PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi ho spostato in quello giusto tranquilli :sisi:
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Ottimo per la nuova run che mi farò questo inverno per prepararmi al 2 :predicatore:

Se mai riusciro a prendere una ps5, un giro di freeroaming a smantellare divoratuoni e avistempeste su questa versione me lo faccio sicuro :asd:

Si sono proprio sprecati per fortuna non è pagamento visto l'andazzo.

Leggevo che c'è un glitch quando si gioca a 60 fps che causa le cutscene cinematiche "non in-game" (tipo quelle a inizio e a fine gioco) di perdere completamente l'audio, risultando completamente mutate. Non ho trovato altri riferimenti in merito per ora, quindi se qualcuno ci prova a iocare mi avvisi se è un rumour sbagliato, ma nel caso sia vero spero che fixino :/

EDIT:

Non pare che colpisca tutti a quanto pare. Sono confuso -_-

Ieri pomeriggio ho cancellato la versione PS4 sulla mia PS5 per mancanza di spazio, pensando che al massimo l'avrei recuperato su PC dove potevo giocarlo a 60 FPS :facepalm:

Confermate che la patch è la 1.53? io l'ho scaricata ma tra le opzioni grafiche non mi fa impostare nulla.

La nuova run a 60FPS me la sparo quest'inverno, giusto qualche mese prima dell'uscita di FW :predicatore:

Seth Meyers Lol GIF by Late Night with Seth Meyers

Ottimo lavoro.
I prossimi sono gli ultimi 2 Uncharted e poi siamo abbastanza apposto (TLG meriterebbe di essere sistemato, ma va be').
Per BB faranno "altro" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro