L
Lyuck
- E da quando in qua modificare il proprio personaggio è un male? Non porta a nessun squilibrio del gameplay mi pare.In blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto mi riguarda no, a me bastava un Halo 3+ ( o Halo 2++ ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif )
- Io sinceramente lo squilibrio lo vedo solamente per l'armor lock, per il resto con un minimo di abilità si può giocare tranquillamente anche contro quelli che fanno spam di abilità. Poi va sottolineato che tutto ciò dipende anche dalle modalità in cui giochi. In quelle più "hardocore" per così dire tutti partono con le stesse caratteristiche.
- A me invece è stato l'esatto contrario. Halo 3 mi è durato davvero poco in confronto a Reach e mi sono divertito di più a giocare a questo. Certo, nessuno dei due raggiunge i livelli del primo Halo in questo campo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- Azz ho frainteso, cmq puoi anche avere ragione sul fatto che le modifiche sono state fatte per rendere il gioco più accessibile, ma lo schifo di cui parli appartiene a ben altri giochi che non è il caso di tirare in ballo in questa sede.