HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 720
Però switch è una delle console più vendute della storiaAnche il n64 non ha lo scimmione, non esiste Dk 64![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però switch è una delle console più vendute della storiaAnche il n64 non ha lo scimmione, non esiste Dk 64![]()
e tutti questi giochi, che fossero 2D o 3D sono stati una goduriaLe pillole della buona notte aspettando la rivolu... l'evoluzione:
Con l'uscita di Metroid Prime 4, Switch sarà l'unica console Nintendo ad aver ospitato nuovi titoli legati ai brand Super Mario, Zelda e Metroid sia in 2D che in 3D.
Avvia un crowdfunding. Io ti finanzioCol Cranky Pad il problema non sussisterebbe. Se avessi delle risorse lo creerei io
Ho già in mente il layout.
La conosco.No il piú lento era quello PS3. Comunque switch non si aspettavano tutti quel supporto TP, la poca RAM era investita quasi tutta per i giochi, su Switch 2 devo investire un po' di più di risorse per il sistema operativo e e-shop e soprattutto affidarlo a programmatori competenti, e non lasciarlo in mani della cugina di Miyamoto![]()
Ripensavo agli scossoni recenti di Ubi (male male), chissà quando sapremo qualcosa di Soliani (M+R1 e 2) e del suo prossimo progetto/studio. Speriamo presto. Sarebbe bello.
Ma tralasciando il momento UbiNostalgia: ha senso che PKMN alzi il culo, è assurdo stare muti tutto l'anno con solo quel teaser di Febbraio (che è proprio un microteaser).
Ci stavo facendo un pensierinoPrepara il CV Polmo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh che buffa coincidenza, ci pensavo proprio ieri. Pensate se si sapesse a breve cosa sta facendo post Ubi.![]()
Potrebbe essere rimasto a Milano![]()
Oh che buffa coincidenza, ci pensavo proprio ieri. Pensate se si sapesse a breve cosa sta facendo post Ubi.
è un po' più complicata ora se sta effettivamente a Milano ancora perchè vorrebbe dire che Nintendo sta finanziando uno studio in ItaliaHa fatto il primo Battalion wars e Mario+conigli insieme a nintendo, qualcosa mi dice che le collaborazioni non finiscono qua![]()
Spero che il team si chiami "Pizza Pasta Mario!"Nintendo sta finanziando uno studio in Italia
Urca ragazzi Soliani ha fondato un nuovo studio.
Pazzesco ne parlavamo proprio ieri/oggi. Le coincidenze della vita alle volte.
Chiaramente Switch ProNate The Hate (insider!) dice che ci sarà un annuncio da parte di Nintendo riguardo dell'hardware nuovo... ma non sarà Switch 2.
Quindi o l'aggeggio da 24 Gigahertz (mieicojoni!) o... Nintendo 64 Mini?