Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tu lancia score attack o firefight che va bene.ma, c'è una sfida oggi in cui bisogna uccidere 30 elites in matchmaking sparatoria (firefight in inglese) a difficoltà eroica o legendaria.
Ma in firefight non si può scegliere la difficoltà.. l'unica dove si può scegliere è la co-coop. o sbaglio?
si è vero, hai ragione.tu lancia score attack o firefight che va bene.
la difficoltà è eroica,preimpostata nel matchmaking.
Forse un po troppo palestrato, forse per ricoprire il ruolo di Jorge eventualmente, i soldati normali non hanno quella stazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
troppo grosso, dovrebbe fare uno spartan
Intendi con l'headset? Può darsi anche un problema delle pile visto che quando sono scariche il controller per esempio smette di vibrare..aga, ch di voi chioca con il pad wireless, mi sà die se ha il problema che gli altri ti sentono a scatti? non so se è problema di pad oppure se è qualcos'altro..
il film di Halo che alcuni rumors dicono sia in lavorazione...Un film? QUALE FILM? :shady:
no me lo fa anche con le pile nuove..Intendi con l'headset? Può darsi anche un problema delle pile visto che quando sono scariche il controller per esempio smette di vibrare..
Però uno Spartan in armatura ha quella stazza. :mah:Forse un po troppo palestrato, forse per ricoprire il ruolo di Jorge eventualmente, i soldati normali non hanno quella stazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No per carità...al massimo puo' fare un cameo tipo ufficiale dell'ONI in una sala ovale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOppure ci vedete meglio lui nella parte?
Questo l'ho rivisto da qualche parte ma non ricordo dove...28 settimane dopo? :acid:lui secondo me vincerebbe in questo ruolo:
28 settimane dopo e anche the hurt locker per rimanere in tema militaresco.Però uno Spartan in armatura ha quella stazza. :mah:
No per carità...al massimo puo' fare un cameo tipo ufficiale dell'ONI in una sala ovale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo l'ho rivisto da qualche parte ma non ricordo dove...28 settimane dopo? :acid:
AHAHAHAHA cazzoooo noooo!!
A me è piaciuta molto di più quella del 3 come Campagna, principalmente per le ambientazioni un po' più varie.Io sto giocando reach da Natale, ed è daPer adesso lo trovo di molto superiore ad Halo 3, è ai livelli del primo come singleplayer
Online non gioco, gioco solo offline. In CO-OP offline è divertentissimo sia in campagna, sia in sparatoria.
Lo sto giocando ad eroico, ed è davvero appagante e ben bilanciato. E non mi sembra neanche così corto come dicevano.