Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
veramente un brutto fine vita
una console come switch non lo meritava

veramente un brutto fine vita
una console come switch non lo meritava
Sì, un ultimo anno decisamente bruttino. Mai vuoto, anzi, ma non all'altezza del ritmo della generazione; che sia preludio per un inizio della prossima coi fiocchi
Vabbè dai, che esagerazioni. Anche perchè prima o poi gli annunci arriveranno e settimana prossimo vedremo per certo un nuovo gioco pokémon

Vabbè dai, che esagerazioni. Anche perchè prima o poi gli annunci arriveranno e settimana prossimo vedremo per certo un nuovo gioco pokémon
eh ma non è che non si può mai dire nulla su Nintendo dai
stanno facendo oggettivamente pena lato comunicazione, lasciando gli ultimi 6 mesi di vita della console con 2 remaster

Eh dal loro punto di vista mi sa che Xeno piazzato lì a fine marzo sia strategico per stare apposto fino al Direct di Switch 2
Io penso che Xeno 2 sia piazzato li per tenere occupati i giocatori quasi fino al lancio di switch 2 verso Giugno. Farlo uscire a febbraio avrebbe dimezzato le vendite di DK che già è overprezzata e alla terza riproposizione, ma é anche un lavoro pigro.

Io penso che Xeno 2 sia piazzato li per tenere occupati i giocatori quasi fino al lancio di switch 2 verso Giugno. Farlo uscire a febbraio avrebbe dimezzato le vendite di DK che già è overprezzata e alla terza riproposizione, ma é anche un lavoro pigro.
No, la stragrande maggioranza dei giocatori manco li finisce i giochi, figurati se se li tengono per tre mesi :asd:

eh ma non è che non si può mai dire nulla su Nintendo dai
stanno facendo oggettivamente pena lato comunicazione, lasciando gli ultimi 6 mesi di vita della console con 2 remaster
Eh lo so, sono il primo a voler nuove info anche di giochi che ritornano su Switch, ma settimana prossima comunque avremo finalmente il reveal con data di un nuovo gioco Pokémon che uscirà entro i prossimi 5 mesi anche lui. Prime 4 pure, anche se probabilmente lo rivedremo ad Aprile come cross-gen.
Nulla vieta di fare annunci sfusi nelle prossime settimane, però anche lato third è strano non comunichino quando abbiamo titoli come Layton che dovrebbero arrivare.

Le comunicazioni arriveranno, non staremo dopo Xeno senza giochi fino all'uscita di Switch 2

Bè ragazzi il fine vita di sta console per mio gusto è iniziato già da un anno e direi che non è andata male :asd:

Qui siamo tipo nel limbo e tutto ciò che arriva è tanto di guadagnato :asd:

Non è uno scandalo fare un Direct ora nonostante tutto il focus sia su un Direct che uscirà il 2 aprile, non è uno scandalo non farlo perchè evidentemente nulla ha un peso specifico così grande da reggere una presentazione.

Ma secondo me non annunciano nulla...
Switch 2 è alle porte, non ha più senso un mese prima parlare di switch 1.
I titoli cross gen li conosceremo il 2 aprile e stop, basta... Fine dei giochi.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

E i titoli non cross gen?

Secondo me però il 2 aprile c'è poco spazio per prodotti come il porting di Kirby o delle remaster di Prime 2/3 se si deve parlare del 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro