PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Per me è un gioco da 8 pieno, se uno è veramente fan si può arrivare anche a quell’84 :sisi:

Per me "almeno 7" è il giusto compromesso.
Si infatti. Un gioco discreto, che fa il giusto ma ha varie magagne abbastanza serie che vanno colmate.

Tuttavia mi aspetto proprio il contrario, con il successo penso che rifaranno la stessa base.

Ma per me i problemi sono solo la mancanza di un sistema di moralità, e quelle cavolo di caverne e prove di Merlino fotocopiate. Fine.

Ma per me i problemi sono solo la mancanza di un sistema di moralità, e quelle cavolo di caverne e prove di Merlino fotocopiate. Fine.
Quelle caverne che non portano a nulla, una curva e un baule con un equip random (e magari pure scarso).

Sono quasi alla fine, escludere tutte le menate dell'open world ha giovato decisamente alla mia partita, ve lo consiglio se vi sta passando la voglia di giocarci

Finita la storia principale :ahsisi: ho finito anche tutte le side principali, mi manca qualche secondaria e basta. Non ci penso neanche lontanamente a farmi tutte le prove di merlino e simili se le possono tenere :asd: 47h

Io 50 ore e ci tornerei al volo, ma con Wo Long e RE 4 R sono al completo :asd:

Ho finito la missione in cui
Combatto contro Salomon, alla fine nel dialogo ho scelto nessuno deve saper lanciare quella maedizione. Ora non posso piu sbloccare Avada Kedevra mi sa, giusto?

Ho finito la missione in cui
Combatto contro Salomon, alla fine nel dialogo ho scelto nessuno deve saper lanciare quella maedizione. Ora non posso piu sbloccare Avada Kedevra mi sa, giusto?

No, puoi.

Basta tornare da Sebastian, nel sotterraneo, avviare il dialogo e chiedergli di insegnarti la maledizione.

Finito, a stento e con molta fatica.
Da metà gioco in poi mi sono dedicato solo alla storia e alle missioni secondarie, usando solo viaggio rapido ed evitando l'open world.
Il gioco parte bene ma si perde in un bicchiere d'acqua, peccato.
Nel complesso comunque mi è piaciuto, peccato davvero per la ridondanza delle attività dell'open world e dei nemici.

Io l'ho messo in paura per Re4, mi ci rifionderò appena l'avrò finito, inizia a mancarmi Hogwarts.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro