Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Io penso che Xeno 2 sia piazzato li per tenere occupati i giocatori quasi fino al lancio di switch 2 verso Giugno. Farlo uscire a febbraio avrebbe dimezzato le vendite di DK che già è overprezzata e alla terza riproposizione, ma é anche un lavoro pigro.
No, la stragrande maggioranza dei giocatori manco li finisce i giochi, figurati se se li tengono per tre mesi :asd:

eh ma non è che non si può mai dire nulla su Nintendo dai
stanno facendo oggettivamente pena lato comunicazione, lasciando gli ultimi 6 mesi di vita della console con 2 remaster
Eh lo so, sono il primo a voler nuove info anche di giochi che ritornano su Switch, ma settimana prossima comunque avremo finalmente il reveal con data di un nuovo gioco Pokémon che uscirà entro i prossimi 5 mesi anche lui. Prime 4 pure, anche se probabilmente lo rivedremo ad Aprile come cross-gen.
Nulla vieta di fare annunci sfusi nelle prossime settimane, però anche lato third è strano non comunichino quando abbiamo titoli come Layton che dovrebbero arrivare.

Le comunicazioni arriveranno, non staremo dopo Xeno senza giochi fino all'uscita di Switch 2

No, la stragrande maggioranza dei giocatori manco li finisce i giochi, figurati se se li tengono per tre mesi :asd:
No parlavo dello zoccolo duro, Xeno X non sono sicuro nemmeno che avrà vendite doppate da Switch e troppo vicino a Switch 2.

Bè ragazzi il fine vita di sta console per mio gusto è iniziato già da un anno e direi che non è andata male :asd:

Qui siamo tipo nel limbo e tutto ciò che arriva è tanto di guadagnato :asd:

Non è uno scandalo fare un Direct ora nonostante tutto il focus sia su un Direct che uscirà il 2 aprile, non è uno scandalo non farlo perchè evidentemente nulla ha un peso specifico così grande da reggere una presentazione.

Ma secondo me non annunciano nulla...
Switch 2 è alle porte, non ha più senso un mese prima parlare di switch 1.
I titoli cross gen li conosceremo il 2 aprile e stop, basta... Fine dei giochi.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

E i titoli non cross gen?

Secondo me però il 2 aprile c'è poco spazio per prodotti come il porting di Kirby o delle remaster di Prime 2/3 se si deve parlare del 4

Secondo me però il 2 aprile c'è poco spazio per prodotti come il porting di Kirby o delle remaster di Prime 2/3 se si deve parlare del 4

Trailer di Prime 4 seguito da "gioca ora alle remastered di prime 2 e 3"
Trailer nuovo gioco di Kirby seguito da "gioca ora al porting di kirby x"

:mike:

State un po' troppo sminuendo l'evento del 2 aprile :asd:
Sono il primo a volere una direct in questi giorni (specie per il remake di kirby robotto), ma mi sembra un pelino catastrofista :asd:

Ultima modifica:
Nessuno lo sta sminuendo, ma non mi aspetto solo annunci 'tentpole'. Se tra 30 annunci ce ne sono 5 o 6 di minore importanza, non ci vedo nulla di male.
Ah quello si, sono d'accordissimo.
Io parlavo più che altro per l'idea di titoli cross puntati alla switch 1 piuttosto che per la 2 che qualcuno qui mi pareva essersi fatto. :sisi:

Con la figure e pure gli amiibo che verranno ristampato a brevissimo?
Si lo so (la nendoroid l'ho pure prenotata), ma boh... senza un direct a breve non riesco a immaginare le tempistiche d'uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro