Il Belli
Professionista
- Iscritto dal
- 5 Apr 2010
- Reazioni
- 825
Il grande giorno, o oggi o agosto come dice zaza…. Prossima settimana DK e quella dopo Pokemon e quella dopo è a cavallo con AgostoMa oggi è il giorno!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il grande giorno, o oggi o agosto come dice zaza…. Prossima settimana DK e quella dopo Pokemon e quella dopo è a cavallo con AgostoMa oggi è il giorno!
meno male che hai specificato questo, perchè con la sua politica economica ha sfanculato qualsiasi difference e ha sposato il modus operandi di sony e microsoft, con il plus che Nintendo non fa sconti sui giochi manco per il cazzXLa N difference è completamente intatta, se per quello intendiamo la sua filosofia di gioco. Parliamo di una azienda che ha continuato a realizzare giochi con una forte impronta personale, sperimentando nuovi approcci su generi già esistenti, non accantonando le sue IP storiche ma tentando anzi di proporle nell' era moderna nella miglior maniera possibile. Un gioco Nintendo continua ad essere immediatamente riconoscibile.
Eh infatti guarda che anche lì Nintendo Difference totale solo che ha un'accezione fortemente negativameno male che hai specificato questo, perchè con la sua politica economica ha sfanculato qualsiasi difference e ha sposato il modus operandi di sony e microsoft, con il plus che Nintendo non fa sconti sui giochi manco per il cazzX![]()
Devo ricordare il periodo N64?meno male che hai specificato questo, perchè con la sua politica economica ha sfanculato qualsiasi difference e ha sposato il modus operandi di sony e microsoft, con il plus che Nintendo non fa sconti sui giochi manco per il cazzX![]()
Ma oggi è il giorno!
vabbè, però con N Difference non credo si sia mai inteso un discorso sui prezzi daimeno male che hai specificato questo, perchè con la sua politica economica ha sfanculato qualsiasi difference e ha sposato il modus operandi di sony e microsoft, con il plus che Nintendo non fa sconti sui giochi manco per il cazzX![]()
welcome tour è uno dei loro classici progetti bizzarri
E ANDIAMOOOOOOOOOOOONintendo Today si è aggiornato con un post che ricorda la collaborazione Super Mario x Baskin-Robbins per dei gelati in edizione limitata in giappone con tanto di intervista!![]()
Se vogliamo andare ancora più sul concreto, allora si, rimaniamo in epoca GC tranquillamente, che ancora N comunque sfornava giochi unici, e pure "adulti" come ED, da quel momento in poi si è sempre più commercializzata ed uniformata agli altri, ed ha perso quel - seppur lieve ed occasionale-tocco di trasgressione che ogni tanto tirava fuori a casissimo sorprendendo tuttisai cosa mi fa pensare il tuo messaggio alla fine? che ognuno di noi identifica sta difference con quel che gli pare
perché tu sembri identificare il suo picco nell' era wii, io che ero già su sto forum in quegli anni ho visto proprio tanti vecchi appassionati rigettare la console perché, letteralmente, non riconoscevano più la vecchia Nintendo di cui si erano innamorati
peraltro scusami, non amo fare notare le contraddizioni nei discorsi altrui, ma in base a quel che dici si dovrebbe concludere che per te la Nintendo difference in ambito home sarebbe esistita solo in epoca wii e wiiu. perché tutte le altre console erano hardware "industrializzati"... tradizionali, dai buoni o almeno discreti valori tecnici, pensati per fare girare tutto e vendere a tutti
sul discorso giochi, amo i pareri controcorrente e rispetto ogni parere personale... però dai, sfido chiunque a dire che odyssey sia meglio di sunshine quando il parere del mondo è di segno decisamente opposto, anche no, dai...
poi che tu lo preferisca, lo ritenga più originale, insomma, che per te sia meglio, va benissimo, anche se io sono del parere opposto e ritengo sunshine un gioco al massimo buono
mi incuriosisce però vederti citare TP come progetto di chissà quale portata originale... per me è un ocarina, per struttura, ibridato con majora per l'aria un po' più dark. ma nel complesso l'ho sempre ritenuto un gioco privo di scintille di novità, per quanto ben realizzato
Welcome tour una volta Nintendo te lo dava gratis con la console, non a 10€Dai N difference più che mai si vede in questo periodo storico
Mario kart world tour rientra perfettamente, welcome tour è uno dei loro classici progetti bizzarri, carrozzelle se non fosse brutto artisticamente anche sarebbe in, DK è il secondo Nintendo in tutto
Io vedo una Nintendo che per "sperimentare" sta pensando di inserire open world a profusione ovunque, come se quello bastasse a rendere un titolo diverso dagli altriLa N difference è completamente intatta, se per quello intendiamo la sua filosofia di gioco. Parliamo di una azienda che ha continuato a realizzare giochi con una forte impronta personale, sperimentando nuovi approcci su generi già esistenti, non accantonando le sue IP storiche ma tentando anzi di proporle nell' era moderna nella miglior maniera possibile. Un gioco Nintendo continua ad essere immediatamente riconoscibile.
Aggiornamento gratuito, una patch e via. Niente riedizioni (anche perché non gliele compro)Ma anche basta, per quanto bello sia stato![]()
Ma Odyssey mica è Open World, ha una struttura molto simile a Mario 64 e Sunshine, solo senza HUB perchè una volta ottenuto il collezionabile non torni alla base ed era stato accolto benissimo sin dal suo annuncio inziale proprio perchè era un ritorno alle origini da cui aveva iniziato a distaccarsi da Galaxy per poi scendere in strutture sempre più semplici con la serie 3D Land/World. Ed è uno dei giochi con la media più alta di sempre e tutt'ora è visto come uno dei migliori titoli della scorsa generazione.Se vogliamo andare ancora più sul concreto, allora si, rimaniamo in epoca GC tranquillamente, che ancora N comunque sfornava giochi unici, e pure "adulti" come ED, da quel momento in poi si è sempre più commercializzata ed uniformata agli altri, ed ha perso quel - seppur lieve ed occasionale-tocco di trasgressione che ogni tanto tirava fuori a casissimo sorprendendo tutti
Odissey ha stupito le masse perché quelle stesse masse appena leggono open world danno di matto, pure se lo metti nella peggio merda, quindi figurati applicato ad Odissey che attenzione, non ho mai detto sia un cattivo gioco, anzi, come ha giustamente scritto qui un utente, il gioco peggiore è comunque un titolone da 9, quindi...
Però, come dissi io ieri, passato l'entusiasmo iniziale dato dal vederre Mario sotto una nuova veste, sotto quella scocca c'è veramente poco, se non nulla di memorabile
Post automatically merged:
Welcome tour una volta Nintendo te lo dava gratis con la console, non a 10€
Immaginate se oggi Wii fosse uscito da solo, senza Sports, con quest'ultimo invece venduto a prezzo pieno o budget nei negozi
1 2 switch 50 euroSe vogliamo andare ancora più sul concreto, allora si, rimaniamo in epoca GC tranquillamente, che ancora N comunque sfornava giochi unici, e pure "adulti" come ED, da quel momento in poi si è sempre più commercializzata ed uniformata agli altri, ed ha perso quel - seppur lieve ed occasionale-tocco di trasgressione che ogni tanto tirava fuori a casissimo sorprendendo tutti
Odissey ha stupito le masse perché quelle stesse masse appena leggono open world danno di matto, pure se lo metti nella peggio merda, quindi figurati applicato ad Odissey che attenzione, non ho mai detto sia un cattivo gioco, anzi, come ha giustamente scritto qui un utente, il gioco peggiore è comunque un titolone da 9, quindi...
Però, come dissi io ieri, passato l'entusiasmo iniziale dato dal vederre Mario sotto una nuova veste, sotto quella scocca c'è veramente poco, se non nulla di memorabile
Post automatically merged:
Welcome tour una volta Nintendo te lo dava gratis con la console, non a 10€
Immaginate se oggi Wii fosse uscito da solo, senza Sports, con quest'ultimo invece venduto a prezzo pieno o budget nei negozi
Mi hai fatto venire in mente che la generazione è finita ed è ora che io faccia un resoconto sui prodotti Nintendo che ho giocatoAlcuni su Switch hanno giocato veramente poche cose altrimenti non si spiega
Sisi, la storia Nintendo è piena di simili cose, quindi...ah ma sei king, non avevo letto