Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
hai ragionissima, nemmeno io voglio vedere barney sposato, e provengo dalla generazione dawson's creek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Barney sposato mi farebbe lo stesso effetto di Sheldon in contatti intimi con una donna. In una parola: ribrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sta che Barney si sposa, i personaggi devono maturare altrimenti la serie rimane ferma allo stesso punto per sei stagioni.

Ma sono l'unico che per cinque secondi ha sperato che la bionda del fiore fosse la futura moglie di Ted? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Season finale commovente comunque. :tragic:

Ci sta che Barney si sposa, i personaggi devono maturare altrimenti la serie rimane ferma allo stesso punto per sei stagioni.

Ma sono l'unico che per cinque secondi ha sperato che la bionda del fiore fosse la futura moglie di Ted? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo che la moglie di ted arrivera' solo quando decideranno d finire la serie

ma l'ultima puntata l'hanno già scritta, gli autori sanno già chi sarà la "mamma" ma ovviamente la mostreranno solo nell'ultima puntata

ma l'ultima puntata l'hanno già scritta, gli autori sanno già chi sarà la "mamma" ma ovviamente la mostreranno solo nell'ultima puntata
Se dici sta cosa vuol dire che sei uno degli autori :nfox:

Finalmente ho cominciato a vederlo dalla prima serie subbato... ne avrò per divertirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono d'accordo. Avranno allungato dopo il successo, ma loro lo sanno già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena vista la 1x10... sto rotolando a terra dalle risate :rickds:

Secondo me no, rimarrà sempre un mistero. Anche a serie terminata.

Si può anche maturare senza stravolgere una idea. Barney piace proprio perchè è così, è assurdo pensare di farlo sposare. Tra l'altro una persona può anche maturare senza sposarsi...

Il finale della ventesima puntata della sesta stagione è da rotolare dalle risate :imfao: :imfao:

quando Barney sul letto di morte fa mangiare il panino esplosivo a Marshall :imfao:

Appena vista l'ultima puntata

:morris82:

Se dici sta cosa vuol dire che sei uno degli autori :nfox:
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no vabbè era una notizia che ho letto appena mi avvicinai alla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto l'ultima puntata della sesta stagione

ora attendo con ansia la settima per sapere con chi si sposa Barney spero Robin però è più probabile Nora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto l'ultima puntata della sesta stagione

ora attendo con ansia la settima per sapere con chi si sposa Barney spero Robin però è più probabile Nora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sai già che non lo saprai fino alla fine vero?

Dato che Ted incontra la sua sposa a quel matrimonio non lo faranno vedere fino all'ultimo momento.

Lo amo 'sto telefilm... legendary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: my barnana :rickds:

Sai già che non lo saprai fino alla fine vero?Dato che Ted incontra la sua sposa a quel matrimonio non lo faranno vedere fino all'ultimo momento.
Ah,quindi non si vedrà la scena del matrimonio ? peccato..

Ah,quindi non si vedrà la scena del matrimonio ? peccato..
Bhe non si sa. Secondo me è come ho scritto, magari ricomincia da quel momento, anche se dubito fortemente sia così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro