Alvise44
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2013
- Messaggi
- 7,435
- Reazioni
- 279
Offline
Sto giocando Frozen Wild, fatto un buon 50% dell'espansione.
Si vede come Guerrilla abbia ascoltato e capitalizzato i feedback dell'avventura "base":
- Carino il fatto che abbiano inserito una mini boss fight umana alla fine del campo banditi aggiunge sicuramente pepe e carattere allo scontro, ottimo aver dotato di focus gli npc.
-Regia ed espressioni facciali assolutamente migliorate, sia nella principale che nelle secondarie, non ci sono più dialoghi tra bambolotti fatti di campo/controcampo statici, la macchina da presa si muove finalmente.
-Intelligente aver segato la "moneta" di gioco introducendone una nuova.
-Lato ludico trovo inoltre maggiore armonia tra esplorazione,arrampicate,puzzle solving e scontri.
-Interessante anche l'approfondimento sulla lore dei banuk, un pò trascurati nell'avventura base, curioso di scoprire se ci sarà qualche approfondimento sul passato di Sylens come sembrano suggerire.
DLC assolutamente di ottimo livello, direi irrinunciabile se si è amato Zaro Dawn e che alla luce dei piccoli miglioramenti visti riguardo le criticità riportate in ZD mi rende ancora più fiducioso in un seguito all'altezza delle aspettative.
Sottoscrivo, anche se la cosa che ricordo con più piacere ed affetto di frozen wild è la microstoria delle concrete beach party, la migliore band del mondo, anche se solo per un secondo... see you never