ordinato HD da 250 GB..se tutto va come deve, fine settimana procedo al cambio..
Dallo stesso mio sito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ordinato HD da 250 GB..se tutto va come deve, fine settimana procedo al cambio..
yes!Dallo stesso mio sito?
se sono solo dati di gioco e ci stanno in una chiavetta usb nn hai problemi..Ma Se Cambio Hdd I Miei Dati Di Gioco?? Come Faccio A Travasarli?
auto quotema cambiando HD si invalida la garanzia? perchè all'inizio c'è scritto se si sostituisce quello esterno ma nn ho idea di dove sia...
nn ti so rispondere..auto quote
No, non invalida la garanzia, è un procedimento autorizzato da Sony.auto quote
ok grazie ci provoyes!ero indeciso se prender quello da 320 o da 250..
poi c' erano quasi 70 euro di differenza e ho preso quello "piccolo".. :pffs:
ho chiesto lo stesso modello come preventivo al mio sistemista, mi ha chiesto 125 euro + iva, mentre su quel sito me la son cavata con 105 euro iva e trasporto compreso..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se sono solo dati di gioco e ci stanno in una chiavetta usb nn hai problemi..
se sono anche video o demo o giochi completi, allora ti serve un HD esterno per il travaso..
fai un backup, porti tutto sull' esterno, smonti e cambi l' interno, formatti e riporti tutto sull' interno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
prendi con le molle quello che ti dico qui sotto, perchè nn ne son sicuro al 100%..Ragazzi sapete dirmi riguardo l'HDD esterno se vanno bene sia quelli da 2,5,sia quelli da 3,5? Ho letto in prima pagina che il massimo che legge la ps3 da un hard disk esterno è 80gb,ma non è specificato quale tipo.
Inoltre visto che mi trovo volevo chiedervi un'altra cosa...
Se io un giorno dovessi formattare tutto e quindi prima effettuo un backup su memoria esterna e magari ci collego l'HDD esterno da 250gb del mio amico,la ps3 non lo leggerà proprio oppure leggerà soltanto 80gb e il resto non li vede proprio?
Grazie per le dritte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Infatti è un mero problema di alimentazione, se auto-alimentato allora massimo 80Gb, sempre che non usi il cavo a Y //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifprendi con le molle quello che ti dico qui sotto, perchè nn ne son sicuro al 100%..
si parla di limite di 80 giga più per un problema di alimentazione degli HD che di spazio sul disco.. io mi ero fatto prestare un HD esterno più grande di 80 giga e 3,5 di dimensione, con l' alimentazione separata e nn mi ha dato problemi.. però un amico con la 40gb ed un hd esterno senza alimentazione ha avuto problemi e la ps3 nn lo vedeva..
quindi son portato a pensare che se l' HD prende l' alimentazione dalla ps3 allora il limite è quello di 80gb, ma se l' HD si alimenta da solo nn vi son problemi..
però..
PRIMA DI ACQUISTARE A COLPO SICURO IN BASE A QUANTO HO DETTO, VI CONSIGLIO DI PROVARE O DI ASPETTARE QUALCUNO CHE POSSA TESTIMONIARE PRIMA DI SPENDER SOLDI.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
cmq, se la ps3 vede l' HD lo vede per intero, nn solo per una parte! quindi se funziona, funziona con 500 giga o quello che è e nn solo con 80.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Pero in prima pagine Actarus ha scritto che un HDD autoalimentato per la PS3 non deve superare gli 80 GBquelli esterni e autoalimentati possono essere di qualsiasi dimensione... a patto che siano autoalimentati (cioè hanno la presa di corrente)
consiglio di prendere questi per ps3 poichè
1 costano meno
2 occupano comunque una sola usb
3 sono generalmente più veloci
4 c'è più scelta
autoalimentato significa che non usa l'alimentatore, ma riceve la corrente dalla USB ;pquelli esterni e autoalimentati possono essere di qualsiasi dimensione... a patto che siano autoalimentati (cioè hanno la presa di corrente)
consiglio di prendere questi per ps3 poichè
1 costano meno
2 occupano comunque una sola usb
3 sono generalmente più veloci
4 c'è più scelta
Leggi la pagina precedente a questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPero in prima pagine Actarus ha scritto che un HDD autoalimentato per la PS3 non deve superare gli 80 GB![]()
giusto...autoalimentato significa che non usa l'alimentatore, ma riceve la corrente dalla USB ;p Comunque non credo proprio che via USB sia veloce :none: Costa meno sì, ma non è più veloce :none:
Leggi la pagina precedente a questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NOQuindi io posso fare il backup con questo: http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10976 ?
Certo, al posto di una chiavetta. Comunque ti trovi bene con i LaCie? Che modelli hai?NO
richiede l'alimentazione via usb
comunque io ho un lacie da 320 G e uno da 250 G alimentati a corrente e li ho pagati IN TUTTO il prezzo di quel HD...
ti straconsiglio un HD fisso
tanto gli HD non devi mica portarteli a spasso no?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nessun problema...Certo, al posto di una chiavetta. Comunque ti trovi bene con i LaCie? Che modelli hai? Scusa se ti rompo con tutte queste domande.