Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 2,910
Finalmente!Ho l'espansione in backlog da una vita e questo update è un'ottima scusa per fare una seconda run + dlc

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I bug a parte rarissime volte, capitano o non capitano, difficile siano al 100%. Quindi è normale che ad alcuni fa ad altri no. Sicuramente patcheranno, ci può stare un piccolo problemaNon pare che colpisca tutti a quanto pare. Sono confuso![]()
La tempistica perfettaIeri pomeriggio ho cancellato la versione PS4 sulla mia PS5 per mancanza di spazio, pensando che al massimo l'avrei recuperato su PC dove potevo giocarlo a 60 FPS![]()
Su PS5 penso vada a 60 e basta, non c'è bisogno di dirgli "vai"Confermate che la patch è la 1.53? io l'ho scaricata ma tra le opzioni grafiche non mi fa impostare nulla.
Hanno disabilitato la selezione della modalità grafica perché ora è una sola (4k fittizi + 60fps)Confermate che la patch è la 1.53? io l'ho scaricata ma tra le opzioni grafiche non mi fa impostare nulla.