Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Uscendo un attimo dal personaggio (perdonami iaCCHe) quando vogliono farla vedere e annunciarla lo fanno. Non è scritto da qualche parte che debbano farlo subito o secondo certe tempistiche, o l'anno prossimo o tra 6 mesi. Loro la producono e loro scelgono. Senza preoccuparsi, quando esce, esce.

Rientrando nel personaggio: #teamrevealottobre
Non ce ne facciamo nulla della sobrietà e della ragione qui dentro

Early 2025 is the way. Ma in ogni caso, la presentassero con l’anno nuovo sarebbe comunque possibile l’uscita tra Marzo/Aprile? Non vorrei che poi si prendessero altro tempo e andassero a dopo l’estate per la release.
Il fatto che ancora non ci siano rumors sull'entrata in produzione non fa ben sperare per un lancio a marzo, l'unica possibilità sarebbe che per una volta sono riusciti a tenere tutti la bocca chiusa e la produzione è iniziata in gran segreto, cosa possibile, ma poco poco probabile

Che poi se devo dirla in tutta sincerità, della nuova console m'interessa poco visto che anche se decidessi di cambiare idea sul mollare il gaming, non la prenderei finchè non saranno usciti almeno 10 titoli di spessore di mio interesse (onde evitare un altro fiasco alla Wii U). L'unico motivo per cui seguo le notizie sulla nuova console, è per capire quando diamine esce Metroid Prime 4 (visto che quasi sicuramente sarà cross gen, quando esce la console esce anche quel gioco).

Ultima modifica da un moderatore:
è vero che mancano nuovi annunci per Switch, ma è pur vero che non mancano i giochi :asd:

sono appena usciti Emio e Zelda, tra due settimane Mario Party e fine anno Mario & Luigi.

a Gennaio si riparte con DK Returns HD e poi mancheranno "solo" Pokemon ZA e Prime 4.

e questo contando solo i First e non roba come DQHD e compagnia :ahsisi:

realisticamente Nintendo non ha fretta di rivelare Switch 2 per non mandare al patibolo i suoi titoli.

probabilmente dopo Mario & Luigi verrà annunciata con uscita a Marzo/Aprile

Maledetto sia il giorno in cui ho mollato la presa su sto topic.

Tenete duro, torno presto.
All'alba del quinto giorno guarderò ad est, attendendo il tuo ritorno :hall:
Post automatically merged:

Che poi se devo dirla in tutta sincerità, della nuova console m'interessa poco visto che anche se decidessi di cambiare idea sul mollare il gaming, non la prenderei finchè non saranno usciti almeno 10 titoli di spessore di mio interesse (onde evitare un altro fiasco alla Wii U). L'unico motivo per cui seguo le notizie sulla nuova console, è per capire quando diamine esce Metroid Prime 4 (visto che quasi sicuramente sarà cross gen, quando esce la console esce anche quel gioco).
Quindi anche tu attendi il Ritorno del Re!

realisticamente Nintendo non ha fretta di rivelare Switch 2 per non mandare al patibolo i suoi titoli.
Con tutto il rispetto, non credo che l'annuncio di Switch 2 adesso "manderebbe al patibolo" quei pochi titoli di spessore rimasti. Switch ha comunque fatto 145 milioni di unità vendute ad oggi, quindi quei giochi venderanno comunque.

Rimane da capire perché stiano mantenendo questo silenzio di tomba per tutto il tempo... ero veramente sicuro che l'assenza di un Direct vero e proprio a Settembre fosse un segno che si stessero preparando per l'annuncio della nuova console poco dopo, ma non pare essere il caso.... la cosa che mi preoccupa è che fanno il reveal a Gennaio/Febbraio per Settembre/Ottobre 2025...

Ultima modifica da un moderatore:
Con tutto il rispetto, non credo che l'annuncio di Switch 2 adesso "manderebbe al patibolo" quei pochi titoli di spessore rimasti. Switch ha comunque fatto 145 milioni di unità vendute ad oggi, quindi quei giochi venderanno comunque.

Rimane da capire perché stiano mantenendo questo silenzio di tomba per tutto il tempo... ero veramente sicuro che l'assenza di un Direct vero e proprio a Settembre fosse un segno che si stessero preparando per l'annuncio della nuova console poco dopo, ma non pare essere il caso....
Concordo é una situazione ridicola. Addirittura si parla di annuncio a Gennaio quando so usciti leak su leak

La console esce quando Nintendo la reputa pronta per un lancio, noi non sappiamo la data e anche ipotizzando un lancio primaverile la forbice sarebbe tra marzo e giugno, praticamente 3 mesi di differenza che possono agilmente traslare di 3 mesi anche l'annuncio.
Non ha senso rivelare una console a più di 6 mesi dal suo lancio.

Poi i leak che abbiamo ricevuto al momento nessuno viene dalle fabbriche di produzione, anzi molto risalgono ad un attacco hacker a Nvidia nel 2022

è gennaio è gennaio. Chiudete il thread, godetevi le vacanze di Natale e ci rivediamo

La console esce quando Nintendo la reputa pronta per un lancio, noi non sappiamo la data e anche ipotizzando un lancio primaverile la forbice sarebbe tra marzo e giugno, praticamente 3 mesi di differenza che possono agilmente traslare di 3 mesi anche l'annuncio.
Non ha senso rivelare una console a più di 6 mesi dal suo lancio.

Poi i leak che abbiamo ricevuto al momento nessuno viene dalle fabbriche di produzione, anzi molto risalgono ad un attacco hacker a Nvidia nel 2022
A meno che non esca a ridosso dell'estate per me ha molto meno senso annunciarla solo due mesi prima

Per la produzione possono influire molti fattori, pure i centesimi delle viti, ma l'annuncio di un nuovo apparecchio è una cosa abbastanza delicata a prescindere dalla distanza della messa in vendita.

Puoi scegliere qualunque data e stile di presentazione, qualsiasi nome e aspetto console e non saprai mai come andrà. Il problema è che se canni malissimo la prima impressione ti giochi una parte delle vendite future. Te la devi studiare bene, anche in base all' umore del pubblico. Già di per sé ripetere i numeri switch sarà complicato, devono stare attenti e vedere se possono risultare accattivanti rispetto alla concorrenza, forte ma che ultimamente ha pure scontentato i consumatori e quindi può aver invogliato ad essere un po' più aggressivi.

Una domanda: ma secondo voi il prossimo anno usciranno altri first party di spessore per la console attuale (non contando i già annunciati Metroid Prime 4 e Pokemon Legends ZA)? O dite che li terranno tutti per il successore, e al massimo qualcuno sarà cross-gen? Cioè va bene che l'ultimo Direct è stato dedicato solo alle terze parti, ma forse la possibilità di un altro first party minore o due credo esista.

Una domanda: ma secondo voi il prossimo anno usciranno altri first party di spessore per la console attuale (non contando i già annunciati Metroid Prime 4 e Pokemon Legends ZA)? O dite che li terranno tutti per il successore, e al massimo qualcuno sarà cross-gen? Cioè va bene che l'ultimo Direct è stato dedicato solo alle terze parti, ma forse la possibilità di un altro first party minore o due credo esista.
per me non c'è nessun altro direct switch e nessun altro titolo di peso, perché credo che tolti i progetti che erano in cantiere e che sono già usciti/stati rivelati, tutti i dev siano già al lavoro su switch 2 da un po'.
Di titoli cross gen ne usciranno per un po' ma dubito si parli di titoli di spessore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro