Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ho forse detto che tu l'hai detto? :dsax:
Ho quotato te perché tu hai citato il discorso ed ho ripreso il concetto che in questo topic è stato espresso più e più volte fino allo sfinimento "oGgI n0n e p0sS1biLe faRe 2 coNs0LllLe" ed ho scritto "la cosa che a molti non è chiara", se volevo dire che tu l'avevi detto avrei scritto "la cosa che non ti è chiara" :dsax:
Detto ciò come si fa a volere lo sdoppiamento? Beh come detto l'unificazione porta degli inevitabili compromessi che chi è interessato solo o in prevalenza ad uno dei 2 mercati farebbe volentieri a meno, che sia home o portatile.
In portatile principalmente dimensioni e prezzo, in home principalmente potenza e rapporto componenti inutili/prezzo (ad esempio chissene dello schermo)
Ma ripeto, capisco benissimo che a Nintendo oggi convenga di più mantenere la via dell'ibrido :ahsisi:
Post automatically merged:

Malafede? Tipo portare alien o iun gioco che pre patch era indecente e post patch è decente?
Scusa, credevo che tutti gli utenti potessero fare esempi di malafede per ribaltare e riequilibrare esempi in malafede, forse ho letto male il regolamento :dsax:
anche a me conviene mantenere la via dell'ibrido (e come a me, immagino anche ad altri). Per questioni di tempo e budget ho totalmente abbandonato il mercato portatile dopo il GBA e devo dire di essere molto contento di aver potuto giocare a titoli che sarebbero stati destinati alla portatile, nella loro forma migliore su console ibrida e senza dover acquistare due macchine.

Certo che a Nintendo conviene, ma non è che per il giocatore sia necessariamente una tragedia. Il compromesso tanto c'è sempre, dipende da quale compromesso il singolo giocatore preferisca :asd:

Per me Switch è la cosa più rivoluzionaria tenuta in mano dal pad della 360 :asd:

Switch ha cambiato il modo di videogiocare per milioni di utenti e ha avuto un impatto talmente grande come non si vedeva dal 2006 da portare ogni compagnia a proporre un proprio meccanismo di play anywhere :asd:

Quindi forse i sogni di qualcuno non sono quelli di un altro e personalmente trovo che sognare una console più potente e basta ogni santa volta sia una visione così noiosa che non ho nemmeno più voglia di starvi a sentire tanto siete scontati e tanto "allora fatevi un PC" :asd:

Dato che la maggior parte di chi vuole la potenza bruta poi sta con una console che è già stata surclassata da un PC e tutto esce su PC :trollface:

Ma poi anche come design erano 10 anni avanti a tutti. Ancora oggi da merda pesante alle portatile come colpo d'occhio ed estetica. Steam deck, ally, legion go, portal, non si possono vedere comparate a switch

Iacche sogna conversioni alla hogward legacy e the witcher, bisogna capirlo:ohyess:

C’è chi sogna la signorina silvani, chi direttamente pina:asd:

:trollface:

Infatti su PS3 c'è The Witcher 3 :unsisi:
Switch - PS4
Siccome sono due console abbastanza vicine immagino che anche il risultato sia pressappoco simile :unsisi:
Non ci sarà una res dinamica che in portatile varia tra i 456p ed i 540p con cali a 20 frame o 540-720 in tv
Oh, io adoro quel gioco sia chiaro e me ne sbatto se quando scende a 456 è effettivamente tutto impastato ammerda, ma sta vicinanza a ps4 la vedete voi 2 e basta :dsax:
A tagliare così tanto ci porti quasi tutto su switch, probabilmente ce lo portavano pure su ps3 se non fosse che ps4 era sul mercato già da un paio d'anni o più (non ricordo la data d'uscita), ma si torna sempre al solito discorso di quanto devi scendere e quanto per gli sviluppatori sia accettabile il compromesso

Grazie a Switch ho potuto giocare in portatile o in tablet mode a Dragon Ball Fighterz che è praticamente identico alla versione per Ps4. Non riuscivo a crederci fino a quando non l'ho provato di persona :yeahmini:

Come al solito, certo.
Quando sei in difficoltà la chiudi sempre in questo modo, manco i bot sono così ripetitivi.
Eddai su :asd:
Perche' non rispondi alla mia semplice domanda?
Perche' the witcher 3, un gioco dal motore fatto per girare su ps4 e' arrivato su switch mentre gta 5 che gira' su ps3 no?
Dai che ci riesci anche tu a capire il motivo :patpat:

Perche' the witcher 3, un gioco dal motore fatto per girare su ps4 e' arrivato su switch mentre gta 5 che gira' su ps3 no?
Io ho colto il punto, ma anche tu tieni presente che la conversione di tw3 per switch è il classico tentativo, riuscito, di monetizzare anche dove non si potrebbe o dovrebbe :asd:
con una versione horror messa li solo con la consapevolezza che i fan l’avrebbero ricomprato comunque

Io ho colto il punto, ma anche tu tieni presente che la conversione di tw3 per switch è il classico tentativo, riuscito, di monetizzare anche dove non si potrebbe o dovrebbe :asd:
con una versione horror messa li solo con la consapevolezza che i fan l’avrebbero ricomprato comunque
Rumane il fatto che quel motore su ps3 non avrebbe potuto girare anche con i tagli avuti su switch.
Inoltre il fuclro del discorso era un altro, il buon lica asseriva che gta 5 non fosse arrivati su switch per un fatto di potenza, pecvato sia stato sbugiardato alla base essendo il gioco uscito su ps3 :sisi:

Rumane il fatto che quel motore su ps3 non avrebbe potuto girare anche con i tagli avuti su switch.
Inoltre il fuclro del discorso era un altro, il buon lica asseriva che gta 5 non fosse arrivati su switch per un fatto di potenza, pecvato sia stato sbugiardato alla base essendo il gioco uscito su ps3 :sisi:
Si si, per quello ti dicevo di aver colto :asd:
è certamente una scelta di rockstar, il gioco su switch sarebbe potuto arrivare. Come non lo so, o meglio, lo so, ma arrivarci ci arrivava :sisi:

Perche' the witcher 3, un gioco dal motore uscito su ps4 e' arrivato su switch mentre gta 5 che gira' su ps3 no?
Perché sei un bot ed i bot non leggono le risposte, ripetono solo a pappagallo.
La risposta è lì, basta che la leggi.
A quale compromesso sono scesi per The Witcher3?
Ad uno parecchio pesante, che non mi pare di ave letto li abbia ripagati con vendite della madonna perché giustamente a parte i pochi mono consolari o qualche fan sfegatato che compra e ricompra lo stesso gioco chi è che pagherebbe un prezzo superiore alla concorrenza per avere un prodotto tecnicamente parecchio inferiore?
Per GTA immagina oltre ai limiti di spazio già ricordati da polmo (e condivisibili sia chiaro) come quelli dell'online Ninty del resto, a quanto dovrebbero scendere per mettere dentro quello che è diventato GTA5 nel corso degli anni con tutti gli aggiornamenti (che poi non sono un esperto ma se ben ricordo il gioco non è più aggiornato su ps3 da qualche anno).
Eppure si torna al discorso originale, se switch è più ps4 che ps3 non dovrebbe essere tutta sta difficoltà e non dovrebbero esserci stacchi netti/tagli pensanti, giusto?
non-sono-un-robot-recaptcha.png

Ah ecco.. allora per voi nintendo è roba secondaria.. Paolito

voglio dire che sarebbe bello rivedere nintendo osare un po’ di più, come ai bei tempi.
se neanche dopo un successo intergalattico come nintendo switch, si riesce ad andare oltre al compitino.. per me sarebbe un peccato.
Post automatically merged:

Non vedi che chiunque parla di mero aggiornamento ha proprio un altro hardware per tutto il resto? :asd:
semmai è l’esatto contrario
Non hai capito. Nintendo è la mia console principale. Ho giocato più a Switch in questo ultimo anno e mezzo che a PS5 e Series X messe assieme. Sono le altre due che sono secondarie semmai.

Non hai capito. Nintendo è la mia console principale. Ho giocato più a Switch in questo ultimo anno e mezzo che a PS5 e Series X messe assieme. Sono le altre due che sono secondarie semmai.
Si scusa, intendevo una console seconda. O come nel tuo caso, è la prima ma senti l’esigenza di averne altre per giocare ciò che vuoi

Si scusa, intendevo una console seconda. O come nel tuo caso, è la prima ma senti l’esigenza di averne altre per giocare ciò che vuoi
Esatto. Però ripeto, capisco benissimo chi può o vuole avere una sola console e giocare le esclusive e i third. È sempre un discorso personale da quel punto di vista. Poi ci sta anche l’essere affezionati al brand ed avere fiducia nel marchio, ma io negli anni ho sempre svariato tra le varie console a seconda di quello che mi offrivano (Wii per esempio non l’ho mai avuta, avevo solo DS e 3DS).

Mi diverte come quando inizi a tiltare scrivi male :dsax:
No io non penso che non potrebbe mai girare (e non ricordo di averlo asserito), ma che potrebbe solo con tagli davvero troppo pesanti, se nel 2013 ci stava che girasse così perché quello era il massimo disponibile all'epoca (e perché il gioco era diverso e più leggero) oggi onestamente risulterebbe abbastanza difficile da digerire, visto che gira dappertutto e gira certamente meglio di come girerebbe qui, quindi il gioco non vale la candela da proporre né da acquistare. Tu pagheresti 60-70€ nel 2024 per un GTA in portatile a 450p e cali a 20 frame o a 540-600p in tv con frame ballerino?
Il buon "lica" lo prende ad esempio per dire che se fosse un porting facile su una console "più vicina a ps4 che a ps3" sarebbe uscito, vista la golosa ampia base d'utenza, se non esce un gioco che vende come il pane su una console che vende come il pane è perché evidentemente non è un operazione commercialmente valida, contando il lavoro da farci sopra.

Esatto. Però ripeto, capisco benissimo chi può o vuole avere una sola console e giocare le esclusive e i third. È sempre un discorso personale da quel punto di vista. Poi ci sta anche l’essere affezionati al brand ed avere fiducia nel marchio, ma io negli anni ho sempre svariato tra le varie console a seconda di quello che mi offrivano (Wii per esempio non l’ho mai avuta, avevo solo DS e 3DS).
Io capisco anche chi vuole la ibrida per giocare semplicemente meglio le esclusive nintendo. Giuro, lo capisco.
dico solo che il cambio di console avviene una volta a generazione, e sinceramente io avrei voglia anche solo di guardare in grande. Anche solo di sognare ad una console spaziale, come è sempre stato sin dai tempi del nintendone, dello snes e del nes.
poi, se arriva una semplice revisione pazienza.. ma almeno adesso, cazzarola, sognamo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro