Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

si non lo metto in dubbio ma anche li voglio dire.. non è che le secondarie siano poi sta magnificenza.. tutt'altro che memorabili. meglio della principale probabilmente si ma non le discosterei più di tantoVabbè se per te è importante la trama principale, non si può che andare in negativo. È proprio brutta, alcune quest' degli amici sono talmente migliori che quasi quasi non avrei fatto neanche la Main![]()
), dall'inizio alla fine. Anche le decantate secondarie in realtà risaltano solo per lo squallore della principale altrimenti pure quelle, in un gioco decente, finiscono dritte dritte nel dimenticatoio anche se c'è da dire che sono indubbiamente meglio integrate nel mondo di gioco e sono forse più coerenti col tutto. Mondo di gioco che si sviluppa in maniera inutilmente ampia e che crea zero stimoli nell'esplorazione. Ad una certa, quando ho visto tutta la parte sud mi è venuto un colpo, per fortuna è assolutamente vuota (o se volete, piena di inutilità) e ci sono stato poco. Per carità, bella da vedere la prima volta ma farci avanti e indietro anche no.

Vogliamo inserire l'opzione per mettere in pausa durante i dialoghi o vogliamo vivere ancora nel 1800?
Il gioco è ambientato per l’appunto nel 1800Vogliamo inserire l'opzione per mettere in pausa durante i dialoghi o vogliamo vivere ancora nel 1800?
Ricordo l'ultima missione servisse il livello 32Finito anche io poco fa.
L'ho concluso al livello 30, ora mi do da fare con le missioni secondarie e un pò di collezionabili a caso.
A mente fredda, riporto qui le mie impressioni. Pur con alti e bassi, devo dire che a me è piaciuto.

Ricordo l'ultima missione servisse il livello 32![]()
Avranno patchato, era effettivamente un livello troppo alto per chi non gioca prendendo tutto ed in base a come hanno strutturato il sistema di exp (basato sulle sfide) forse moltissimi non ci arrivavano e dovevano fare due livelli almeno di puro caxxeggio (che pesa se è l'unica alternativa ad avanzare), 30 credo sia perfetto. Poi comunque magari hanno abbassato anche più, andrebbe visto cosa c'è scritto nel livello consigliato, magari hanno fatto 29 per sicurezzaAnche io avevo letto così. Finito serenamente al livello 30.

Ottimo a sapersi, avevo lasciato un attimo in sospeso il gioco perché dovevo passare dal 32 al 34, ma ora potrò già concludere e passare finalmente a Wo LongAnche io avevo letto così. Finito serenamente al livello 30.

Ma com'è possibileIo sono al 29 e ancora devo passare l'autunno![]()