Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
non è barare, perchè non si viola alcuna regola... il ranking di reach sprona a fare certe cose
Infatti.....da quello che ho visto devi solo ripetere tante volte una stessa parte di missione(e il gioco possiede la possibilità di essere ripetuto, ovviamente).......quindi dov'è il bug/glitch/cheat??! E' una bella pensata e basta.....poi potete farla o meno.......

Cavolo cioè tutti i tenenti colonnelli che trovo hanno usato tutti il trucchetto del target locator, ma sono l'unico che sta cercando di salire a tenente colonnello senza usare quelle merdate?
Io non uso merdate, infatti ancora sono sottufficiale grado 3.

in cosa consiste il target locator e le altre merdate?

Ragazzi ma il "Deliver Hope Making Of" l'avete visto? :(

È stupendo... Voglio un film diamine! :(

[VIDEOSG]6025[/VIDEOSG]

Invasion serve a qualcosa in questi casi:sisi:
A un caxxo xkè avrò fatto 10 partite ma ancora non sono riuscito a fare quella caxxo di sfida :bah!: porca troix ogni volta la squadra avversaria vince e in fretta e non riesco a fare kill e quando dobbiamo difendere riescono a sfondare subito e non riesco a fare abb kill.. team del caxxo fatto di stranieri andicappati :bah!: sfida di merdx skifose squadre di merdx fottitx Bungie :bah!:

Ragazzi ma il "Deliver Hope Making Of" l'avete visto? :(È stupendo... Voglio un film diamine! :(

[VIDEOSG]6025[/VIDEOSG]
Lasciamo perdere va, ti lascia l'amaro in bocca .-.

Secondo me sto gioco sarebbe più bello senza la scelta degli equipaggiamenti all'inizio. e vi spiego perchè:

Modalità sniper: usano tutti lo sdoppiamento. Da vicino è distinguibile, a lontano invece no, così ti ritrovi a fare un headshot alla copia. Prima senza questa cazzata, effettivamente vinceva chi era più svelto a sparare in testa, lì si vedeva l'effettiva bravura. In questo caso ti ritrovi il fattore casualità, cioè non importa se eri stato più veloce e preciso dell'avversario. Direte voi si la bravura sta anche nel distinguere le copie dall'originale. Da vicino semmai, da lontano non si distinguono subito, a meno che non aspetti qualche istante per capire meglio, ma in tal caso va a farsi benedire il prendi la mira e spara più veloce possibile che è ciò che rendeva uno bravo col cecchino migliore di un altro meno bravo.

Modalità stealth: quando qualcuno usa l'invisibilità, fammi scomparire solo lui dal radar, non me lo incasinare in modo che non veda più neanche gli altri! sarebbe stato anche meglio spegnerlo in quei momenti, così uno si concentra meglio. invece caos nel radar significa ancora una volta preferire la casualità.

blocco armatura: In 1vs1 magari sei in vantaggio, l'avversario fa sta cosa e cosa succede? si azzera il vantaggio, si aspetta qualche secondo e si riparte con vantaggi cambiati. Oppure, sei stato bravo a fare uno stuck, e con il blocco si annulla.

Ora, quello che voglio dire è questo: ovviamente esiste anche la bravura nel saper usare questi equipaggiamenti al meglio, non lo nego. Però è innegabile che sacrificano la tecnica in favore della casualità, come un rimescolare le carte continuamente. Questo può rendere il gioco più vario, più divertente per alcuni, specie per chi si approccia l gioco le prime volte, ma quando poi si vorrebbe giocare più seriamente e più tecnicamente, diventano una scocciatura. imho.

non conosco il gameplay di halo 3 perchè non ci ho mai giocato, ma quello del due secondo me era migliore.

Secondo me sto gioco sarebbe più bello senza la scelta degli equipaggiamenti all'inizio. e vi spiego perchè:
Modalità sniper: usano tutti lo sdoppiamento. Da vicino è distinguibile, a lontano invece no, così ti ritrovi a fare un headshot alla copia. Prima senza questa cazzata, effettivamente vinceva chi era più svelto a sparare in testa, lì si vedeva l'effettiva bravura. In questo caso ti ritrovi il fattore casualità, cioè non importa se eri stato più veloce e preciso dell'avversario. Direte voi si la bravura sta anche nel distinguere le copie dall'originale. Da vicino semmai, da lontano non si distinguono subito, a meno che non aspetti qualche istante per capire meglio, ma in tal caso va a farsi benedire il prendi la mira e spara più veloce possibile che è ciò che rendeva uno bravo col cecchino migliore di un altro meno bravo.

Modalità stealth: quando qualcuno usa l'invisibilità, fammi scomparire solo lui dal radar, non me lo incasinare in modo che non veda più neanche gli altri! sarebbe stato anche meglio spegnerlo in quei momenti, così uno si concentra meglio. invece caos nel radar significa ancora una volta preferire la casualità.

blocco armatura: In 1vs1 magari sei in vantaggio, l'avversario fa sta cosa e cosa succede? si azzera il vantaggio, si aspetta qualche secondo e si riparte con vantaggi cambiati. Oppure, sei stato bravo a fare uno stuck, e con il blocco si annulla.

Ora, quello che voglio dire è questo: ovviamente esiste anche la bravura nel saper usare questi equipaggiamenti al meglio, non lo nego. Però è innegabile che sacrificano la tecnica in favore della casualità, come un rimescolare le carte continuamente. Questo può rendere il gioco più vario, più divertente per alcuni, specie per chi si approccia l gioco le prime volte, ma quando poi si vorrebbe giocare più seriamente e più tecnicamente, diventano una scocciatura. imho.

non conosco il gameplay di halo 3 perchè non ci ho mai giocato, ma quello del due secondo me era migliore.
mi spiace ma se a te non ti sta bene a altri 100 gli piace.

Cavolo cioè tutti i tenenti colonnelli che trovo hanno usato tutti il trucchetto del target locator, ma sono l'unico che sta cercando di salire a tenente colonnello senza usare quelle merdate?
Presente:nev: Gli unici oro(3 o 4) e onice(1) che ho fatto li ho fatti in sparatoria:unsisi: Anche perchè diciamocelo, quel grado che sale così lento soprattutto dal 3° al grado successivo non posso vederlo, almeno un pò di gruntpocalypse ci sta:nev:

ragazzi io sono maggiore grado1 e gli unici encomi oro che ho sono 2 in sparatoria per salire un po più in fretta faccio score attack (non so se puo considerarsi un trucchetto) ma di questi target locator non ne ho sentito parlare cosa sono?

UN GRANDE AMICO

Ottieni 30 aiuti oggi in partite Matchmaking multiplayer (2000 CR)

PRONTI A FARE FUOCO

Uccidi 30 nemici in partite Matchmaking multiplayer (300 CR)

COLPI IMPLACABILI...

Uccidi 50 nemici con armi di precisione oggi nella Campagna (500 CR)

SANTA BARBARA

Uccidi 100 nemici in Matchmaking Sparatoria con la pistola (1500 CR)

NIENTE MALE

Porta a termine una partita Matchmaking multiplayer con almeno 30 ucisioni (2000 CR)

Qualcuno che mi dice cosa sono gli aiuti? :rickds: così per il futuro so se è uno sbattimento di balle da fare o meno visto che 20 aiuti danno 2000 CR penso non siano facili no? :bah!:

UN GRANDE AMICO

PRONTI A FARE FUOCO

COLPI IMPLACABILI...

SANTA BARBARA

NIENTE MALE

Porta a termine una partita Matchmaking multiplayer con almeno 30 ucisioni (2000 CR)

Qualcuno che mi dice cosa sono gli aiuti? :rickds: così per il futuro so se è uno sbattimento di balle da fare o meno visto che 20 aiuti danno 2000 CR penso non siano facili no? :bah!:

Credo che devi fare delle assistenze senza poi morire

Credo che devi fare delle assistenze senza poi morire
No, un'assistenza ti viene data quando tu spari a qualcuno e lo indebolisci senza ucciderlo, e nel giro di 2-3 secondi qualcuno della tua squadra lo ammazza... Il bastardone si prende la kill, e voi l'assistenza.

Consigliati Slayer normali con il fucile d'assalto.

*** mio non tocco 'sto gioco da sabato... :(

UN GRANDE AMICO

PRONTI A FARE FUOCO

COLPI IMPLACABILI...

SANTA BARBARA

NIENTE MALE

Quando aggiungeranno più varietà alle sfide, tornerò a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quando aggiungeranno più varietà alle sfide, tornerò a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Torna quando puoi diventare più del Tenente Colonello Grado 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro