Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
io da inizio gioco ho speso intorno ai 1000 crediti, mi tengo tutto per le parti + fiche:sisi:(vedi casco di emile, o la spallina col coltello)

ma, c'è una sfida oggi in cui bisogna uccidere 30 elites in matchmaking sparatoria (firefight in inglese) a difficoltà eroica o legendaria.

Ma in firefight non si può scegliere la difficoltà.. l'unica dove si può scegliere è la co-coop. o sbaglio?

ma, c'è una sfida oggi in cui bisogna uccidere 30 elites in matchmaking sparatoria (firefight in inglese) a difficoltà eroica o legendaria.
Ma in firefight non si può scegliere la difficoltà.. l'unica dove si può scegliere è la co-coop. o sbaglio?
tu lancia score attack o firefight che va bene.

la difficoltà è eroica,preimpostata nel matchmaking.

tu lancia score attack o firefight che va bene.
la difficoltà è eroica,preimpostata nel matchmaking.
si è vero, hai ragione.

Raga, ch di voi chioca con il pad wireless, mi sà die se ha il problema che gli altri ti sentono a scatti? non so se è problema di pad oppure se è qualcos'altro..

come ce lo vedete nei panni del protagonista del film?
Forse un po troppo palestrato, forse per ricoprire il ruolo di Jorge eventualmente, i soldati normali non hanno quella stazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

aga, ch di voi chioca con il pad wireless, mi sà die se ha il problema che gli altri ti sentono a scatti? non so se è problema di pad oppure se è qualcos'altro..
Intendi con l'headset? Può darsi anche un problema delle pile visto che quando sono scariche il controller per esempio smette di vibrare..

Un film? QUALE FILM? :shady:

Un film? QUALE FILM? :shady:
il film di Halo che alcuni rumors dicono sia in lavorazione...

---------- Post added at 14:00:11 ---------- Previous post was at 13:51:41 ----------

---------- Post added at 16:06:27 ---------- Previous post was at 14:00:11 ----------

Oppure ci vedete meglio lui nella parte?

Uploaded with ImageShack.us

Intendi con l'headset? Può darsi anche un problema delle pile visto che quando sono scariche il controller per esempio smette di vibrare..
no me lo fa anche con le pile nuove..

come ce lo vedete nei panni del protagonista del film?

Forse un po troppo palestrato, forse per ricoprire il ruolo di Jorge eventualmente, i soldati normali non hanno quella stazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Però uno Spartan in armatura ha quella stazza. :mah:

Oppure ci vedete meglio lui nella parte?

No per carità...al massimo puo' fare un cameo tipo ufficiale dell'ONI in una sala ovale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lui secondo me vincerebbe in questo ruolo:

Questo l'ho rivisto da qualche parte ma non ricordo dove...28 settimane dopo? :acid:

Però uno Spartan in armatura ha quella stazza. :mah:

No per carità...al massimo puo' fare un cameo tipo ufficiale dell'ONI in una sala ovale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo l'ho rivisto da qualche parte ma non ricordo dove...28 settimane dopo? :acid:
28 settimane dopo e anche the hurt locker per rimanere in tema militaresco.

Io sto giocando reach da Natale, ed è da :phraengo:Per adesso lo trovo di molto superiore ad Halo 3, è ai livelli del primo come singleplayer

Online non gioco, gioco solo offline. In CO-OP offline è divertentissimo sia in campagna, sia in sparatoria.

Lo sto giocando ad eroico, ed è davvero appagante e ben bilanciato. E non mi sembra neanche così corto come dicevano.
A me è piaciuta molto di più quella del 3 come Campagna, principalmente per le ambientazioni un po' più varie.

Poi il trio Carter-Kat-Jun mi sta un po' sulle palle, Jorge è passabile, Emile è "solo" simpatico.

Però sono solo gusti, obiettivamente è meglio questo di singleplayer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro