Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
In blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto mi riguarda no, a me bastava un Halo 3+ ( o Halo 2++ ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif )
- E da quando in qua modificare il proprio personaggio è un male? Non porta a nessun squilibrio del gameplay mi pare.

- Io sinceramente lo squilibrio lo vedo solamente per l'armor lock, per il resto con un minimo di abilità si può giocare tranquillamente anche contro quelli che fanno spam di abilità. Poi va sottolineato che tutto ciò dipende anche dalle modalità in cui giochi. In quelle più "hardocore" per così dire tutti partono con le stesse caratteristiche.

- A me invece è stato l'esatto contrario. Halo 3 mi è durato davvero poco in confronto a Reach e mi sono divertito di più a giocare a questo. Certo, nessuno dei due raggiunge i livelli del primo Halo in questo campo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Azz ho frainteso, cmq puoi anche avere ragione sul fatto che le modifiche sono state fatte per rendere il gioco più accessibile, ma lo schifo di cui parli appartiene a ben altri giochi che non è il caso di tirare in ballo in questa sede.

ci si lamenta tanto del lag di cod... ma in halo la situazione è a dir poco peggiore!
attenzione non sto parlando del classico lag (partita a scatti), parlo del vantaggio che gli americani e tutti quelli con connessioni decenti hanno nei nostri confronti.

Esempio: nemico davanti, gli scarico addosso un intero caricatore, gli do anche un pugno, lui si gira mi da un pugno... risultato: SONO MORTO IO!

sembra che hanno l'energia dell'armatura il doppio della nostra... a me con uno sputo mi portano l'energia a zero!
nn sai cosa è capitato a mè. Prima stavamo vincendo, poi comincia a laggare e tutta la mia squadra si ritrova dall'altra parte della mappa. eravamo tutti morti ad eccezione del nemico che ha guodagnato punti e ci ha fatto il **** e nn è finita lì

nn sai cosa è capitato a mè. Prima stavamo vincendo, poi comincia a laggare e tutta la mia squadra si ritrova dall'altra parte della mappa. eravamo tutti morti ad eccezione del nemico che ha guodagnato punti e ci ha fatto il **** e nn è finita lì
evabbè ma quello è il nemico che fa boosting..

pronto per la battaglia contro bungie.
Idem

Comunque il regolamento che c'è su Bungie.net qualche buona anima lo potrebbe tradurre
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Idem
Comunque il regolamento che c'è su Bungie.net qualche buona anima lo potrebbe tradurre
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
in sostanza è: se batti la bungie e sei americano ti inviano una mail con qualcosa di figo, se sei straniero ti becchi una cartolina e basta :\

imho una cagata per chi non è americano

in sostanza è: se batti la bungie e sei americano ti inviano una mail con qualcosa di figo, se sei straniero ti becchi una cartolina e basta :\imho una cagata per chi non è americano
se non mi sbaglio, bisogna batterli con un margine di 20 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non mi sbaglio, bisogna matterli con un margine di 20 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco D=

cioè anche se li trovi devi batterli

anche se li batti, li devi battere di 20 kill

anche se li batti di 20 kill, se sei italiano non prendi una ceppa

nammerda proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco D=cioè anche se li trovi devi batterli

nammerda proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo in toto e quindi giocherò a Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ecco D=cioè anche se li trovi devi batterli

la gift card non è una carta prepagata?

o ma sti jackpot da 30.000cr presi in squad e in arena? continuano a darli anche se non dovrebbero esserci..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro