Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,835
anche a me conviene mantenere la via dell'ibrido (e come a me, immagino anche ad altri). Per questioni di tempo e budget ho totalmente abbandonato il mercato portatile dopo il GBA e devo dire di essere molto contento di aver potuto giocare a titoli che sarebbero stati destinati alla portatile, nella loro forma migliore su console ibrida e senza dover acquistare due macchine.Ho forse detto che tu l'hai detto?
Ho quotato te perché tu hai citato il discorso ed ho ripreso il concetto che in questo topic è stato espresso più e più volte fino allo sfinimento "oGgI n0n e p0sS1biLe faRe 2 coNs0LllLe" ed ho scritto "la cosa che a molti non è chiara", se volevo dire che tu l'avevi detto avrei scritto "la cosa che non ti è chiara"
Detto ciò come si fa a volere lo sdoppiamento? Beh come detto l'unificazione porta degli inevitabili compromessi che chi è interessato solo o in prevalenza ad uno dei 2 mercati farebbe volentieri a meno, che sia home o portatile.
In portatile principalmente dimensioni e prezzo, in home principalmente potenza e rapporto componenti inutili/prezzo (ad esempio chissene dello schermo)
Ma ripeto, capisco benissimo che a Nintendo oggi convenga di più mantenere la via dell'ibrido
Post automatically merged:
Malafede? Tipo portare alien o iun gioco che pre patch era indecente e post patch è decente?
Scusa, credevo che tutti gli utenti potessero fare esempi di malafede per ribaltare e riequilibrare esempi in malafede, forse ho letto male il regolamento![]()
Certo che a Nintendo conviene, ma non è che per il giocatore sia necessariamente una tragedia. Il compromesso tanto c'è sempre, dipende da quale compromesso il singolo giocatore preferisca