioco mi servirebbe eh. Anke solo per staccarmi dal mondo intero. Ke poi purtroppo nello stesso tempo,nn becco i miei amici online,non posso farci niente.Però voglio giocare.QUando posso, gioco. SU Halo reach da solo nn posso fare altro ke far punti per l'armatura ormai,giocando in multy.Vabbè ho capito che spammavi score attack per farmare punti ma un bel rumble pit per passare il tempo (quando ne hai) diverte sempre... se uno non è in vena di giocare e non c'è manco nessuno che se connette a fa? ma questo discorso vale ora come prima che non avevi raggiunto il grado massimo, non è che ora dato che sei Lt. Colonel 3 è cambiato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma vedi, trovo aberrante il concetto : " Su Halo reach da solo non posso fare altro che far punti per l'armatura ormai, giocando in multy"Tra lo stare con la mia ragazza,il lavoro,lavori in casa,e dormire, direi ke un pò di gioco mi servirebbe eh. Anke solo per staccarmi dal mondo intero. Ke poi purtroppo nello stesso tempo,nn becco i miei amici online,non posso farci niente.Però voglio giocare.QUando posso, gioco. SU Halo reach da solo nn posso fare altro ke far punti per l'armatura ormai,giocando in multy.SCore attack,ripeto,ne facevo molte xke ero in "scommessa" con un mio amico,e c'era una gara a ki arrivava primo a Tenente colonnello.
Mai pensato di uccidere solo per il gusto di farlo? Eliminare l'avversario punto e basta e poi passare al prossimo?Tra lo stare con la mia ragazza,il lavoro,lavori in casa,e dormire, direi ke un pò di gioco mi servirebbe eh. Anke solo per staccarmi dal mondo intero. Ke poi purtroppo nello stesso tempo,nn becco i miei amici online,non posso farci niente.Però voglio giocare.QUando posso, gioco. SU Halo reach da solo nn posso fare altro ke far punti per l'armatura ormai,giocando in multy.SCore attack,ripeto,ne facevo molte xke ero in "scommessa" con un mio amico,e c'era una gara a ki arrivava primo a Tenente colonnello.
io nemmeno so a che livello sonoMai pensato di uccidere solo per il gusto di farlo? Eliminare l'avversario punto e basta e poi passare al prossimo?Mi chiedo come giocavi ai vecchi fps quando non c'erano queste minchiatine dei punti , dei livelli o delle classifiche
Come stanno finendo male gli fps ora capisco perchè giochi tipo mw prendono cosi tanto piede